Scambio consigli giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Penso sia utile aprire una discussione per consigliarci i giocatori con cui ci siamo trovati bene, così da aiutarci a vicenda, aiutando soprattutto i meno pratici di FUT.
    Ovviamente capisco che qualcuno vorrà tenersi per sé le proprie scoperte, ma penso che nello spirito di collaborazione del forum sia giusto darsi una mano a vicenda.
    Sarebbe anche utile secondo me indicare anche quei giocatori, che magari sul mercato si trovano a prezzi assurdi, con cui non ci siamo trovati bene e che sconsigliamo.
    Qui sotto posterò alcune mie impressioni, se intanto volete collaborare ognuno è ben accetto ;)

    LIGA BBVA
    - Per quanto riguarda gli attaccanti:
    fin'ora ne ho provati diversi. Quello che ho trovato più adatto al mio gioco è stato Mandzukic, ottimo fisicamente e con una discreta velocità. Come seconda scelta merita molto anche Bacca secondo me.
    Con un budget più limitato, ci sono Aduriz - poco veloce ma buon fisico - e Gameiro e Iago Aspas - entrambi veloci ma poco solidi.

    Questi ultimi soprattutto per il loro prezzo sono davvero buoni. Bacca e Mandzukic se li trovate a buon prezzo - 1000 per il primo e 2000-3000 per il secondo - li consiglio.
    Devo fare una menzione per Rodrigo. Secondo me costa davvero troppo. Io stesso l'avevo comprato a 6000 ma non mi ha reso a dovere. Magari è solo una cosa mia, mìforse con altri giocatori e in altri schemi rende meglio. Fatto sta che secondo me ne vale massimo 2000, e quindi non fate come me e tenetevi i soldi per altri attaccanti ;) Per fortuna l'ho appena venduto a 9000, quindi non ho perso soldi anzi :)

    - Ali/esterni:
    Giocando con 4-3-3 ho guardato molte ali. Attualmente le mie titolari sono Muniain e Aleix (che è un ED adattato a AD).
    A destra Aleix (ED) è veramente ottimo: 91 di velocità, l'ho trovate tranquillamente a meno di 1000. Anche Susaeta (AD) è davvero buono in dribbling e velocità. Deulofeu è anch'esso buono, ma per tutti quei soldi vi direi di comprarvi due giocatori. Potete farne anche a meno.
    Come altro ED c'è anche Bangoura, ma occhio al prezzo che molte volte è un po' alto.
    A sinistra Muniain e il suo compagno Ibai Gomez rendono bene. Se siete all'inizio, vi consiglio Ibai che non costa tanto, e potreste portarlo a casa anche a 500.

    in aggiornamento


    Edited by Tynoschuck_44 - 6/10/2014, 21:21
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato un Bonucci a 350 e me lo sono preso. In difesa non è malaccio e se si vuole fare una squadra con la Serie A non è male ^_^

    Altro buon giocatore è Navas portiere del Real Madrid si trova spesso a prezzi molto bassi
     
    Top
    .
  3. ×Jugg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non farà intesa con nessuno, gioca in Russia, l'unico fatto è che costa pochissimo e che è il giocatore più buggato che ho visto finora, Amhed Musa.
    Un muro, una lavatrice. un comodino, un camion, solo che ha i piedi di Chiellini :asd:
     
    Top
    .
  4. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro buggato è Uche del Villareal, devo ancora provarlo ma l'ho visto a poco prezzo e per 700 me lo son voluto prendere ;)
     
    Top
    .
  5. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa mi consigliate di fare per l'attaccante per la formazione liga BBVA?
    Vorrei prendere Benzema, però 75mila mi sembra un po' tanto... l'alternativa potrebbe essere rodrigo che costa moolto meno. Dite che Benzema li vale tutti quei soldi?

    oppure dite che è meglio investire i soldi negli stile intesa per gli attaccanti che uso ora? (cioè mandzukic, cerci, bacca e negredo)

    Edited by Tynoschuck_44 - 25/10/2014, 19:48
     
    Top
    .
  6. ~Domenico440
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la serie a ci sono vari giocatori buggati, sopratutto in difesa! Gli argento rari sono molto gettonati (e pagati) dato che sono all'80% buggati. Ad esempio Koulibaly che costa sui 5000 di media(pagato 3000), stesso prezzo equivale per Ghoulam (un povero stolto lo ha messo all'asta a 250 cr, preso al volo) e poi gente come Armero e Holebas che costano veramente tanto! Altri 2 buggati sono Richards, anche con 40 di forma fisica mi corre tranquillamente per tutta la partita ed è una bestia e anche Caceres, un muro :)
     
    Top
    .
  7. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io possedevo Coman argento raro spacchetato al mio primo pacco oro non è male se la vostra intenzione è quella di fare una sqaudra argento ma gia di suo la serie a quest'anno ha un punto debole ed è la Premier se poi contate di finire contro ad una Premier oro rara e voi possedete gli argentoni della serie a venite pestati per 90 minuti

    tengo da conto gli argentoni solo per poter fare coppe che richiedano esplicitamente rose argento compresa la panchina allora andate di serie a che possiede gli argento migliori ma se andate sul competitivo ( divisione dalla 4 in su) dimenticateli
     
    Top
    .
  8. Fenir Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella mia squadra non rinuncerei mai a Tevez e Asamoah.
     
    Top
    .
7 replies since 6/10/2014, 12:38   212 views
  Share  
.