Lista giocatori buggati - Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve OIC! Oggi inizierò una piccola serie dove ogni settimana (Sabato) realizzerò una lista dei giocatori buggati dei principali campionati! Penso che sia giusto iniziare dal nostro campionato, quindi bando alle ciance e vi lascio con la lista :D

    M. Cáceres-Juventus-Oro
    L. Bonucci-Juventus-Oro
    J.Menez-Milan-Oro
    P. Osvaldo-Inter-Oro
    J. Iturbe-Roma-Oro
    M. Destro-Roma-Oro
    Y. Nagatomo-Inter-Oro
    D. Keita-Lazio-Oro
    Yanga-M’Biwa-Roma-Oro
    M. Sau-Cagliari-Oro
    A. Konko-Lazio-Oro
    V.Ibarbo-Cagliari-Oro
    Koulibaly-Napoli-Argento
    Sanchez Mino-Torino-Argento
    Muriel-Udinese-Argento
     
    Top
    .
  2. Andrew®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il BUG in persona, indifferentemente dall'offline o l'online: HIGUAIN
     
    Top
    .
  3. Fenir Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa intendete per giocatori buggati? Io ho provato IBARBO e non mi è sembrato questo gran che, velocità a parte...
     
    Top
    .
  4. Andrew®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenir Green @ 4/2/2015, 19:36) 
    Cosa intendete per giocatori buggati? Io ho provato IBARBO e non mi è sembrato questo gran che, velocità a parte...

    Un giocatore si definisce buggato quando sulla carta non ha statistiche eccezionali ma in game è davvero forte. Ad esempio, Ibarbo nella realtà non è un fenomeno però nel gioco dimostra capacità e valori che non rispecchiano le statistiche attribuitegli sulla card.

    Ronaldo invece non può esser definito buggato perchè è forte nella realtà ed i suoi valori rispecchiano quelli dimostrati in game
     
    Top
    .
  5. Fenir Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, detto ciò.... in cosa Ibarbo è buggato? Ha un Dribbling scadente, il tiro non è granché, ha una buona velocità, ma questo lo si evince anche dalle caratteristiche. Secondo me non è buggato, rispecchia i valori di base, come giocatore va benissimo per le squadre che fanno molto contropiede e non per quelle (come la mia) che costruiscono il gioco aggirando ed assediando la difesa avversaria. Per intenderci i miei attaccanti sono Tevez ed Higuain.
     
    Top
    .
4 replies since 11/10/2014, 16:06   332 views
  Share  
.