I bei vecchi tempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti :D


    Caro Gavino,

    ti avevo già accennato dell'incontro con la dirigenza? Beh, è andato tutto bene: sperano che abbia una carriera piena di successi e mi hanno chiesto di raggiungere la promozione diretta alla Premier League e i sedicesimi di finale nella Coppa Nazionale. Insomma, si tratterà di una stagione molto faticosa.
    Ho visionato la squadra a mia disposizione in questi giorni e... ti dico la verità, credo che avverrà un ringiovamento della squadra e i numerosi rami secchi verranno potati: spero solo non la prendano a male ma per il mio 4-3-3 offensivo ho bisogno di altri tipi di giocatori. Nel frattempo ho seguito i due consigli che mi hai dato e così sono riuscito ad assicurarmi, in tempo di record, in prestito con diritto di riscatto i giovani Scuffet e Brandt. Si parla molto bene di loro e perciò ti ringrazio, sono da poco qua ma già iniziano a parlare di me. Ma da ora non voglio più tuoi consigli sul mercato, credo di dover iniziare a cavarmela da solo, assumendomi tutte le responsabilità del mio operato. Ora devo andare al centro sportivo per l'allenamento, oggi mi concentrerò sulla parte tattica in vista delle prossime amichevoli. Ti continuerò ad aggiornare con queste e-mail e a volte ti allegherò alcune pagine del "The Nottingham Evening Post" o di altri giornali, così potrai vedere cosa dicono di me e della mia squadra.

    A presto,
    Alejandro.

     
    Top
    .
151 replies since 31/10/2014, 23:18   1824 views
  Share  
.