I bei vecchi tempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Gavi, come va?
    E' da un pò che non ci si sente, lo so, ma sono stato molto impegnato nelle trattative e negli allenamenti, non puoi immaginare che lavoraccio! Ma che dico, certo che puoi immaginarlo... sai, in questi giorni ho potato un pò di rami secchi, non so se si mi spiego: ho venduto al Leeds Chris Cohen e Dorus de Vries per 1.275.000 di euro totali mentre ho mandato Greg Halford al Bolton per 350.000 di euro. Da queste parti mi iniziano già a guardare con uno sguardo storto poichè credono che io stia rinforzando le avversarie... ma ti dico la verità, e che rimanga tra noi, ma io in queste cessioni vedo solo un bel gruzzolletto da rispendere per rinforzare la squadra e penso di non aver venduto nessun fuoriclasse, anzi...
    A proposito di fuoriclasse, credo che quando andrai ad allenare il Lyon te ne troverai uno in meno... sai perchè? Non lo sai proprio? Ho acquistato dalla tua futura squadra Fares Bahlouli, trequartista che ha grandissime doti, per soli 1.200.000 euro più il cartellino di Jack Hobbs... che ne pensi di questo giocatore eh? Conoscendoti, secondo me ti avrebbe fatto molto comodo. Appunto, avrebbe.

    Con questo ti lascio, ci sentiamo presto... stammi bene,

    Alejandro


    P.S. Mi ero completamente dimenticato di dirti della mia prima amichevole. E' stata una grande emozione salire per la prima volta su una panchina. Di certo è stata meno emozionante la partita contro l'AZ, conclusasi con un semplice 0-0.

     
    Top
    .
151 replies since 31/10/2014, 23:18   1824 views
  Share  
.