Aquilotto - Cambio generazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nInAgjZ


    Shock Cagliari, Zeman si dimette
    250px-Zdenek_Zeman
    Caos Cagliari, Zeman si dimette dall'incarico di allenatore del Cagliari. Il Boemo è rimasto poco soddisfatto dal mercato estivo, e gli scarsi risultati nelle amichevoli pre-stagionali hanno portato il Boemo alle clamorose dimissioni. Siamo nel 1 Agosto e per il neo-presidente Giulini la vita si fa dura. I candidati per la panchina sono: Mangia, Maran, Di Carlo e un neo-tecnico, che ha allenato la primavera del Bari, Aquilotto. Vedremo chi la spunterà.




    GB9B4BX
     
    Top
    .
  2. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai! Ovviamente ti Seguo anche su PES !
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non so il perchè ma credo proprio che la spunterà il neo tecnico Aquilotto :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 16/11/2014, 18:11) 
    Non so il perchè ma credo proprio che la spunterà il neo tecnico Aquilotto :asd:

    :asd:
     
    Top
    .
  5. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 16/11/2014, 12:18)
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 16/11/2014, 18:11) 
    Non so il perchè ma credo proprio che la spunterà il neo tecnico Aquilotto :asd:

    :asd:

    Infatti sarà proprio così :asd:
     
    Top
    .
  6. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere chi prenderai nel mercato,e che modulo Opterai durante le partite :D
     
    Top
    .
  7. Daniele Gambino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda extra topic....che programmi usi x fare quelle imma tipo sportmediaset?? :)
     
    Top
    .
  8. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Gambino @ 17/11/2014, 12:35) 
    domanda extra topic....che programmi usi x fare quelle imma tipo sportmediaset?? :)

    Utilizzo una specie di schema formato HTML :D
    Comunque si è capito che allenerò il Cagliari quindo è inutile creare il comunicato ufficiale :asd:

    f5LAtfJ


    FORMAZIONE TITOLARE


    bhI72I6



    1 GIORNATA


    nawxHsR
    c0sLG7D

     
    Top
    .
  9. Daniele Gambino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi postarmi quello che usi..che vorrei utilizzarlo anch io ....grazie mille....
     
    Top
    .
  10. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Gambino @ 17/11/2014, 13:46) 
    puoi postarmi quello che usi..che vorrei utilizzarlo anch io ....grazie mille....

    CODICE
    <div style="background-color:#FFFFFF; color:#FF0000; font-size:10px; Arial ; text-align: left; width:550px; -moz-border-radius: 1px; padding:0px; line-height:8px; box-shadow: 0 0 2px #000000; -moz-border-radius: 1px; padding:0px; line-height:8px"margin-top: 30px; margin-bottom: 30px">[IMG=nInAgjZ]http://i.imgur.com/nInAgjZ.png[/IMG]


    <div style="background-color:#FFFFFF; float: ; margin-left: 10px; margin-right: 10px; margin-top: 5px"><div style="margin-left:0px; margin-right:0px">[color=#1E90FF]<b>[size=7][font=Arial]TITOLO TITOLO TITOLO[/color][/size]</b>[/font]
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]METTERE URL IMMAGINE[/IMG]</div>[size=3][color=#808080]Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo[/color][/size]
    </div></div>



    [IMG=GB9B4BX]http://i.imgur.com/GB9B4BX.jpg[/IMG]
    </div>


    Ecco a te :)
     
    Top
    .
  11. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per la Sconfitta :(
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sconfitta che ci può stare, ma prendere due gol nei primi 10 minuti è sintomo di poca attenzione! ;)
     
    Top
    .
  13. TheBestGrabber
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ti seguo :D
     
    Top
    .
  14. Daniele Gambino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gotze @ 17/11/2014, 13:58) 
    CITAZIONE (Daniele Gambino @ 17/11/2014, 13:46) 
    puoi postarmi quello che usi..che vorrei utilizzarlo anch io ....grazie mille....

    CODICE
    <div style="background-color:#FFFFFF; color:#FF0000; font-size:10px; Arial ; text-align: left; width:550px; -moz-border-radius: 1px; padding:0px; line-height:8px; box-shadow: 0 0 2px #000000; -moz-border-radius: 1px; padding:0px; line-height:8px"margin-top: 30px; margin-bottom: 30px">[IMG=nInAgjZ]http://i.imgur.com/nInAgjZ.png[/IMG]


    <div style="background-color:#FFFFFF; float: ; margin-left: 10px; margin-right: 10px; margin-top: 5px"><div style="margin-left:0px; margin-right:0px">[color=#1E90FF]<b>[size=7][font=Arial]TITOLO TITOLO TITOLO[/color][/size]</b>[/font]
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]METTERE URL IMMAGINE[/IMG]</div>[size=3][color=#808080]Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo[/color][/size]
    </div></div>



    [IMG=GB9B4BX]http://i.imgur.com/GB9B4BX.jpg[/IMG]
    </div>


    Ecco a te :)

    Ti ringrazio...domanda successiva..come si utilizza...e dove devo andare x utilizzarlo..???mi spieghi passo passo...grazieeeeee
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gotze è molto gentile ad aiutarti, ma c'è una sezione richieste grafiche in cui puoi chiederlo, intasare la sua carriera è un po' brutto! :D
    Se per lui sta bene, tutto ok, penso sia off, non per altro ;)
     
    Top
    .
60 replies since 16/11/2014, 15:03   640 views
  Share  
.