PEsedit dopo anni rinuncia alla Patch per PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PEsedit dopo anni rinuncia alla Patch per PC in quanto la versione del gioco fa schifo! :addio:
    Sono tutti contro la versione PC

    http://www.everyeye.it/pc/notizia/pes-2015...atoriale_209913
     
    Top
    .
  2. forzamagicaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che qui dentro non è un sito amatissimo ma è comunque un gran peccato perchè hanno sempre offerto lavori bellissimi, puntuali ed affidabili.
    Tutto questo lascia pensare. Prima Jenkey, poi PesEdit.. e a noi resta in mano veramente poco e niente...

    Stavo pensando di acquistare una PS4 per giocare a PES ma non so poi quanto ne valga la pena... non so nemmeno quanto possa essere modificato il gioco su console perchè onestamente, io con il London senza maglia non ci gioco, non mi piace più, non mi prende. E un gioco di calcio ha bisogno di tante piccole sfaccettature, di farti sentire allenatore, giocatore, di godere di una bella grafica, insomma.... di tante cose e il PES originale, senza le mani di molti di voi appassionati che editano e modificano vale ben poco. Quindi non so nemmeno se sarebbe un acquisto giusto, visto tra l'altro che sarebbe un sacrificio perchè non ho proprio soldi da "sprecare".

    Queste due righe nella speranza che ci sia ancora chi non molla per "sistemare" quelle che sono ogni anno versioni non complete di un gioco che ci ha sempre fatto sognare prima e deluso dopo.

    Almeno parlo per me, spero di non intaccare il pensiero di chi la pensa diversamente.
     
    Top
    .
  3. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI so che non è apprezzata, però dopo quanto successo col fileloader ecc... la Pesedit era l'unica speranza (tra l'altro era una patch con Exe a parte e che includeva sempre tutto bundesliga, scarpini ecc stadi... bastava un click e installavi tutto)
    Ora la vedo dura.. anche perchè è una settimana che è uscito il gioco e non si trova nemeno un boot-pack, pensa come stiamo messi..
     
    Top
    .
  4. forzamagicaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la penso esattamente come te .. quando c'è chi fa ottimi lavori gratis c'è solo da dire GRAZIE .. e io onestamente per anni ho sempre usato le loro patch... Poi magari qui dentro evito anche perchè fin'ora ho quasi solo letto e mai scritto.. Lo sto facendo quest'anno perchè sono un pò deluso, lo dico onestamente. PES mi diverte, anche quest'anno ma ci sono troppe cose che non vanno.

    E non credo che l'acquisto di una PS4 risolva tutto.. vorrei proprio provarlo anche li'...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jo22 @ 19/11/2014, 13:32) 
    SI so che non è apprezzata, però dopo quanto successo col fileloader ecc... la Pesedit era l'unica speranza (tra l'altro era una patch con Exe a parte e che includeva sempre tutto bundesliga, scarpini ecc stadi... bastava un click e installavi tutto)
    Ora la vedo dura.. anche perchè è una settimana che è uscito il gioco e non si trova nemeno un boot-pack, pensa come stiamo messi..

    dirlo qui dentro dopo che per anni il nostro staff si è fatto il mazzo per creare una NOSTRA patch, fatta con il 90% circa di materiale NOSTRO creato da NOI e non come loro che oltre a fottere roba nostra senza dare crediti facevano un mix di lavori altrui non è molto bello eh.. se poi l'unica comodità della pesedit era "installare tutto con un click" (sistema che aveva anche lui le sue problematiche) non so che dire.
    La Pesedit dalla sua ha solo il nome essendo un forum straniero e quindi più internazionale e abbordabile da un'utenza multietnica
    CITAZIONE
    è una settimana che è uscito il gioco e non si trova nemeno un boot-pack

    se vai su evoweb (non esiste solo pesedit come foum straniero famoso) lo trovi, come trovi anche un ballpack
     
    Top
    .
  6. forzamagicaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo volesse screditare il lavoro fatto qui dentro Wiking, altrimenti non ci scriverebbe nemmeno.. credo volesse solo focalizzare il fatto che comunque qualcuno sta mollando e non solo il sito in questione.. tra l'altro io non ero nemmeno a conoscienza del problema reale, ovvero quello che affermi tu che utilizzavano un collage di lavori altrui senza citarne i crediti, anzi ero convinto fosse roba loro, te lo dico con tutta l'onestà del mondo :boh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forzamagicaroma @ 19/11/2014, 15:17) 
    Non credo volesse screditare il lavoro fatto qui dentro Wiking, altrimenti non ci scriverebbe nemmeno.. credo volesse solo focalizzare il fatto che comunque qualcuno sta mollando e non solo il sito in questione.. tra l'altro io non ero nemmeno a conoscienza del problema reale, ovvero quello che affermi tu che utilizzavano un collage di lavori altrui senza citarne i crediti, anzi ero convinto fosse roba loro, te lo dico con tutta l'onestà del mondo :boh:

    nemmeno io lo credo però le gaffes capitano, non è successo niente infatti non mi sono arrabbiato :D
    uno dei migliori stadium maker italiani, quasi tuo omonimo, è stato più volte saccheggiato da loro
     
    Top
    .
  8. forzamagicaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Wiking ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  9. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa esilarante è quella evidenziata in rosso:


    "Il team di PESEdit.com, il più famoso per gli appassionati della serie per quanto riguarda le modifiche amatoriali, ha annunciato che non ha intenzione di realizzare una patch per il nuovo capitolo della saga.
    In una breve lettera pubblicata sul sito ufficiale, vengono fornite svariate motivazioni: dal calo di interesse verso il franchise nel corso degli anni al trattamento riservato da Konami a questa versione che, ricordiamo, si tratta praticamente di una via di mezzo tra vecchia e nuova generazione di console. Senza contare inoltre i continui furti del lavoro realizzato da parte di altri team poco corretti."


    www.peseditblog.com/2014/11/no-pesedit-com-2015-patch.html
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sono senza vergogna proprio
     
    Top
    .
  11. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo perfettamente che qua li odiate perchè rubano materiale
    onestamente anche io l'ho usata la loro patch
    ma se c'è quella di OIC con i vari forzaroma zio borgo ecc.....preferisco quella! speriamo che esca ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gorgo_84 @ 19/11/2014, 21:06) 
    ricordo perfettamente che qua li odiate perchè rubano materiale
    onestamente anche io l'ho usata la loro patch
    ma se c'è quella di OIC con i vari forzaroma zio borgo ecc.....preferisco quella! speriamo che esca ;)

    non è una cosa da biasimare :D
    CITAZIONE
    ma se c'è quella di OIC con i vari forzaroma zio borgo ecc.....preferisco quella! speriamo che esca ;)

    dipende da vari fattori come il fatto che questo pes possa piacere a loro, dai programmi se usciranno, etc..
     
    Top
    .
  13. HowCrazy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire qualcosa di scurrile, ma mi limiterò a dire che senza jenkey che sforna il fileloader o altro loro hanno ben poco da "fare".
    Ho apprezzato qualsiasi forma di editer, perchè penso ci voglia tanta passione per fare ciò, però questo è anche il motivo percui forse è meglio che pesedit abbia tirato i remi in barca, almeno il lavoro altrui verrà rispettato, si spera.
     
    Top
    .
  14. jo22
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking volevo semplicemente dire che in giro patch non c'è nè sono per via del Fileloader o del kitserver che non ci sono.
    Quindi speravo che almeno la pesedit si facesse.... Tutto qu' non volevo screditare nessuno figurati.
    Ricordo soltanto che lo scorso anno dopo 2 giorni dall'uscita di Pes tutti i forum pullulavano di patch, bootpaclk ecc... ora ci sono col contagocce.

    A questo punto penso abbiano rinunciato proprio per la mancanza del fileloader e del kitserver, credo..
    Cmq con la pesedit non ho mai avuto problemi, Ma l'ho solo usata lo scorso anno, prima ho sempre utilizzato patch di questo forum, solo che lo scorso anno erano un po' sparse e decisi di installare la loro che univa un po' tutto.
     
    Top
    .
  15. LouisAquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una versione tecnicamente e graficamente eccelsa di PES2015 per PS4, ma quasi del tutto non modificabile, oppure una versione tecnicamente e graficamente scarna e depotenziata per pc, ma con qualche barlume di possibilità sulla modificabilità del game???
    Chi sa rispondere a questa domanda è un profeta!
    <_<
     
    Top
    .
18 replies since 19/11/2014, 02:38   1095 views
  Share  
.