Cambio PC gaming

Ma di piccole dimensioni!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Sono intenzionato ad acquistare un PC con scopo specifico e principale Gaming.

    L'unica cosa che vorrei, è che fosse di dimensioni ridotte. Viaggio tanto, e mi piacerebbe portarlo con me senza dover sudare le proverbiali sette camice.
    Quindi innanzitutto chiedo : che case comprare ? Che scheda madre ? Devo buttarmi sulle Mini-itx suppongo ..
    Come processore sono orientato sugli AMD per il semplice motivo che mi sono trovato sempre bene con quelli ed hanno comunque un costo decisamente inferiore agli intel.

    Il costo credo aumenti a causa della mia richiesta. Ad ogni modo vorrei spendere massimo 600 euro, ci la faccio ? Il mio obiettivo è godermi Pes,Fifa, Qualche sparatutto, ma voglio godermeli però! E non dover aggiornare il PC tra un anno!

    Che consigli mi date ? non dico una configurazione completa, ma almeno una base da cui partire?

    Grazie a chi avrà la pazienza di leggere ed aiutarmi ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witcher Disoccupato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +4
    Location
    Rivia

    Status
    Offline
    Ciao,come case AEROCOOL - qs-200 lite white edition ti dico le dimensioni:
    368mm(Altezza)x185mm(Larghezza)x400mm(Profondit).
    questo è il link della paginahttp://www.amazon.it/Aerocool-Cabinet-Q-Series-Qs-200-Lite/dp/B009XIERWW/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1416999262&sr=8-1-fkmr0&keywords=AEROCOOL+-+qs-200+lite+white+edition
    prezzo intorno 35--50 euro.
    con questo case l'alimentatore non deve superare i 15 cm di profondità.
    se questo case per te va bene posso provare a farti una configurazione. :)
     
    Top
    .
1 replies since 19/11/2014, 13:02   40 views
  Share  
.