Carriera - Juventus 2014

Zinedie Zidane il dopo Conte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Gambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clamoroso ribaltone in casa Juve. Dopo le dichiarazione shock di Antonio Conte, che reputa la Juventus competitiva solo in italia, se non vengono effettuati nuovi acquisti come giocatori alla Robben, Di Maria, Sanchez, alcuni nomi che Conte voleva in rosa, in accordo con Agnelli, Marotta, Antonio Conte rassegna le dimissioni immediate ad una settimana dall'inizio del campionato. Stamattina la seduta è stata condotta da Fabio Grosso, allenatore della Juventus Primavera, ma come riporta il sito online di Sportmediaset, il dopo Antonio Conte, sarà al 99% l'ex Zinedine Zidane, pronto alla prima esperienza da allenatore, dopo aver vinto da assistente di Ancelotti la decima con il Real Madrid.

    Edited by Daniele Gambino - 21/11/2014, 16:30
    Attached Image
    zidane

     
    Top
    .
  2. TheBestGrabber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, ma... lol! come fai ad avere di reputazione +4 con 5 messaggi? O.o
     
    Top
    .
  3. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow finalmente la terza carriera nella sezione :wow:
    Ti seguo, ricambia se ti va :D
     
    Top
    .
  4. Daniele Gambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio shock per gli uomini di Zidane, all'esordio assoluto con solo 1 settimana alle spalle di allenamento con i giocatori, il primo obiettivo stagionale di Super Coppa Italiana, che per questa occasione, si e svolta a Miami, esce sconfitta contro la Lazio di Pioli solamente dopo i calci di rigori per 3-4.
    Zidane stravolge la squadra con il suo nuovo modulo 4-2-3-1, e viste alcune assenze, e mercato ancora in corso Zizou manda in campo i seguenti 11:
    Buffon;Lichtsteiner,Bonucci,Ogbonna,Evra;Pirlo,Pogba;Marchisio,Tevez,Giovinco;Llorente. Zidane deve rinunciare a Chiellini e Morata(che Zidane conosce bene ai tempi del Real). Pioli risponde con un classico 4-3-3. Partita lenta, caratterizzata dal enorme caldo di Miami(sede insolita per disputare una finale). I bianconeri partono forte nonostante il cambio del modulo, e al minuto 22° Giovinco batte l'incolpevole Marchetti. La lazio accusa il colpo, e al minuto 24° Llorente sfiora il gol con un grandissimo stacco di testa, ma la palla e preda di Marchetti.Nel ribaltamento di fronte, il grande fraseggio Candreva-Ledesma-Keita arriva al minuto 25° il pareggio di Keita, abile a sfruttare l'errore di Ogbonna(mal posizionato) e del clamoroso errore di Buffon che sul suo palo si fa trovare impreparato. I bianconeri spingono subito e al minuti 35° e 38° sfiora ancora con Llorente il vantaggio, ma la mira di testa del Re Leone è imprecisa. Pronti e via , il secondo tempo inizia come era finito il primo, questa volta e Marchisio a sfiorare al 48° il vantaggio con un tiro preciso che si stampa sul palo. Il caldo americano fa da padrone e le due squadre si studiano, sino al 85° ancora Llorente sfiora il gol con un bel tiro al volo di destro su assist di Marchisio. Finiti i 90° regolarmentari, si parte con i supplementari, che evidentemente entrambe le squadre volevano evitare per il caldo 31° gradi. Supplementari che finiscono come al 90°, con la juventus sempre vicinissima al gol prima con Asamoah(subentrato a Giovinco) e poi con Pogba abile a calciare tra due difensori laziali, ma la palla finisce a fil di palo. Si arriva ai rigori, con i bianconeri che fanno c'entro con Tevez,Pogba,Marchisio errori di Pirlo e Llorente, per la Lazio a segno Lulic,Felipe Anderson, Klose e Biglia, non calciano il 5 errore per via che la Juventus ha iniziato per prima.


    Zidane a Sky Sport: La squadra nonostante tutto ha mostrato subito un ottima intesa, nonostante il modulo cambiato in pochi giorni, ricordiamo che sino a una settimana fa c'era Antonio Conte, e improvvisamente i ragazzi si son trovati con un nuovo mister e un nuovo modulo 4-2-3-1. Non era facile fare calcio oggi, ma faccio i complimenti alla Lazio che è riuscita ad approfittare del regalo che abbiamo fatto sul gol del pareggio. Posso tranquillamente comunicarvi che sono stati acquistati 3 giocatori che personalmente ho voluto in rosa: Leali, Zabaleta, Jovetic. La rosa è pronta è completa, se poi qualcuno non è contento di stare in panchina, vedi(Vidal) possono richiedere tranquillamente di essere messi sul mercato.

    Leali-->1.8+Rubinho
    Zabaleta-->9.8+Lichtsteiner
    Jovetic-->18 miliondi di€
    Attached Image
    SuperCoppa Italiana

     
    Top
    .
  5. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per la Supercoppa! Anche se abbiamo perso ai rigori quindi ci puo stare
    Sul mercato devo dire che avrei preso un difensore centrale giovane e gia mediamente forte :)
     
    Top
    .
  6. Daniele Gambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mercato non è ancora finito, se parte Vidal messo sul mercato, pronto a sostituirlo con un giovane centrocampista già affermato, perchè Pirlo nel 4-2-3-1 si stanca subito. Poi ovviamente se partono altri giocatori, vedi Barzagli arriva un TS per alternarsi con Evra ed in emergenza con Asamoah
     
    Top
    .
  7. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Gambino @ 21/11/2014, 18:06) 
    Il mercato non è ancora finito, se parte Vidal messo sul mercato, pronto a sostituirlo con un giovane centrocampista già affermato, perchè Pirlo nel 4-2-3-1 si stanca subito. Poi ovviamente se partono altri giocatori, vedi Barzagli arriva un TS per alternarsi con Evra ed in emergenza con Asamoah

    Eh si, quest'anno purtroppo i giocatori si stancano velocemente e i giocatori piu "anzianotti" come Pirlo ne risentono!
     
    Top
    .
  8. Daniele Gambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nInAgjZ


    Zidane, il nuovo Conte?
    <div style="float: left; margin-right: 10px">
    Zidana ai microfoni di Sportmediaset, parla della sua nuova avventura. Sicuramente è stata una notizia un'pò a sorpresa sapere di Conte che ha dato le dimissioni, e ancora di più ricevere la chiamata direttamente da Agnelli. Ho accettato subito è mi sono recato subito a Torino con il primo volo da Madrid. Ringrazio la mia ex società per avermi dato l'ok senza problemi per darmi la possibilità di questa esperienza. Con la società ho parlato di mercato subito è possiamo comunicarvi, le seguenti operazioni in entrata e in uscita: In entrata come sapete sono arrivati Leali,Zabaleta e Jovetic. In uscita Rubinho al Cesena, Lichtsteiner al City, e confermo notizia di poche ore fa il passaggio di Motta e Padoin al Palmeiras, di Pepe al Southmpaton e di Vidal al Real Madrid. Inoltre stiamo trattando per due giocatori giovani un dif e un centrocampista. Il modulo è nuovo e ho bisogno di tutti i giocatori, chi non è contento verrà ceduto, apprezzo Arturo che mi ha chiesto la cessione immediata. La rosa è competitiva, in Italia e in Europa sicuramente ci sono alcune big davanti a noi, ma con tanto lavoro possiamo fare grandi cose. Domenica esordio allo Juventus Stadium, per me molto emozionante perchè nonostante il passaggio a Madrid, sono rimasto in ottimi rapporti con la tifoseria.Ringrazio tutti e Forza Juventus
     
    Top
    .
  9. Daniele Gambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1° Serie A Tim Juventus 1-0 Udinese
    Allo Juventus Stadium si registra il tutto esaurito, per la prima di Zidane sulla panchina bianconera. Il tecnico francese opta subito per il nuovo modulo 4-2-3-1 ma deve rinunciare al nuovo acquisto Jovetic, problemi di documentazione arrivata in ritardo, ma mando subito in campo l'altro acquisto Zabaleta. Di fronte la nuova Udinese targata Stramaccioni, che sostiusisce Guidolin. Pronti e via,minuto 5° Tevez sulla sinistra serve la palla ad Evra che con precisione crossa in area dove trova Llorente che calcia a botta sicura ma trova un super Brkic ma sulla respinta nulla può sul tap-in di Morata, all'esordio assoluto, e bagna subito con un gol la prima presenza
    Partita a ritmi elevati grazie al possesso palla della juventus, e dopo qualche giro di lancette cross dalla destra di Morata che trova il perfetto inserimento di Marchisio ma ancora una volta Brkic risponde presente. I firuliani non si rendono pericolosi, infatti Buffon è costretto a fare lo spettatore non pagante. Il primo tempo si chiude con Tevez prima e Llorente dopo ad arrivare vicini al raddoppio ma ancora una volta il portierone friulano e insuperabile.
    Inizia il secondo tempo, è finalmente arriva il primo tentativo dell'Udinese, quando al 49° Muriel tira debolmente da fuori area con presa senza problemi di Buffon.
    La Juve, continua a pressare sotto indicazioni di Zidane, ma il bunker friuliano non cede, infatti con una grandissima triangolazione Pirlo-Marchisio(migliore in campo)-Tevez vanno vicini al raddoppio, ma questa volta e questione di cm per il gol mancato.
    Partita che finisce con Llorente che si vede negare il gol dallo sloveno in due occasioni, e il risultato che rimane invariato sino al 90°, quando il Sig. De Marco fischia la fine della partita.
    Match tranquillo per i campioni d'italia,che dopo 3 anni di era Conte, per la prima volta vedono il loro ex beniamino Zizou all'opera da tecnico della Juventus, che si e ben comportata e non ha subito il cambio modulo.
    Marotta a fine partita conferma gli acquisti del centrocampista Enzo Perez dal Benfica e del difensore Kaya dal Galatasaray con relativa cessione di Barzagli ai turchi.Salvo clamorosi operazioni si chiude il calcio mercato bianconero
    Attached Image
    1013768_10205171766884395_7003369966786812138_n

     
    Top
    .
  10. Daniele Gambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2° Serie A Tim Juventus 2-0 Sassuolo
    Ancora in casa per Zidane, che per la giornata numero 2 della Serie A Tim, affronta i nero-verdi del Sassuolo. Zidane opta ancora per il 4-2-3-1
    Buffon-Zabaleta,Ogbonna,Chiellini,Evra-Pirlo,Pogba-Jovetic,Marchisio,Tevez-Morata. Costretti al forfait durante il riscaldamento Bonucci e Llorente. Partita che inizia con la prima iniziativa degli emiliani al minuto 5° con Zaza che dentro l'area prova un tiro che non impesirisce Buffon.
    Alla prima occasione e vantaggio Juventus, con il gol dell'apache. Calcio d'angolo battuto da Pirlo e Tevez anticipa tutto con un preciso destro al volo dentro l'area.
    Come si poteva presuppore la Juventus prende in mano il pallino del gioco, e al minuto 22° capolavoro balistico di Pirlo. Marchisio si invola sulla fascia destra, fa partire un cross che viene intercettata di testa da Cannavaro, ma il geniale centrocampista stoppa la palla di petto e fa partire un micidiale controbalzo di sinistro da fuori area mandando la palla in gol mandando in delirio i tifosi bianconeri.
    Ora avanti di due, il mister bianconero chiede giropalla veloce e infatti il primo tempo si chiude senza altre emozioni. Pronti e via Tevez va vicino alla doppietta personale ma Berardi salva sulla linea un colpo di testa dell'argentino. Partita tranquilla che registra solamente l'esordio di Enzo Perez.
    Per Zidane inizia il campionato con 2 vittorie su altrettanti partite, 3 gol fatti e 0 subiti. Chi ben cominicia.....
     
    Top
    .
  11. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buone le prime due partite!
    A breve riceverai la risposta in richieste d'aiuto per la tua domanda :)
     
    Top
    .
  12. Daniele Gambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nInAgjZ


    JUVE ATTACCO ALL'EUROPA
    <div style="float: left; margin-right: 10px">
    Effettuati i sorteggi a Montecarlo, per Zidane girone affascinante a quanto duro Liverpool,Ajax e Copenaghen. Per le altre italiane, Napoli con Manchester C, Monaco e A.Bilbao. La Roma di Garcia contro Arsenal, Lille e Psv e la Fiorentina inserita con Chelsea, Feyenoord e Grasshopper
     
    Top
    .
  13. Daniele Gambino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nInAgjZ


    CAMPIONATO CHIUSO????
    01ee18fc758e4e12baa8067e11b75527-37690-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
    La terza giornata di Serie A Tim, si apre con il big match tra Roma e Juventus entrambe a punteggio pieno. Gli uomini di Garcia sono al completo, mentre Zidane è costretto a rinunciare ad Evra e Zabaleta e fa esordire cosi dal primo minuto Kaya spostando Chiellini come terzino sx. Match con in palio punti importanti anche se siamo solamente alla terza giornata. Partita equilibrata con gli uomini di Garcia che hanno il possesso di palla dalla loro ma senza avvicinarsi all'area avversaria. Minuto 39° Tevez ruba palla a Pjanic sulla trequarti, semina il panico e arriva in area servendo a Llorente la più facile delle palle gol trovandosi a tu per tu con De Sanctis compie il miracolo di parare, ma in questi casi piu che miracolo e l'errore di Llorente a far notizia, e cosi finisce il primo tempo. Il secondo tempo si ripresentano gli stessi 22 e anche in questo caso la roma sembra più lucida, quando al minuto 72° succede l'incredibile. Palla a Pirlo che verticalizza direttamente per Llorente che per un soffio viene anticipato da Maicon, palla che si dirige verso l esterno sinistro dove trova Morata pronto a recuperare il pallone, mette un cross teso per Tevez che stoppa il pallone ma contrastato da Yanga Mbiwa decide di restituire la palla a Morata ma, ne l'Apache ne il guardalinee ne l'arbitro ne l'arbitro di linea, si accorgono che lo spagnolo e in netto fuorigioco, come dimostrano il replay, Morata calcia colpendo prima De Sanctis e poi il palo, pallone che torna sui piedi dello spagnolo che spedisce la sfera in rete per 0-1 per i bianconeri. Grosse proteste da parte del team giallorosso. La partita finisce tra i fischi del pubblico rivolto alla terna e alla Juventus per il gol irregolare. A fine partita Garcia dichiara che quest'anno lo scudetto è già stato assegnato. Le immaggini parlano chiaro il gol di Morata è nettamente da annullare. Zidane dal suo dichiara ai microfoni che gli errori sono umani, e che alla fine i suoi han meritato la vittoria




    GB9B4BX
    Attached Image
    10293741_10205181017835663_3172724823770374523_o

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che bello, polemiche arbitrali anche nelle carriere :D
     
    Top
    .
  15. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 24/11/2014, 16:02) 
    Che bello, polemiche arbitrali anche nelle carriere :D
     
    Top
    .
28 replies since 21/11/2014, 16:20   349 views
  Share  
.