Online improvvisamente non va -

Impossibile implentare aggiornamenti Live e si stacca dal server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something from nothing

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    visto che oggi Konami ha fatto una lunga manutenzione sul server chiedo se anche voi avete problemi ora a connettervi...

    Il mio PES 15 per PC oggi si connette al server ma nel momento in cui scelgo una qualsiasi competizione online, fosse pure partita veloce, inzia il tentativo di comunicazione, e di seguito escono questi 2 avvisi:

    INSTALLAZIONE NON RIUSCITA

    IMPOSSIBILE IMPLEMENTARE DATI AGGIORNAMENTO LIVE

    A quel punto si sconnette dal server....

    Mi interesserebbe sapere se capita a qualcuno di voi, grazie...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something from nothing

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Per chi riscontrasse il problema, cancelli la cartella MOUNT presente in
    C:\Users\NOME UTENTE\Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2015
     
    Top
    .
  3. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non esiste questa cartella Mount nel percorso che hai detto. Da quando ho acquistato il gioco originale da game stop il 17 novembre che non mi va l'online per nessuna ragione. All'interno della cartella Pro evolution soccer 2015 vedo la cartella save,e il file settings.dat nient'altro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something from nothing

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    La cartella mount viene creata nel momento in cui accedi online la prima volta (o le volte successive se la cancelli), quindi se tu non ci sei mai riuscito per forza di cose non c'è.

    Ma non ti si connette nemmeno al server o si connette ma non riesci a giocare online?
    Hai controllato se il firewall ti blocca la porta di PES 2015?
     
    Top
    .
  5. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Magpie767 @ 26/11/2014, 13:25) 
    La cartella mount viene creata nel momento in cui accedi online la prima volta (o le volte successive se la cancelli), quindi se tu non ci sei mai riuscito per forza di cose non c'è.

    Ma non ti si connette nemmeno al server o si connette ma non riesci a giocare online?
    Hai controllato se il firewall ti blocca la porta di PES 2015?

    Se accedo al server pes2015 mi da come risultato:Impossibile implementare dati aggiornamento live. Mentre se vado su impostazioni online: si e'verificato un errore di comunicazione con il server di pes 2015. Nonostante blocco l'antivirus,e firewall. Come faccio a sapere se il firewall mi blocca le porte? scusa ma non sono molto pratico in questo.Se mi dai dei consigli grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something from nothing

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ti connetti via router? Il router ha un firewall?

    Se il gioco lo hai installato da DVD avrai installato anche Steam...hai creato un account Steam?
     
    Top
    .
  7. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Magpie767 @ 26/11/2014, 14:32) 
    Ti connetti via router? Il router ha un firewall?

    Se il gioco lo hai installato da DVD avrai installato anche Steam...hai creato un account Steam?

    si mi sono creato un account steam e mi connetto come ho sempre fatto sin da pes 2010 con chiavetta tim huawei E372.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something from nothing

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ripeto che il fatto che sia assente la cartella MOUNT indica in effetti che non sei mai riuscito a connetterti...vediamo..butto un paio di idee come mi vengono...speriamo di risolvere il tuo problema...

    Usi il Firewall di Windows? Se sì, mi sembra che hai già provato a disabilitarlo senza esito...do ' per certo che sei sicuro di averlo fatto.

    Che Antivirus usi? Ed è solo Antivirus oppure è una suite con firewall?

    Ti farei provare l'utility di test connessione di KONAMI che trovi --> QUI <-- , ma io mi connetto anche se mi dice che la porta risulta chiusa...del resto anche quella di PES 2013 mi diceva lòo stesso, sebbene giocassi tranquillamente online.

    Se lanci settings.exe da C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2015 come è impostata la tab dell'Online?

    L'ultima opzione rimane la disinstallazione , cancellazione delle cartelle in steam e documenti di PES15 e reinstallazione del gioco....

    Fammi sapere... ;)
     
    Top
    .
  9. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Magpie767 @ 26/11/2014, 21:20) 
    Ripeto che il fatto che sia assente la cartella MOUNT indica in effetti che non sei mai riuscito a connetterti...vediamo..butto un paio di idee come mi vengono...speriamo di risolvere il tuo problema...

    Usi il Firewall di Windows? Se sì, mi sembra che hai già provato a disabilitarlo senza esito...do ' per certo che sei sicuro di averlo fatto.

    Che Antivirus usi? Ed è solo Antivirus oppure è una suite con firewall?

    Ti farei provare l'utility di test connessione di KONAMI che trovi --> QUI <-- , ma io mi connetto anche se mi dice che la porta risulta chiusa...del resto anche quella di PES 2013 mi diceva lòo stesso, sebbene giocassi tranquillamente online.

    Se lanci settings.exe da C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2015 come è impostata la tab dell'Online?

    L'ultima opzione rimane la disinstallazione , cancellazione delle cartelle in steam e documenti di PES15 e reinstallazione del gioco....

    Fammi sapere... ;)

    come antivirus uso AVG,il test portchek mi dicono che le porte UDP 5739 sono aperte e mi danno la possibilita'di giocare. Infine la tabella online e'impostata in automatico UDP 5739
     
    Top
    .
  10. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mr.Magpie767 :)
    Io ho il tuo stesso problema che hai riscontrato,mi sta succedendo da l'Altro Ieri.
    Quando cerco di accedere nelle modalità online mi dice :
    INSTALLAZIONE NON RIUSCITA
    IMPOSSIBILE IMPLEMENTARE DATI AGGIORNAMENTO LIVE

    Quindi stai dicendo che se Cancello la cartella Mount presente nel percorso Users/Documenti/Konami/pro evolution Soccer 2015/Mount
    Mi funzionerebbe l'Online di nuovo?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something from nothing

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 27/11/2014, 10:16) 
    Quindi stai dicendo che se Cancello la cartella Mount presente nel percorso Users/Documenti/Konami/pro evolution Soccer 2015/Mount
    Mi funzionerebbe l'Online di nuovo?

    Assolutamente sì :)

    La cartella verrà automaticamente ricreata alla prima connessione

    CITAZIONE (gianni sport vivo @ 27/11/2014, 09:31) 
    Infine la tabella online e'impostata in automatico UDP 5739

    Prova a disabilitare AUTOMATICO e lascia che usi la 5739
     
    Top
    .
  12. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
    Ora ci Provo subito! ;)
     
    Top
    .
  13. Kromofonica Ipnogogica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me d'improvviso non mi si connette più , rimane fisso su "attendere " e poi si blocca !!! Prima del 28/11/2014 si connetteva perfettamente !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something from nothing

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    E hai provato la soluzione proposta?
     
    Top
    .
  15. Kromofonica Ipnogogica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Mr.Magpie767,30/11/2014, 12:33 ?t=57062456&st=0#entry401298488]
    E hai provato la soluzione proposta


    Dopo vari tentativi la soluzione migliore è rimuovere il file Live sia su program data che su documenti. Dopodiché si riconnette come prima. Ad ogni modo quanta fatica per riuscire a fare partite online!
     
    Top
    .
17 replies since 25/11/2014, 16:26   4500 views
  Share  
.