"Partire da piccoli, per diventare grandi.."

Un ritorno inaspettato nel calcio italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giugno 2014


    Ero a casa sul computer a seguire le notizie di calciomercato su TuttoMercatoWeb.it quando all'improvviso mi arriva un messaggio dal mio agente con scritto "Pronto a tornare sul rettangolo verde ?" All'inizio non riuscii a capire bene di cosa si potesse trattare, ormai sono 2 anni che non alleno l'ultima esperienza risale con il Genoa, non andata molto bene, vabbene senza perdermi in ricordi passati chiamo il mio agente per capire di cosa sta parlando.

    .
    .
    .
    Agente: Pronto

    Allenatore Mister x: Ei carlo, ma quel messaggio che mi hai inviato ?

    Agente: Ora ti spiego tutto,una squadra mi ha chiesto un'allenatore per la prossima stagione e ho pensato a te visto che ormai stai fermo da un bel pò, per te potrebbe essere un rilancio dopo le ultime esperienze non andate perfettamente

    Allenatore Mister x: Beh allenare mi mancava un pò, ma non so se sono pronto, così all'improvviso.. non so neanche qual'è il club, siamo sicuri che è una buona idea ?

    Agente: Te lo dico da amico vedi che ormai lavoro per te da più di 10 anni, fidati di quel lo che sto facendo e accetta l'incarico, non te ne pentirai, ritroverai lo stimolo giusto, quello che avevi quando eri giovane (risata ndr)

    Allenatore Mister x: Vabbene mi hai convinto! Ah e grazie per avermi dato del vecchio (Risata, ndr) dimmi qual'è la destinazione, mi preparo e prendo il primo volo per firmare il contratto

    Agente: Sapevo che potevo contare su di te, preparati velocemente che ti mando un taxi che ti porterà all'aeroporto per un volo diretto a...........


    Nella storia si parla di un all'allenatore molto conosciuto in italia dove ha allenato Chievo, Roma, Palermo, Sampdoria, Juventus, Genoa.

    VEDREMO SE RIUSCITE AD INDOVINARE DI CHI SI TRATTA E DI QUALE SQUADRA ALLENERA'

     
    Top
    .
  2. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo! :)
    Riguardo all'Allenatore...mi viene in mente...Luigi DelNeri :D
     
    Top
    .
  3. DrugFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo anche qui
    Anche io direi DelNeri
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per me Del Neri, per la squadra dico Hellas Verona o Parma
     
    Top
    .
  5. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico Del Neri e come squadra dico Cesena

    Inviato dal mio Galaxy S Advance tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FATE LE VOSTRE DOMANDE
    Attached Image
    AA

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    I rosanero :D

    Mister, finalmente ritorna su una panchina italiana, di nuovo nel Palermo, è felice di questa destinazione? Quali sono i suoi obiettivi? I giocatori su cui si baserà il suo gioco? Come baserà la campagna acquisti?
     
    Top
    .
  8. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 9/12/2014, 11:31) 
    I rosanero :D

    Mister, finalmente ritorna su una panchina italiana, di nuovo nel Palermo, è felice di questa destinazione? Quali sono i suoi obiettivi? I giocatori su cui si baserà il suo gioco? Come baserà la campagna acquisti?

    Intanto buonasera, sono felicissimo del ritorno al Palermo, con il presidente Zamparini sono rimasto in buoni rapporti e inaspettivamente è arrivata questa chiamata che non ho potuto rifiutare, il mio amore per il gioco del Calcio va sopra le linee. I miei obiettivi sono di far crescere prima di tutto i giovani che mi vengono messi a disposizione, loro sono il nostro futuro punterò su di loro, in campionato punteremo all'Europa League, penso che sia alla nostra portata. Ancora non so quali saranno i giocatori fondamentali per il mio modulo, vedrò nel precampionato chi si meriterà il posto da titolare, tutti saranno m essi in discussione, non ci sono intoccabili. La m ia campagna acquisti si baserà sui giocatori ce venderemo, prenderemo un portiere e almeno uno o due centrocampisti. Grazie per le domande, alla prossima!
     
    Top
    .
  9. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO
    Attached Image
    dsa

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Amichevoli precampionato disastrose, ma ciò che hai fatto in campionato dopo 4 partite è tanta roba
     
    Top
    .
  11. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ti seguo! :B): diciamo che il precampionato non è stato dei migliori, ma ora stai spaccando tutto! ottimo!
     
    Top
    .
  12. GabryRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    Top
    .
  13. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento
    Attached Image
    fd

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gran bel campionato del tuo Palermo, possiamo sperare in grande! :D
     
    Top
    .
  15. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento
    Attached Image
    sa

     
    Top
    .
52 replies since 8/12/2014, 12:31   679 views
  Share  
.