un casertano in panchina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    avevano finito le sostituzioni in casa Chievo e quindi sono andati loro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questo l'ho capito, volevo solo sottolineare la stranezza della situazione
     
    Top
    .
  3. gikysound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande, bella carriera. Quest'anno si punta direttamente alla A. Ti seguo. :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dicembre 2015

    Dopo tante vittorie arriva un pareggio, eppure ancora adesso non ho capito com'è successa l'azione del pareggio, calcio d'angolo, mischia, rimpallo e pareggio di Meola, buon per noi.
    1963401067Modena_Crotone

    Vittoria all'inglese, 2-0 con un gol per tempo, bene così. anche se devo dire che il Varese non si fa mai vedere dalle parti di Bajza (giurerei di averlo visto seduto a un tavolino del bar in attesa di un tiro)
    5876756068Crotone_Varese

    Terza partita del mese di dicembre ed anche l'ultima, anche qui vittoria per 2-0 ma fuori casa (da segnalare l'esordio del "primavera" Criscito)
    2335936069Latina_Crotone
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Crotone che può salire in A! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Gennaio 2016

    Buon anno nuovo, iniziamo male, sconfitta in casa, ancora il Modena, nostra bestia nera di questa stagione.
    4010721070Crotone_Modena

    Torniamo a giocare in Coppa Italia, questa volta siamo meno fortunati della partita contro il Chievo, andiamo ai supplementari ma Quagliarella fa passare il turno al suo toro.
    2300131071Torino_Crotone

    Paghiamo ancora lo sforzo del mercoledì in coppa, a Crotone passa anche il Perugia con Parigini e Cantero (mi auguro per lui che l'accento vada sulla e)
    5121594072Crotone_Perugia

    Ci rifacciamo in trasferta, andiamo alla Spezia grazie al solito Ciofani (ma si fa male Martella, 3 mesi fuori, e c'è ancora Modesto fuori per qualche partita)
    7542261073Spezia_Crotone

    Continua la maledizione, dopo Martella si fanno male anche Beleck (4 settimane) e Meola (6 settimane) e Balasa l'ho venduto il giorno prima.
    6931552074Crotone_Empoli

    Capitolo mercato, belle operazioni a parametro zero per la prossima stagione, l'esterno sinistro Kempe dal Darmstadt e il terzino destro Dalmau dagli spagnoli del Lugo, poi arriva anche Vitale (es) dalla Ternana. Dopo la partita contro l'Empoli arriva anche in prestito dall'Inter il giovane attaccante Bonazzoli (secondo me gran colpo).
    In uscita ci liberiamo di Sprocati che va al Silkeborg, che a me fa venire in mente il Silk Epil... e Balasa invece va invece al Frosinone.
    7448776mercatogennaio2016

    Febbraio 2016

    In campo il Crotone continua a far paura, e contro il Bologna (la squadra che tremare il mondo fa...) vinciamo 1-0, gran gol di Mattiello di testa.
    8379177075Bologna_Crotone

    Ancora 3 punti, e arriva anche il primo gol di Bonazzoli, bene così, ah dimenticavo, per motivarlo gli ho dato il numero 10
    4461260076Crotone_Entella

    Anora Bonazzoli, ma questa volta su calcio di rigore, si perchè il valore suo nel calciare rigori è 71 rispetto al 68 di Ciofani rigorista fin ora.
    7930264077Carpi_Crotone

    Si chiude febbraio, abbiamo raccolto 12 punti su 12, vinciamo anche contro l'Avellino.
    820731078Crotone_Avellino

    diamo anche uno sguardo alla classifica, dopo 31 giornate siamo in testa, ma che paura il Palermo che ci insegue a un punto da oltre un mese
    Crotone 78
    Palermo 77
    Brescia 58
    Empoli 56
    Cesena 54
    Bari 47
    Modena 45
    Spezia 44
    Ternana 43
    Cittadella 42
    Vicenza 41
    Latina 40
    Avellino 38
    Bologna 38
    Carpi 38
    Lanciano 34
    Pro Vercelli 33
    Perugia 31
    Varese 30
    Entella 27
    Frosinone 19
    Trapani 14
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La Serie A, da primi o da secondi, sembra nostra! :D
     
    Top
    .
  8. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande questo Crotone! Serie A in tasca!
     
    Top
    .
  9. fox1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo con una squadra come il Crotone ritrovi la serie A,complimenti,anche se arrivi secondo sempre serie A è!ti seguo
    Voglio iniziare anche io una carriera se vuoi aiutarmi nella scelta della mia squadra puoi rispondere a questo sondaggio grazie
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=57277671
     
    Top
    .
53 replies since 12/12/2014, 15:19   442 views
  Share  
.