Nuova avventura per Mr. Fox
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Frosinone
    50.00%
    3
  • Pro Vercelli
    33.33%
    2
  • Perugia
    16.67%
    1
  • Virtus Entella
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Nuova avventura per Mr. Fox

Finalmente ci siamo la carriera con fifa15 parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,dopo la breve esperienza(causa bug) con la carriera fifa14,riparto con fifa 15 ma questa volta su xbox almeno non corro rischi.
    Vi chiedo un aiuto per trovare la squadra,volevo partire dalla serie B magari con una neo promossa guardate il sondaggio e votate!
    Altra domanda,volevo bloccare il calciomercato per la prima sessione,perché non voglio rivoluzionare le altre squadre,che ne dite?
    Aspetto le vostre risposte
     
    Top
    .
  2. gikysound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Pro Vercelli ha due giocatori rapidi come Ragatzu e Di Roberto che mi sono piaciuti un sacco!!
    Per il mercato è una scelta personale secondo me...io lo faccio sempre perchè mi piace un sacco :D
     
    Top
    .
  3. fox1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me il mercato è sacro,però ho provato è il risultato...vidal e pogba via dalla Juve in due giorni poi altri trasferimenti assurdi.
    Comunque inizio con le rose aggiornate a gennaio quindi non dovrei soffrire troppo la mancanza!
     
    Top
    .
  4. fox1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La chiusura del sondaggio è prevista per venerdì alle 16,poi parte la carriera con la squadra scelta da voi,dai votate👍👍👍👍
     
    Top
    .
  5. IlRosso17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo e ho votato Frosinone :D
     
    Top
    .
  6. fox1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,vediamo i risultati venerdì poi si parte!
     
    Top
    .
  7. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlRosso17 @ 27/1/2015, 18:32) 
    Ti seguo e ho votato Frosinone :D

    :qt:

    Vogliamo il Derby con Roma e Lazio! :P
     
    Top
    .
  8. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perugia, blocca il mercato, ti seguo !
     
    Top
    .
  9. fox1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metti la preferenza nel sondaggio,la mia intenzione è quella di bloccare il mercato per non stravolgere troppo,considerato che comunque già parto con le rose aggiornate a gennai!
     
    Top
    .
  10. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo ricambia se vuoi

    per il mercato anche se fatto coi piedi è una sorta di rito pre carriera lo faccio sempre anche se quello di fifa è molto più fantamercato che calciomercato vero e proprio cmq per le prossime carriere ti consiglio di cercare una mod che puoi trovare su soccergaming che rende il mercato molto più reale e non fanta mercato e fatta da uno che si chiama beta990 e non interferisce con nessun salvataggio puoi anche metterla adesso ;)
     
    Top
    .
  11. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VØÐKÄ® @ 28/1/2015, 15:19) 
    ti seguo ricambia se vuoi

    per il mercato anche se fatto coi piedi è una sorta di rito pre carriera lo faccio sempre anche se quello di fifa è molto più fantamercato che calciomercato vero e proprio cmq per le prossime carriere ti consiglio di cercare una mod che puoi trovare su soccergaming che rende il mercato molto più reale e non fanta mercato e fatta da uno che si chiama beta990 e non interferisce con nessun salvataggio puoi anche metterla adesso ;)

    Magari ci fosse anche per console T_T
     
    Top
    .
  12. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sapevo eri su console XDXD
     
    Top
    .
  13. fox1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VØÐKÄ® @ 28/1/2015, 17:22) 
    non sapevo eri su console XDXD

    Si sono su xbox,su pc non voglio correre il rischio dello scorso anno...bug è tutto a rotoli😔😔😔😔
     
    Top
    .
  14. fox1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il voto è chiuso,vince il Frosinone😅😅😅😅
    Da questo momento parte la mia avventura come allenatore del Frosinone,non sarà la carriera dove vedrete il Frosinone vincere la serie A,sarà una carriera realistica nel senso che per competere a certi livelli ci vuole un top club,che dovrò conquistarmi con tanta paziena e fatica,sarà una carriera graduale in base alle offerte(se mi verranno fatte,oppure se accettate)si salirà di livello,adesso mi aspetta una stagione difficile per conquistare la salvezza poi si vedrà!
    Le partite saranno da 6 minuti mod leggenda,posterò aggiornamenti dopo ogni mese di gioco(almeno 4/5 partite)le conferenze stampa saranno basate sulle vostre domande!
     
    Top
    .
  15. fox1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo cortesemente allo staf la chiusura di questo post,in modo da cominciare con un nuovo post pulito da zero grazie
     
    Top
    .
14 replies since 26/1/2015, 00:02   98 views
  Share  
.