Stadio Renato Curi by Forzaroma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Come promesso,ecco il mio primo stadio per FIFA15.
    Perche' il Renato Curi?
    Semplice... perche' e' il mio primo stadio costruito completamente da zero con 3ds max.
    Il mio primogenito completamente ideato,progettato e realizzato con "amore".
    Questo stadio lo voglio dedicare,come tutti i miei lavori a 3 "cuccioli" che non ci sono piu':
    Enrico,Paolo e Alessandro...3 ragazzi,editer del forum a cui sono piu' legato ( Oltre il calcio ) .
    Vi penso sempre
    Un ringraziamento particolare a Andrea ( Twich ) per le sue "dritte" fondamentali e,un grazie grande come una casa a Arianos e Shawminator .... senza di loro,anche questo stadio non esisterebbe...senza gli script ed i tools creati da loro il Renato Curi non esisterebbe..... Grazie!
    Bene,credo di aver detto tutto.... probabilmente qualche piccolo bug ancora ci sara'... con il tempo magari faro' dei fix.

    L'installazione e' IDENTICA a FIFA14; copiate i file nella cartella data,rigenerate con l'i86 controller e poi con il cm15 modificate il nome dello stadio e assegnatelo al Perugia.



    Stadio Renato Curi di Perugia.
    "the dream in your computer"
    Concept and development by : Riky Forzaroma®
    Tools: 3dmax,photoshop,Blender
    DOWNLOAD: https://mega.co.nz/#!hg4xmBrZ!5UjI...0rpGWiv3MaRpHKc

    Next Stadium :
    Olimpico di Roma
    3d : hybrid PES and FIFA
    New texture! new!new!new!
     
    Top
    .
  2. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domandona??
    ma si puo' inserire anche come stadio aggiunto rinominandolo come in fifa14 oppure solo sostituire un'altro stadio gia' esistente come in questo caso?
     
    Top
    .
  3. Attilas91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma al posto di quale stadio viene inserito?
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 17/3/2015, 19:20)
    domandona??
    ma si puo' inserire anche come stadio aggiunto rinominandolo come in fifa14 oppure solo sostituire un'altro stadio gia' esistente come in questo caso?

    CITAZIONE (Attilas91 @ 18/3/2015, 09:04) 
    Ma al posto di quale stadio viene inserito?

    Per adesso sostituisce lo stadio di Ivy Lane, speriamo che in futuro possa essere aggiunto con lo stadium server di shawminator.
     
    Top
    .
  5. Ciclope Dieci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viking io ho copiato i file nelle cartelle del Renato Curi, Libero Liberati, San Paolo e Romeo Menti, ma quando entro nel menů della personalizzazione mi fa vedere solo i nomi modificati, ma gli stadi rimangono sempre quelli del database originale...cosa ho sbagliato??? Vorrei farti presente che ho installato FifaManiaSuperPatch...
     
    Top
    .
4 replies since 16/3/2015, 17:18   1572 views
  Share  
.