Rivoluzione rossonera, un anno per rinascere.

Xbox one, Livello Campione, 5min, mercato iniziale attivato, rose aggiornate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un Giugno di fermento in casa Milan, finalmente arriva la decisione di Silvio Berlusconi: riassetto completo del settore tecnico, ed un colpo di scena inaspettato sulla panchina.



    Nonostante il settimo posto fuori dalle coppe europee per il secondo anno di fila, Berlusconi (convinto da Galliani) conferma Pippo Inzaghi, ma gli affianca due uomini fidatissimi e stimati, per aiutarlo e consigliarlo; al contrario delle voci di corridoio sembra che questa decisione sia stata avvallata in toto dai 2 Ad Galliani e Barbara Berlusconi.

    (cercherò di fare un mercato con un budget ristrettissimo)
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo ma non farmi solo parametri zero!
    Che qua il geometra ha poco cash...
     
    Top
    .
  3. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo.
     
    Top
    .
  4. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche giorno dopo l'annuncio del nuovo staff, arrivano anche dei importantissimi rinnovi.



    Essien, Zaccardo e Pazzini non saranno confermati, il primo dovrebbe accasarsi in MLS ma c'è anche un interessamento del Palermo (che ha cambiato proprietà), il secondo è già in accordo con l'udinese di Stramaccioni; mentre Pazzini dovrebbe tornare all'Atalanta. Intanto arrivano offerte importanti per Cerci Honda e Montolivo, vedremo.

    stay tuned..

    Edited by Jimbo13 - 26/3/2015, 17:06
     
    Top
    .
  5. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Cerci non era in prestito? :unsure:
     
    Top
    .
  6. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh lo so ma purtroppo il gioco me lo da definitivo, non capisco il perchè.
     
    Top
    .
  7. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doppia cessione clamorosa in casa Milan, due insospettabili se ne vanno in germania a peso d'oro, arriva il tesoretto da reinvestire per Galliani, aspettiamoci di tutto ora.



    Nel frattempo ci sono primi rumors, su chi li potrà sostituire.

     
    Top
    .
  8. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissa cosa hanno bevuto i crucchi prendendo quei due campioni (ops, pippe) :asd:
     
    Top
    .
  9. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arriva il primo colpo rossonero!



    si cercava un giocatore completo per sostituire Montolivo, Baselli lo potrà essere in futuro. Intanto il Monaco ci prova con Cerci..

     
    Top
    .
  10. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baselli è buono :)
    Anche se in una mia carriera non mi ha particolarmente colpito
     
    Top
    .
  11. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra cessione, i tifosi si potrebbero spazientire, nel calcio la fiducia e la pazienza sono sempre a tempo



    Altra richiesta alla società di un giocatore discusso, ma sempre stato importante per lo spogliatoio



    Edited by Jimbo13 - 26/3/2015, 17:09
     
    Top
    .
  12. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, potevi tranquillamente prendere come allenatore un altro al posto di quello scarsone :asd:
    A proposito, buona cessione di Cerci.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Baselli da solo non basterà (è un ottimo acquisto lo stesso). Cessioni importanti, via le pippe :asd:
     
    Top
    .
  14. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gotze @ 26/3/2015, 17:07) 
    Comunque, potevi tranquillamente prendere come allenatore un altro al posto di quello scarsone :asd:
    A proposito, buona cessione di Cerci.

    Guarda io penso che Inzaghi è in mano alla società, se penso che ci sono giocatori che giocano per forza, gente come Montolivo che fa partite schifose e puntualmente sono titolari sempre quando sono a disposizione, (el Shaarawy de sciglio ecc.), secondo me non ha libertà di scelta. Meriterebbe un anno con carta bianca, mi sembra di rivedere il Milan dell'ultimo Allegri, dove la formazione la faceva palesemente la società. Quindi ho deciso di dargli io un anno in più :asd:
     
    Top
    .
  15. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimbo13 @ 26/3/2015, 17:15) 
    CITAZIONE (-Gotze @ 26/3/2015, 17:07) 
    Comunque, potevi tranquillamente prendere come allenatore un altro al posto di quello scarsone :asd:
    A proposito, buona cessione di Cerci.

    Guarda io penso che Inzaghi è in mano alla società, se penso che ci sono giocatori che giocano per forza, gente come Montolivo che fa partite schifose e puntualmente sono titolari sempre quando sono a disposizione, (el Shaarawy de sciglio ecc.), secondo me non ha libertà di scelta. Meriterebbe un anno con carta bianca, mi sembra di rivedere il Milan dell'ultimo Allegri, dove la formazione la faceva palesemente la società. Quindi ho deciso di dargli io un anno in più :asd:

    Ovviamente il calcio è anche bello per le opinioni diverse, ma quantomeno il 90% del popolo rossonero non lo sopporta più :)
    Ora pero basta OT :asd:
     
    Top
    .
207 replies since 24/3/2015, 10:53   3054 views
  Share  
.