Rivoluzione rossonera, un anno per rinascere.

Xbox one, Livello Campione, 5min, mercato iniziale attivato, rose aggiornate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto arrivano un colpo a sorpresa (soffiato alla Fiorentina) ed un ritorno gradito. Gran lavoro sottotraccia di Galliani e Sacchi.

     
    Top
    .
  2. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei tenuto Suso :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Valdifiori e Saponara sono ok, ma Suso era un giovane interessante, lo vedo inutile un prestito :D
     
    Top
    .
  4. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gotze @ 26/3/2015, 17:16) 
    CITAZIONE (Jimbo13 @ 26/3/2015, 17:15) 
    Guarda io penso che Inzaghi è in mano alla società, se penso che ci sono giocatori che giocano per forza, gente come Montolivo che fa partite schifose e puntualmente sono titolari sempre quando sono a disposizione, (el Shaarawy de sciglio ecc.), secondo me non ha libertà di scelta. Meriterebbe un anno con carta bianca, mi sembra di rivedere il Milan dell'ultimo Allegri, dove la formazione la faceva palesemente la società. Quindi ho deciso di dargli io un anno in più :asd:

    Ovviamente il calcio è anche bello per le opinioni diverse, ma quantomeno il 90% del popolo rossonero non lo sopporta più :)
    Ora pero basta OT :asd:

    Adoro il Calcio Soprattutto per questo motivo, confrontarsi come abbiamo fatto ora è la cosa migliore che ci possa essere ognuno ha le sue opinioni, e vanno giustamente rispettate ;) Ma torniamo al calciomercato la situazione si fa interessante con la cessione di Muntari che dopo un' asta tra tre squadre inglesi si è accasato da nobile decaduta del calcio inglese, grande affare di Galliani.

     
    Top
    .
  5. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kebab Muntari che porta la sua ignoranza nel campionato piu bello del mondo :asd:
     
    Top
    .
  6. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che riguarda Suso si è discusso non poco, Inzaghi ha però deciso di puntare su Saponara nel ruolo di trequartista perchè il Milan quest'anno giocherà con il rombo, infatti la scelta dell'empoli è stata ponderata proprio perchè adotta questo sistema di gioco, e lo spagnolo avrà la possibilità di provare senza troppe pressioni.
     
    Top
    .
  7. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimbo13 @ 26/3/2015, 17:51) 
    Per quello che riguarda Suso si è discusso non poco, Inzaghi ha però deciso di puntare su Saponara nel ruolo di trequartista perchè il Milan quest'anno giocherà con il rombo, infatti la scelta dell'empoli è stata ponderata proprio perchè adotta questo sistema di gioco, e lo spagnolo avrà la possibilità di provare senza troppe pressioni.

    Tutto si chiarisce ;)
     
    Top
    .
  8. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A domani per gli ultimi giorni di mercato infuocati, con presentazione della rosa e prima giornata. Galliani ha in serbo un ritorno gradito, e un colpo da urlo sul gong del calcio mercato!

    Stay Tuned..



    Edited by Jimbo13 - 27/3/2015, 10:38
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avrei buttato via così Cerci. Io punterei Lacazette...
     
    Top
    .
  10. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ne era parlato poco ma il Milan attualmente ha un solo centravanti in rosa; M'baye Niang infatti verrà utilizzato in quel ruolo, come fatto capire dalle esercitazioni tattiche di Inzaghi al raduno, sia nel 4312 che sarà il modulo principale, che nel 4-3-3. Ma arriva il primo colpo altisonante dell'estate rossonera: grande lavoro di Galliani che è riuscito a riportarlo alla corte di Inzaghi, il Milan crede moltissimo nel giocatore, protagonista di un gran finale nella stagione appena trascorsa.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Destro non so se è forte come punta, per quel prezzo deve farti almeno 15 gol! ;)
     
    Top
    .
  12. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi rumors riguardanti il Milan. Spunta un nome che fa sognare, Galliani è a Londra..



    CITAZIONE (Orlando+ @ 27/3/2015, 12:46) 
    Destro non so se è forte come punta, per quel prezzo deve farti almeno 15 gol! ;)

    Speriamo bene, considera che rispetto al prezzo che mi avevano sparato all'inizio me lo hanno regalato..

    Nel Frattempo vi do un po di risultati nel precampionato, squadra sschierata con il 4-3-1-2 sempre

    Tolosa - Milan 0-2 (Niang 25', Menez 82')

    Chelsea - Milan 1-4 (Mexes 26', Poli 31' e 45', Remy 76', Menez 90')

    Milan - Ausburg 3-2 (El Shaarawy 11', Niang 16', Werner 29', Kiyotake 62', Saponara 83')
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Compra Paulinho che lui si è un acquisto di qualità ;)
     
    Top
    .
  14. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpo Finale, a 3 giorni dalla chiusura del mercato arriva il secondo botto dell'estate rossonera..

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Magari arrivasse pure il terzo, non sarebbe male :asd:
     
    Top
    .
207 replies since 24/3/2015, 10:53   3054 views
  Share  
.