Bayern Monaco - Barcellona

Ritorno Semifinale, Champions League 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    250px-UEFA_Champions_League_2000px


    2879273bay


    Stadio Allianz Arena di Monaco, Martedì 12 maggio 2015, ore 20:45




    Risultato andata: 3-0 Barcellona

     
    Top
    .
  2. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vado controcorrente,sono felice che il barcellona sia in finale,per me in 90 minuti è una squadra piu battibile del bayern,in 180 minuti sono i migliori ma in 90 si possono battere,naturalmente noi ancora dobbiamo passare,complimenti al barcellona,oramai domina da un DECENNIO IN EUROPA!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Faccio il classico discorso da bar: sarebbe cambiata questa semifinale con i vari Alaba, Martinez, Ribery e Robben?
     
    Top
    .
  4. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si flachi,ti do RAGIONE AL MASSIMO ahahha,a mio parere per l'importanza che hanno i due robben e ribery nel gioco del bayern(piu chiaramente penso si noti nell'anno del triplete 2013 dove ha vinto tutto e ha picchiato anche a noi :D :P) è come che nel barca levi il trio delle meraviglie,poi magari il barcellona nel complesso è piu forte e avrebbe vinto comunque,ma avrebbe sudato molto di piu per passare a mio parere :)

    Quel bayern dati alla mano era il doppio piu forte di questo,quando faccio questi discorsi molti mi dicono si ma con guardiola che è il miglior allenatore del mondo è piu forte,ma si dimenticano che quel bayern ha fatto IL TRIPLETE l'anno,e solo noi squadra JUVENTUS gli avevamo quasi tenuti con due sconfitte per 2-0 in casa e trasferta con delle ottime cose fatte dalla juve,pensa solo che il barcellona l'anno ne ha presi 7 da quel bayern :o
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il tridente del Barcellona fa paura, ho visto come Suarez ha saltato Benatia con un colpo di tacco al volo fenomenale.

    Concordo con Mega, sarebbe cambiata questa finale ed alla fine secondo me sarebbe comunque passato il Barcellona se pure con uno sforzo maggiore, quest'anno il Barcellona ha eliminato, oltre al Bayern, il City e il PSG, non proprio delle squadrette, è pure in finale di Coppa del Re e prima in Liga, è la squadra sicuramente più forte dell'anno, poi in finale tutto può succedere.
     
    Top
    .
  6. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente jio,la verità il barcellona merita di vincere la champions perchè è la squadra piu forte d'europa,noi meritiamo di vincerla perchè pur essendo inferiori a 5-6 squadre siamo li,ma sono fiducioso per la finale,sono preoccupato per oggi,col real sarà durissima,ce troppa fiducia,spero i giocatori lascino perdere i giornali perchè per i media è tutto semplice ma non è cosi,ho letto di DOMINIO JUVE nella partita d'andata,ASSOLUTAMENTE FALSO,la juve ha giocato meglio ma il real in 3 minuti ci ha fatto capire che se si inc****** possono chiuderla,oggi ci vorrà cuore,tanto cuore,e intelligenza,un miscuglio tra la partita contro il borussia e quella contro il monaco,speriamo bene ragazzi,la finale per noi juventini sarebbe un sogno,confrontarsi contro il trio piu forte del mondo,non riesco nemmeno a pensarci,pensiamo a oggi che è meglio! :)
     
    Top
    .
5 replies since 11/5/2015, 01:15   75 views
  Share  
.