La Roma riparte da "Er Pupone" per sognare il Tricolore

Carriera allenatore-Campione-4 minuti-Rose con ultimi acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ARTURO23-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ore 11:47CLAMOROSO!! LA ROMA ANNUNCIA TOTTI COME NUOVO ALLENATORE!!!
    Ha dell'incredibile quello che sta succedendo a Roma, dove il Presidente James Pallotta ha annunciato l'esonero dell'allenatore Rudi Garcia, reduce da un'annata sotto le aspettative, ed ha successivamente affidato le chiavi della squadra al Capitano Francesco Totti. Non si sa adesso se Totti ricoprirà la carica di allenatore-giocatore o diventerà un'allenatore a tutti gli effetti, l'unica cosa certa è che la notizia ha suscitato lo scalpore e l'incredulità di tutto l'ambiente Roma, ormai sicuro della permanenza di Garcia. Garcia non ha preso bene la sua dipartita, ed ha espresso tutto la sua indignazione per la situazione venutasi a creare, prima con un tweet e poi con un' intervista ufficiale rilasciata a Sky Sport 24.
    RG=RUDI GARCIA
    I=INTERVISTATORE
    I=Rudi, sappiamo che non hai preso bene la decisione della società, ma tutti noi vorremmo sapere come mai nessuno ti abbia informato prima di divulgare il messaggio alla stampa?
    R=Non lo so nemmeno io,ma penso che questo non sia un atteggiamento corretto da parte della società, me ne vado con il rimpianto di non aver vinto nemmeno un trofeo, ma vorrei ringraziare i tifosi per questi 2 anni straordinari.
    I=Toglici una curiosità, tu hai allenato Totti, e sappiamo del vostro buon rapporto, puoi dirci cosa ne pensi del nuovo Totti allenatore, secondo te riuscirà a far bene?
    G=Francesco è una bravissima persona oltre che un ottimo giocatore, penso che grazie all'esperienza ultra-ventennale accumulata nella sua carriera, abbia tutte le carte in regola per sfondare in questo campo, gli auguro il meglio.
    I=Rudi, un ultima domanda, hai già avuto contatti con qualche squadra, ohai intenzione di fermarti per un anno, insomma credo tu abbia capito che vorremmo un chiarimento sul tuo futuro.
    G=No, niente contatti ufficiali per ora, ma il mio agente mi ha parlato di un interessamento di alcuni team inglesi, e di altri team francesi, tra cui il Lille, sarebbe bello tornare lì dove ho vinto lo Scudetto. Nonostante queste informazioni, non ho ancora programmato nulla per il futuro.
    I=Grazie Rudi per l'intervista, ed una buona fortuna per il tuo futuro.
    G=Grazie a voi.

    Edited by -ARTURO23- - 1/7/2015, 23:32
     
    Top
    .
  2. -ARTURO23-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nInAgjZ


    ROMA:CONFERENZA STAMPA DOMANI ORE 12:00
    La Roma ha reso noto oggi con un comunicato ufficiale, che domani il neo-allenatore Totti terrà domani una conferenza stampa alle ore 12, dove risponderà alle domande riguardo il suo ruolo nella società e il futuro della squadra. Con lui ci saranno il Presidente Pallotta e il D.S. Sabatini che parleranno della scelta di esonerare Garcia e prendere Totti, e delle strategie di mercato.




    GB9B4BX
     
    Top
    .
  3. -ARTURO23-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOMENICA ORE 12:OO CONFERENZA STAMPA ROMA
    T:TOTTI
    P:PALLOTTA
    S:SABATINI
    I:INTERVISTATORE
    T:Salve a tutti, come sapete ho accettato la proposta di diventare allenatore della mia amata Roma, io ed il Presidente abbiamo deciso di indire questa conferenza per lasciare spazio alle vostre domande,quindi per me possiamo cominciare.
    I:La prima domanda è per il Presidente. Presidente, quali sono le cause che l'hanno portata ad esonerare Garcia e prendere Totti? E come mai farlo in maniera così segrata da non avvisare nemmeno il vostro ormai ex-allenatore?
    P:Allora,io ci tengo a dire che ho il massimo rispetto per Rudi, che ha più volte dimostrato di esssere una persona straordinaria e sono contento di averlo conosciuto,ma credo che Francesco essendo più attaccato alla piazza possa aiutarci a fare il salto di qualità che necessitiamo per batterci con la Juve e cercare di fare come loro la nostra figura in Champions League.
    I:Grazie per la risposta Presidente, signor Sabatini ora vorremmo addentrarci più nel profondo e fare domande sulla squadra e sul mercato, è vero il vostro interessamento per Harry Kane del Tottenham, perchè i tifosi hanno più volte chiesto dei rinforzi sulle fasce laterali difensive.
    S:Non posso smentirla completamente riguardo l'interesse per Kane, che un ottimo giocatore, ma penso che lei debba informarsi meglio, perchè i rinforzi sulle fascie arriveranno, e sono giocatori richiesti dal nostro nuovo allenatore, che sto trattando io stesso.
    T:E' vero ho richiesto io stesso dei terzini, perchè penso che per colpa dell'ètà che avanza molti dei nostri laterali non siano più in grado di giocare in una squadra come la Roma.
    I:Mister, cosa pensa lei della rosa attuale e quali cambiamenti apporterebbe al suo organico?
    T:Non intendo svelare i miei obiettivi per rinforzare la rosa, che sia il calciomercato a farlo.
    I:Grazie a tuuti voi per l'intervista.
    T-P-S:Grazie a voi,alla prossima.
     
    Top
    .
  4. -ARTURO23-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ULTIM'ORA:NOTIZIA DEL GIORNALE TEDESCO KICKER

    I0uyLrO


    ROMA COMPRAVENDITA DEI TERZINI
    La Roma, è a quanto pare veramente alla ricerca di terzini interessanti per migliorare il reparto arretrato, sembra che gli occhi di Francesco Totti siano caduti su Abdul Rahman Baba, terzino sinistro diciannovenne dell'Augsburg, il club lo valuta 9-10 milioni, ma la Roma è convinta di poter limare il prezzo. In uscita si registrano invece gli interessi di Samp e Swansea rispettivamente per Cole e Holebas, entrambi valutati tra i 4 e i 5 milioni dai giallorossi.




    lmFRCGV


    nInAgjZ


    LA ROMA FA CASSA
    La Roma pare scatenata per quanto riguarda il mercato in uscita, la scelta drastica di Totti di passare al 4-3-1-2, ha cambiato le carte in tavola, e molti esterni della rosa sembrano sul piede di partenza. In particolare Marquinho e Ibarbo. Per il primo,appeno rientrato dal prestito in Arabia, sembra probabile il trasferimento al West Ham per una cifra vicina ai 7.500.000 $. Il secondo è parso invece molto scontento ed ha rassegnato a Sabatini una richiesta di trasferimento, la Germania sembra molto interessata al colombiano, con Schalke e Bayer Leverkusen pronte a darsi battaglia per l'esterno valutato 14.250.000 $. Anche l'africano Keita non sembra a suo agio a Roma, probabile per lui un trasferimento sempre in Italia, per lui pronte Atalanta e la neo-promossa Bologna.




    GB9B4BX
     
    Top
    .
3 replies since 1/7/2015, 22:10   152 views
  Share  
.