Aiuto installazione kit in cartella common

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felice Giovinazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi avrei bisogno di aiuto!! Ho la versione di pes 2015 e nella directory principale del gioco ci sono installate le mod ecc! Ho scaricato un kit juventus 2015 però purtroppo è da inserire nella cartella steamapps common/pro evolution soccer 2015! Siccome a me non c è la versione steam come potrei fare o ci vuole per forza in formato cpk?
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felice Giovinazzo @ 11/8/2015, 10:02) 
    Buongiorno ragazzi avrei bisogno di aiuto!! Ho la versione di pes 2015 e nella directory principale del gioco ci sono installate le mod ecc! Ho scaricato un kit juventus 2015 però purtroppo è da inserire nella cartella steamapps common/pro evolution soccer 2015! Siccome a me non c è la versione steam come potrei fare o ci vuole per forza in formato cpk?

    Qual è la directory principale del gioco?
    Hai il gioco originale o "procurato"?
     
    Top
    .
  3. Felice Giovinazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco è procurato. La directory principale é la seguente C:programmix86/pro evolution soccer 2015.
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 11/8/2015, 15:28) 
    CITAZIONE (Felice Giovinazzo @ 11/8/2015, 10:02) 
    Buongiorno ragazzi avrei bisogno di aiuto!! Ho la versione di pes 2015 e nella directory principale del gioco ci sono installate le mod ecc! Ho scaricato un kit juventus 2015 però purtroppo è da inserire nella cartella steamapps common/pro evolution soccer 2015! Siccome a me non c è la versione steam come potrei fare o ci vuole per forza in formato cpk?

    Qual è la directory principale del gioco?
    Hai il gioco originale o "procurato"?

    Il file del kit Juve è in formato "cpk"?
    Se è così potresti provare a metterlo nella cartella "download" dove ci sono i vari DLC e, col programma DPfilelistgenerator, che trovi qui:
    http://www.file-upload.net/download-103078...y-Baris.7z.html
    creare un nuovo filelist.

    Però dici pure che nella directory principale ci sono istallate le mod, a cosa ti riferisci in particolare?

    Prova a fare uno screen della directory principale, edelle cartelle "data" e "download"
     
    Top
    .
  5. Felice Giovinazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la directory è la seguente. Il kit è per chi ha la versione steam quindi non è in cpk.
    Attached Image
    Cattura

     
    Top
    .
  6. Felice Giovinazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho anche il facepack di pogba però non posso installarlo perchè non è in cpk :(
     
    Top
    .
  7. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so aiutarti :boh: , aspettiamo qualcuno che possa risponderti. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non voglio dar false speranze ma forse Fediuk potrebbe aiutarti :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    dopo aver scaricato il file cpk lo devi inserire nella cartella download......dopo con il dplistgenerator devi selezionare il cpk e salvare
    per quanto riguarda il facepack per farlo in cpk devei avere il programma CriPackedFileMaker

    DpFileList
    dopo aver installato dplist e inserito il kit nella cartella download vai si insert (dal programma) e inserisci il cpk del kit della juve e fai salva
    Cri Packed File Maker
    dopo aver lanciato il programma prendi la cartella dove c sta il facepack e la trascini (sempre nel programma)......dopo aver fatto questo in alto a destra Extract content file...clicca li e hai il tuo file cpk

    spero ti sia stato d'aiuto ;)

    Edited by Fediuk - 12/8/2015, 15:44
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fediuk @ 12/8/2015, 15:28) 
    dopo aver scaricato il file cpk lo devi inserire nella cartella download......dopo con il dplistgenerator devi selezionare il cpk e salvare
    per quanto riguarda il facepack per farlo in cpk devei avere il programma CriPackedFileMaker

    DpFileList
    dopo aver installato dplist e inserito il kit nella cartella download vai si insert (dal programma) e inserisci il cpk del kit della juve e fai salva
    Cri Packed File Maker
    dopo aver lanciato il programma prendi la cartella dove c sta il facepack e la trascini (sempre nel programma)......dopo aver fatto questo in alto a destra Extract content file...clicca li e hai il tuo file cpk

    spero ti sia stato d'aiuto ;)

    ciao, ho letto con molta attenzione il tuo post perché anche io ero interessato ad inserire i nuovi kit in Pes 2015.
    io ho la versione steam, con sopra la PTE Patch aggiornata alla versione 7.
    il tuo procedimento citato sopra posso farlo anche io tranquillamente o mi crea problemi con la patch?

    (ho visto che la PTE patch è aggiornata alla versione 8 con inseriti già dei kit di squadre famose, però ormai volevo rimanere alla versione 7 perché ho fatto troppo modifiche al file opzioni e dovrei rifarle da capo, volevo appunto inserire solo i kit)

    grazie ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    ciao su questo non posso risponderti...non so se ti crea qualche problema alla patch
    magari prova a fare un backup della patch e fai la prova :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fediuk @ 19/8/2015, 18:26) 
    ciao su questo non posso risponderti...non so se ti crea qualche problema alla patch
    magari prova a fare un backup della patch e fai la prova :)

    confermo che funziona tutto, ho inserito i kit 15/16 e la faccia di Pogba :B):

    grazie
     
    Top
    .
11 replies since 11/8/2015, 09:02   264 views
  Share  
.