GGS e unnamed_2739.bin problema

PROBLEMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio Nobile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, innanzitutto scusatemi, ero un vecchio utente e non trovo più il mio account originale :(

    Avrei un grosso problema, praticamente dopo anni mi sono rimesso a sgattagliolare tra i file di PES e più precisamente, dato che nella versione di pes che stavo modificando amatorialmente anni fà avevo finito gli slot degli stemmi ho provato ad aprire con GGS il file unnamed_2739 dal bin dt0f.img.
    Praticamente non trova alcun file grafico, non esce nemmeno uno stemma e mi trovo impossibilitato a continuare il lavoro :\

    Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie!
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a seguire questa dritta datami da dave74:
    http://genko06.jimdo.com/pes-2013/logos-3d-hd-insert-bin/
     
    Top
    .
  3. Antonio Nobile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente io riesco a trovare il bin, ma è come se non ci fossero immagini dentro :\

    ggs

    Edited by Antonio Nobile - 8/9/2015, 15:23
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale programma usi?
    Con Pes image explorer dovresti vederli.
     
    Top
    .
  5. Antonio Nobile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso GGS, ma con pes file explorer non mi cambia l'img nel gioco :\

    Cioè per meglio dire, mi modifica il file unnamed_2739 mettendo il nuovo file, infatti l'ho aperto adesso ed ho trovato un vecchio logo che avevo inserito, ma non mi trova proprio i loghi delle squadre che ho modificato in game inserendo il logo direttamente (50 loghi dagli slot)

    Si possono ancora espandere gli slot? dal limite massimo di 50? qui c'era un 3d per pes 2011 credo https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48995329

    Edited by Antonio Nobile - 8/9/2015, 17:25
     
    Top
    .
  6. Antonio Nobile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha un idea? sarei disposto a risistemare tutti gli stemmi delle squadre dal kit server direttamente se si puo' fare :|
    ovviamente senza modificare i giocatori e le squadre :\

    PS: si possono cambiare le grafiche delle coppe?
     
    Top
    .
5 replies since 8/9/2015, 01:35   136 views
  Share  
.