Il Bello e il Brutto di PES 2016

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giobbibbo @ 18/9/2015, 17:44) 
    a me da molto fastidio la telecronaca

    gol a porta vuota su passaggio corto del portiere e cosa dice "Gol incredibile"? :blink:
    ma vaffanculo -_-
     
    Top
    .
  2. andregranata91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto che sto provando Pes 2016 per Pc, pulito, senza patch, e che gioco con le impostazioni di controller predefinite. Ho inizio una master con il Psg, ho acquistato Kurzawa, Di Maria, e Stambouli, ( Trapp non c'è nel gioco) più un giovane, Cappiello dalla Salernitana. Inutile dire la facilità delle trattative, disarmante, gestisce tutto il PC, non capita quasi mai di dover abbassare o alzare la richiesta.Ho ceduto facilmente anche i vari Cabaye, Bahebeck e compagnia cantante.
    Prima partita, supercoppa francese, PSG - Lione, difficoltà campione, soffro tremendamente nei primi minuti, Sirigu mi salva un paio di volte, ma poi i miei tiri da fuori di Ibra e Cavani, uniti ai filtranti aerei di Di Maria e Verratti la fanno da padrone, 5 a 0 senza repliche, arrivo con 2 passaggi in porta, partita stravinta, il gioco inizia a deludermi tremendamente, questo non è calcio.
    Prima partita della Ligue 1, Caen Psg, prevedendo un altra passeggiata e porto Cappiello in panchina per farlo esordire. E passeggiata puntualmente è, siamo 3 a 0 al 76esimo, fuori Di Maria e dentro Cappiello, che sottolineo, come valore totale ha uno scarso 55. Ebbene con il ragazzino in pochi minuti faccio un assist al bacio e doppietta, di cui il secondo goal dal limite dell'area, con il portiere che, per l'ennesima volta, è sembrato tutto fuorchè reattivo.
    Finisco la partita e stacco PES. Perdonate il termine forte, ma se questo è un gioco di calcio allora la m.....a ha lo stesso sapore della cioccolata.
     
    Top
    .
  3. El Prodìco®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto facendo un Campionato Master,cosa positiva dopo anni ! Gli Infortuni sono tornati (era anche ora) viene spiegato anche che tipo di infortunio ha avuto il calciatore.

    Cosa molto negativa che ho trovato nel campionato master è il metodo dei trasferimenti!
    Questo nuovo procedimento fa veramente pena! Solo per fare un'esempio,mi sono preso Luìs Suarez a 20 milioni :blink: Almeno in PES2015 i valori economici erano più realistici...
    Preferivo a questo punto Il procedimento di trattative in PES2015 era meglio in confronto a questo! Dovevano soltanto migliorarlo,magari eliminando queste Smile " :D :) ^_^ :angry: ",ed aggiungere più opzioni,magari prestiti con obbligo di riscatto o diritto di riscatto..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Prodìco® @ 19/9/2015, 10:51) 
    Sto facendo un Campionato Master,cosa positiva dopo anni ! Gli Infortuni sono tornati (era anche ora) viene spiegato anche che tipo di infortunio ha avuto il calciatore.

    Cosa molto negativa che ho trovato nel campionato master è il metodo dei trasferimenti!
    Questo nuovo procedimento fa veramente pena! Solo per fare un'esempio,mi sono preso Luìs Suarez a 20 milioni :blink: Almeno in PES2015 i valori economici erano più realistici...
    Preferivo a questo punto Il procedimento di trattative in PES2015 era meglio in confronto a questo! Dovevano soltanto migliorarlo,magari eliminando queste Smile " :D :) ^_^ :angry: ",ed aggiungere più opzioni,magari prestiti con obbligo di riscatto o diritto di riscatto..

    io con l'Empoli ho preso Kovacic per 9 milioni :D
     
    Top
    .
  5. Tavano10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente non riesco a farmi piacere il gameplay! È velocissimo pure a velocità -1 , inerzia andata a farsi benedire, reparti sbilanciati , portieri che ogni tiro dal limite dell area della CPU è goal , arbitri inesistenti, poi questa CPU mi pare peggiorata rispetto anni fa, fa goal sempre uguali tutti al solito modo, sempre azioni maradoniane con ogni tiro un goal, non sbagliano mai !

    Sinceramente ho giocato per mesi Pes 2015 e mi stava pure piacendo nonostante i difetti, lo trovavo simulativo davvero...questo 2016 invece netto passo indietro sia per gameplay Che per IA CPU , lo hanno trasformato in un arcade vero e proprio iper frenetico ! Non so che hanno combinato mi aspettavo tutto ma non un gameplay così scarso !! Specialmente da loro! Non credo lo recupererò questo gioco in futuro, fin che è la grafica il problema ok, ma quando fa ridere di gameplay e IA c'è poco poco da fare! Ad oggi apparte qualche animazione qua e là salvo solo volti , magliette, editor interno con set di capigliature davvero stupende da creare, è la grafica dopo il preset, perché prima era pessima!
    Ma lo ho bisogno di un gioco di calcio , non di un gioco dove creare capigliature e volti alla moda! Se in futuro rimetteranno mano sul gameplay pesantemente e sulla IA potrei pure rigiocarlo ma non credo accadrà ! Grazie konami sei riuscita a rovinare uno dei pochi pregi del
    2015 per quanto mi riguarda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Io per ovviare al difetto dei tiri troppo semplici ho deciso di imparare a usare il tiro Manuale e devo ammettere che è molto più difficile segnare (e quindi molto più realistico).
    Poi il gioco è troppo veloce a velocità 0, a velocità -1 già si comincia a ragionare. Condivido con Tavano il discorso che la velocità e la IA erano migliori nel 2015!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    forse dovrei provare a diminuire la velocità ;) non ho mai settato il gioco in base alla velocità, credete che migliori così? :D
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    oddeo che schifo!!! Amichevole Milan Napoli, azione confusa in area.. Higuain prende con un tiro sporco la traversa a portiere già a terra, il difensore quasi sulla linea smorza la palla cercando di buttarla lontana dall'area piccola, il portiere si alza e di tuffo a pugni uniti...................... fà autogol!!! :o:
    CHE SCHIFO!!! :angry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 19/9/2015, 22:42) 
    oddeo che schifo!!! Amichevole Milan Napoli, azione confusa in area.. Higuain prende con un tiro sporco la traversa a portiere già a terra, il difensore quasi sulla linea smorza la palla cercando di buttarla lontana dall'area piccola, il portiere si alza e di tuffo a pugni uniti...................... fà autogol!!! :o:
    CHE SCHIFO!!! :angry:

    Se ti può consolare oggi ultimo calcio di rigore per l'italia contro la Francia. Tiro con Pirlo, faccio il cucchiaio, il portiere rimane fermo al centro della porta, sta per afferrare il pallone quando a un certo punto quets'ultimo lo trapassa letteralmente e scivola in rete.... Dopodichè ho spento il computer e me ne sono uscito di casa...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    consoliamoci, il Re dei bug resta Fifa xD almeno questo ahahah io a livello di bug in PES ne ho trovati sempre pochissimi, roba di 1 massimo 2 l'anno ;)
     
    Top
    .
  11. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma c'è un modo per risolvere il problema degli arbitri che non fischiano assolutamente nessun fallo mai nella vita ??? O dobbiamo morire con questo bug incredibile assurdo ??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tulk4s @ 20/9/2015, 23:53) 
    Ragazzi scusate ma c'è un modo per risolvere il problema degli arbitri che non fischiano assolutamente nessun fallo mai nella vita ??? O dobbiamo morire con questo bug incredibile assurdo ??

    Veramente incredibile questo bug....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tulk4s @ 20/9/2015, 23:53) 
    Ragazzi scusate ma c'è un modo per risolvere il problema degli arbitri che non fischiano assolutamente nessun fallo mai nella vita ??? O dobbiamo morire con questo bug incredibile assurdo ??

    dobbiamo aspettare le patch konami
     
    Top
    .
  14. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai vostri commenti mi sembra di capire che questo gioco fa letteralmente "cagare".
    Io venerdi sera ho giocato alla versione PS4, sarà stata la novità o la grafica(che sulla consolle sony è davvero stupenda) ma il gioco non mi è sembrato così male, anzi, come immersività mi è piaciuto più del 2015. Però giocavamo in 2 vs il computer ed era la versione ps4...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    per pc è una delusione
     
    Top
    .
89 replies since 17/9/2015, 04:07   5358 views
  Share  
.