trofei pes 6 patchato

trofei pes 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonypc2015
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo e non so dove altro scrivere.ho installato su un vecchio pc funzionante pes 6 aggiornato al 2016 la shollym patch all national team(quella con tutte le nazionali)ho notato pero che la patch quando apro la gallery cup nel quadratino piccolo si vedono le coppe reali,mentre quelle in gif sono false.ho anche notato che quando vinci le competizioni le coppe non sono quelle reali.ho anche scaricato i trofei pack pes 6 ma sia inserendoli in dkz studio sia nel kitserver le coppe sono sempre quelle fake.qualcuno puo spiegarmi e aiutarmi.grazie!
    scusami mi presento sono tony dalla sicilia messina.puoi aiutarmi per favore.
    e buona norma dare anche un minimo di risposta in attesa,sennó che senso avrebbe registrarsi ad un sito e vedere il suo topic senza risposta.inutili dire leggi i post precedenti non sono spiegati bene.e una cosa semplice per voi visto che siete piu capaci di me.attendo un minimo di risposta.

    Edited by tonypc2015 - 18/9/2015, 11:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    č buona norma quella di presentarsi nella sezione apposita prima di scrivere sul forum, fallo quando puoi ^_^

    sposto in sezione pes 6 :)
     
    Top
    .
1 replies since 17/9/2015, 13:22   341 views
  Share  
.