Database Pes 2016

parliamo dei valori dei giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    PES DATABASE 2016



    TOP 32

    6334476oic

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Voglio subito cominciare con il botto, ossia con un giocatore ultra famoso, giocatore simbolo di quest'era calcistica: Cristiano Ronaldo.

    7307625oic



    Dribbling 80 è il più clamoroso insieme a i due 97, manco fosse Oliver Bierhoff :o:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    elevazione 97 ci sta.. hai mai visto quel video in cui a piedi uniti fà un salto sul posto mostruoso?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Si credo di si, però mi pare lo stesso un po' esagerato anche se, in effetti, la singola elevazione è molto molto alta. Quindi dai, #cipuòstare :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Io più che altro mi soffermerei sui calci piazzati, penso che un 87-90 ci starebbe tutto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 22/9/2015, 19:42) 
    Io più che altro mi soffermerei sui calci piazzati, penso che un 87-90 ci starebbe tutto :)

    quoto :) Io avrei abbassato i valori sui colpi di testa e aggiunto qualcosa su calci piazzati e dribbling in modo da equilibrare di più il tutto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    L'hanno fatto davvero come un difensore aggiunto, se lo si sposta in difesa ha un vg di 80 :asd:

    4916662neuer

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Con l'aggiornamento di oggi sono cambiati moltissimi valori. Il più clamoroso è Dzeko da 85 a 87 (manco la madre l'avrebbe aumentato) :asd:
    Altri cambiamenti notevoli sono i portieri di Real e Barcellona (a memoria un push di ben 6 valori sull'overall), Vardy e Mahrez, Sanchez e molti altri!
     
    Top
    .
  9. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io proporrei di passare totalmente ai Pes Stats Database. Le abilità dei giocatori sono fatte molto bene! Perchè nelle patch non si crea anche un altro file Edit con i PSD? :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonardo91® @ 24/8/2016, 21:04) 
    Io proporrei di passare totalmente ai Pes Stats Database. Le abilità dei giocatori sono fatte molto bene! Perchè nelle patch non si crea anche un altro file Edit con i PSD? :)

    Perché a volte esagerano :asd:
    Esempio: Dybala con i valori di PSD ha un VG di 87, un pó altino!
     
    Top
    .
  11. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente ha queste valutazioni Dybala: SS (80)★, CF (76)

    Io credo che sono fatti benissimo e bilanciati tutti i giocatori; a differenza degli stats konami ove ci sono sproporzioni assurde tra i giocatori non raffiguranti la realtà
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Purtroppo anche su PSD ci sono dei giocatori troppo pompati, quel vg non so da dove venga fuori (so che c'è scritto sul sito), visto che con il db ufficiale è già 81. In PSD è leggermente più forte, quindi il suo vg dovrebbe essere più alto rispetto alla versione ufficiale :)
     
    Top
    .
  13. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si questo si quando vai ad inserire i valori le VG non sempre coincidono. Quando assieme alla PTE patch (fino alla 5.1) usciva anche un Edit con i PSD stats, mi sembrava di vedere le squadre ed i giocatori più reali rispetto alla Konami.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Per le squadre più piccole è vero, tipo la mia Sampdoria. I giocatori li vedo più giusti (Soriano, Pedro Obiang quando c'era, ecc..) però altri sono troppo pompati, soprattutto qualche anno fa! PSD rimane un ottimo sito comunque :)
     
    Top
    .
  15. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando poi ho abbandonato i PSD stats perchè non li hanno fatti più per altre patch ho notato uno squallore assurdo. Giusto per citare qualche pecca della Konami: i valori di resistenza e di velocità dei giocatori sono troppo sbilanciati (qui i PSD stats sono ottimi). Con i Konami stats i giocatori a fine primo tempo sono già uccisi. Un altro caso che recrimino è che quando intercetto la palla da calcio piazzato non riesco mai ad arrivare in porta perche sono (quasi) sempre raggiunto dagli avversari: nella realtà qualunque giocatore che intercetta palla sulla trequarti da calcio piazzato entra in porta con tutta la palla
     
    Top
    .
14 replies since 22/9/2015, 14:58   1525 views
  Share  
.