CERCASI PES 13 COMPLETO DI SERIE A e B CON TUTTI GLI STADI DI A e B

PES 13 SERIE A e B STADI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    recentemente l'hard disk del mio pc ha deciso di abbandonarmi e rompersi irreparabilmente portandosi nella "tomba" il mio amato pes 13 che negli anni grazie ai vostri forum e ai vostri fantastici lavori ero riuscito a rendere realistico al 90%.

    Infatti seguendo i vostri tutorial avevo scaricato i campionati di serie A e B attuali con tutti i nuovi kits, nuovi palloni, trasferimenti, volti per l'80% dei giocatori del gioco, formazioni attuali, correzioni grafiche e chi più ne ha più ne metta, ma SOPRATTUTTO avevo tutti gli stadi italiani e i turf incredibilmente realistici da voi realizzati per le serie A e B 2015/2016.

    Ora ho perso tutto e sinceramente pes 16 o 15 senza stadi senza serie A e B aggiornate e senza lega pro non mi entusiasmano per niente.

    Vorrei semplicemente riavere un pes 13 aggiornato con tutti gli stadi di A e B e se fosse possibile anche lega pro.

    Siccome io sono poco pratico e non saprei dove cercare, né tantomeno non saprei ricostruirmi da solo il pes che ero riuscito a costruire in 2 anni chiedo se tra di voi di OIC, ci sia qualcuno che abbia un pes completo da passarmi, o se mi possa indicare dove trovare i file degli stadi, dei kit, dei palloni attuali, di serie A e B e soprattutto un tutorial per inserire il tutto in un pes 13 completamente vuoto e privo di DLC e PATCH.

    Grazie anche solo per aver letto e aspetto vostre notizie.

    P.S. se sapete se sono stati realizzati gli stadi italiani di serie A e B oltre a quelli di TWICH presenti nella WIP PATCH per pes 15 vi prego di dirmelo. Grazie a presto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    mi sa che è andato tutto perso, dopo un toto di tempo i link scadono e nemmeno che qualcuno possa uppare il suo pes13 già patchato è pensabile.. troppi gigabyte con connessioni troppo inadatte in termini di velocità
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ma ci sono patch aggiornate alla stagione 15/16 con serie A B ed eventualmente LEGA PRO per pes 13?? non c'è nessuno che possa upparmi il suo kit server13 con stadi campionati volti kits e tutto ? non c'è modo di ritrovare un selettore come quello Nemesis che avevo io per gli stadi??

    o devo rassegnarmi e passare a pes 15 attendendo che qualcuno faccia tutti gli stadi??

    pensi che oltre a quelli già fatti come marassi, olimpico, partenio, barbera, tardini ecc, qualcuno farà il resto di quelli di A e quelli di B ??? per pes 15 intendo .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pescekano @ 1/10/2015, 01:20) 
    Ma ci sono patch aggiornate alla stagione 15/16 con serie A B ed eventualmente LEGA PRO per pes 13?? non c'è nessuno che possa upparmi il suo kit server13 con stadi campionati volti kits e tutto ? non c'è modo di ritrovare un selettore come quello Nemesis che avevo io per gli stadi??

    o devo rassegnarmi e passare a pes 15 attendendo che qualcuno faccia tutti gli stadi??

    pensi che oltre a quelli già fatti come marassi, olimpico, partenio, barbera, tardini ecc, qualcuno farà il resto di quelli di A e quelli di B ??? per pes 15 intendo .

    mi pare che ci stiano lavorando
    CITAZIONE
    non c'è nessuno che possa upparmi il suo kit server13 con stadi campionati volti kits e tutto?

    ma hai idea di quanti gigabyte siano e quanti giorni ci vogliano ad uppare tutto?
    CITAZIONE
    non c'è modo di ritrovare un selettore come quello Nemesis che avevo io per gli stadi??

    solo se qualcuno lo ha ancora su pc ma sempre di selettore vuoto parlo
    CITAZIONE
    pensi che oltre a quelli già fatti come marassi, olimpico, partenio, barbera, tardini ecc, qualcuno farà il resto di quelli di A e quelli di B ??? per pes 15

    Forzaroma è passato a Fifa e gli altri stadium maker non creano più su pes15
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pescekano @ 1/10/2015, 01:20) 
    Ma ci sono patch aggiornate alla stagione 15/16 con serie A B ed eventualmente LEGA PRO per pes 13?? non c'è nessuno che possa upparmi il suo kit server13 con stadi campionati volti kits e tutto ? non c'è modo di ritrovare un selettore come quello Nemesis che avevo io per gli stadi??

    o devo rassegnarmi e passare a pes 15 attendendo che qualcuno faccia tutti gli stadi??

    pensi che oltre a quelli già fatti come marassi, olimpico, partenio, barbera, tardini ecc, qualcuno farà il resto di quelli di A e quelli di B ??? per pes 15 intendo .

    Per una patch aggiornata, ti consiglio di seguire questa discussione:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=57087350


    Per gli stadi quest'altra:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=53731917
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Grazie mille Massimuccio63 !!

    allora se ho capito bene le pagine che mi hai linkato contengono una patch aggiornatissima con tutte le squadre e gli stadi fino all'anno scorso per PES 13 giusto???

    Se è cosi ti ringrazio infinitamente però ti chiedo un ultimo favore, potresti spiegarmi come procedere per installare la patch e gli stadi su un PES13 (proper reloaded) appena installato da zero completamente vuoto?? o perlomeno potresti indicarmi un tutorial che posso seguire perchè nella pagina che mi hai linkato CRISS è molto sbrigativo riguardo all'installazione e per di più mi sembra che manchi il selettore per gli stadi o sbaglio??

    ti sono infinitamente grato anche solo per avermi linkato queste pagine... spero che riesca a darmi una mano per l'installazione in ogni caso grazie mille davvero
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    il problema è che manca il file principale esattamente il primo nella pagina di Criss .... penso sia il piu importante perchè è quello che contiene la patch ! sapresti per caso dove recuperarlo ??
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivi nella pagina della discussione, è più facile che l'autore ti risponda ;)
     
    Top
    .
7 replies since 30/9/2015, 18:25   432 views
  Share  
.