Nuovi callnames aggiunti alla telecronaca ITA

La Caressa - Marchegiani diventa più ricca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauri_d
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NUOVI CALLNAMES CARESSA - MARCHEGIANI (PACK 2)

    wHxkT0p

    ANTEPRIME:






    PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

    • Alta qualità audio (48000 hz);

    • Callnames importati in formato .hca (no .adx);

    • Compatibile con tutte le patch per PES 2016 ;

    • Callnames Pack 1 incluso.



    DOWNLOAD CALLNAMES PACK 2




    INFORMAZIONI

    ► Per ognuno dei callnames aggiunti, in rosso nella lista, è presente sia il commento di Caressa e sia il commento di Marchegiani.
    ► Per alcuni giocatori sono anche stati aggiunti i callnames pronunciati da Caressa dopo il goal (nuovi o in aggiunta a quelli già esistenti), in blu nella lista.
    ► Per maggiori dettagli è possibile consultare anche il file .xls presente nel pack.
    ► Se utilizzate questo Callnames pack nelle vostre patch inserite per favore il mio nome nei crediti.
    ► Lista di tutti i callnames sbloccati/aggiunti (in rosso o blu quelli nuovi):
    ACCARDI
    ADNAN
    ADRIÁN CENTURIÓN
    ALDEGANI
    ALDROVANDI
    ÁLVAREZ
    ANDRIST
    BELOTTI
    BENASSI
    BERARDI
    BERNARDESCHI
    BOATENG (ITA)
    BORINI
    BORRIELLO
    BROZOVIĆ
    BRUNO PERES
    BUSCH
    CABALCETA
    CALAIÒ (DOPO GOAL)
    CALDERONI
    CARLALBERTO LUDI
    CATALDI
    ÇELIK
    CHIRICHEŞ
    CORREA
    CRISTIANO RONALDO (DOPO GOAL)
    DANIEL CIOFANI
    DAVID LÓPEZ
    DAVID MBODJ
    DAYRO MORENO
    DEFREL
    DE ROON
    DI NATALE (DOPO GOAL)
    DIONISI
    DONNARUMMA
    DONSAH
    EDUARDO
    EMEGHARA
    ETO'O (DOPO GOAL)
    FARELLI
    FERNANDO (SAM)
    FERNANDO TORRES (DOPO GOAL)
    FERRARI
    FISCHER
    FRASER
    GENTILETTI
    GERRARD (DOPO GOAL)
    GILARDINO (DOPO GOAL)

    GONZÁLEZ
    GRASSI
    GRILLO
    GUILERMO RODRIGUEZ
    HEGELER
    HENDERSON
    HUNTELAAR (DOPO GOAL)
    HUSEKLEPP
    HYSAJ (FIX)
    IBRAHIMOVIĆ (DOPO GOAL)
    IBRAIMI
    IZZO
    JUAN JESUS
    KAKÁ (DOPO GOAL)
    KALINIĆ
    KAMALU
    KELAVA
    KLOSE (DOPO GOAL)
    KOPÚNEK
    KOULIBALY
    LAMPARD (DOPO GOAL)
    LAURINI
    LETIZIA

    LEZZERINI
    LOLLO
    LUCA CECCARELLI
    MAICON
    MARCEL HERZOG
    MARCOS ALONSO
    MÁRIO RUI
    MASIELLO
    MASINA
    MATHEU
    MATTEO CIOFANI
    MATTHEWS
    MAURÍCIO
    MBAYE
    MEDEL
    MESSI (DOPO GOAL)
    MILINKOVIĆ
    MILJEVIC
    MOLINARO
    MORIMOTO
    MURILLO
    NÍCOLAS
    NOCERINO
    OKOROJI
    PALLADINO (DOPO GOAL)
    PANDEV (DOPO GOAL)

    PAVOLETTI
    PELLÈ
    PEPE (POR)
    PERIŠIĆ
    PEROTTI
    PESCE
    PIRLO (DOPO GOAL)
    POLITANO
    PUCCIARELLI
    QUAGLIARELLA (DOPO GOAL)
    RINAUDO (ARG)
    RIZZO
    ROBINHO (DOPO GOAL)
    ROMAGNOLI
    ROONEY (DOPO GOAL)
    ROSSI
    RÜDIGER
    RUGANI
    SANTON
    SODDIMO
    SUSO

    TADDEI (DOPO GOAL)
    TONELLI
    TONI (DOPO GOAL)
    VALDIFIORI
    VÁZQUEZ
    VINCENZO RENNELLA
    VIVIANI
    WASS
    ZAPPACOSTA




    ISTRUZIONI INSTALLAZIONE

    - Scaricare e scompattare il file [PES 2016 PC] New Callnames Caressa - Marchegiani Commentary ITA Pack 2 by mauri_d.rar
    - Copiare il file ITA-Callnames Pack2 by mauri_d.cpk nella cartella download di PES 2016
    - Generare il file DpFileList.bin con il "DpFileListGenerator-v1.6-by-Baris" aggiungendo il file ITA-Callnames Pack2 by mauri_d.cpk alla lista e copiarlo o sostituirlo (se già presente) nella cartella download di PES 2016
    - Avviare PES 2016 e assegnare i callnames dal menù Modifica giocatore -> Nome annunciato tramite l'editor interno (molti di essi dovrebbero essere già assegnati in automatico)





    I miei altri lavori per PES 2016:
    Chantpack Download Version 2

    Edited by mauri_d - 12/7/2016, 11:12
     
    Top
    .
  2. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo! potresti creare anche i call name del trapani calcio? :)
     
    Top
    .
  3. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 3/10/2015, 11:26) 
    grandissimo! potresti creare anche i call name del trapani calcio? :)

    Ci sono Nicolas ed Accardi fra quelli che sono stati aggiunti. Con tutto il rispetto per i calciatori del Trapani ce ne sono tanti altri di calciatori più famosi che andrebbero aggiunti.
     
    Top
    .
  4. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per curiosità, da dove prendi i call names? perchè io pensavo di rispolverare i vecchi fifa per qualche callname che mi interessa :-)
     
    Top
    .
  5. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio_splash @ 3/10/2015, 18:31) 
    per curiosità, da dove prendi i call names? perchè io pensavo di rispolverare i vecchi fifa per qualche callname che mi interessa :-)

    Come ho già detto per ora ho reso disponibili dei callnames che erano già presenti nei file della telecronaca di PES 2016 ma non erano assegnabili dal menù modifica. Per i prossimi aggiornamenti li prenderò dalle vecchie telecronache realizzate per i vecchi PES come PES 6 (di solito sono stati presi dai vecchi FIFA) ed in parte saranno creati da me.
    Se hai dei callnames disponibili o puoi estrarli facilmente se vuoi potresti passarmeli.
     
    Top
    .
  6. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi, ovviamente mi riferivo a quelli che aggiungerai prossimamente. Attualmente non posso darti nulla perchè non mi sono ancora messo per niente all'opera (che poi volevo prendere giuto qualche call names per i giocatori classici che voglio mettere nelle all stars tipo ronaldo, roberto carlos ecc. niente di che). Non so nemmeno come fare per aggiungere\estrarre i callnames... quelli di pes 6 sono compatibili con quelli di pes 2016? perchè se è più semplice il lavoro, posso prenderli da lì piuttosto che reinstallare fifa
     
    Top
    .
  7. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio_splash @ 3/10/2015, 19:09) 
    sisi, ovviamente mi riferivo a quelli che aggiungerai prossimamente. Attualmente non posso darti nulla perchè non mi sono ancora messo per niente all'opera (che poi volevo prendere giuto qualche call names per i giocatori classici che voglio mettere nelle all stars tipo ronaldo, roberto carlos ecc. niente di che). Non so nemmeno come fare per aggiungere\estrarre i callnames... quelli di pes 6 sono compatibili con quelli di pes 2016? perchè se è più semplice il lavoro, posso prenderli da lì piuttosto che reinstallare fifa

    Si possono prendere da PES 6 e convertirli anche se non è affatto facile poi aggiungerli in PES 2016. Comunque aggiungerò anche dei callnames di calciatori classici.
     
    Top
    .
  8. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie :D
     
    Top
    .
  9. FRANC3SC0 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena messa e devo dire davvero bella
    Girovagando per Youtube ho trovato questi 2 video ma non so se sono la stessa cosa: nel primo video scegli la bandiera e ti porta a un'altro video dove fa vedere un tutorial e un'anteprima della telecronaca della bandiera che si e scelto io ho messo Italia e mi viene il video che ho postato qui sotto (il secondo)
    Comunque da quello che ho capito ci sono i callname e anche la voce di annuncio del goal.

    Video

    Video
     
    Top
    .
  10. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRANC3SC0 90 @ 6/10/2015, 18:28) 
    appena messa e devo dire davvero bella
    Girovagando per Youtube ho trovato questi 2 video ma non so se sono la stessa cosa: nel primo video scegli la bandiera e ti porta a un'altro video dove fa vedere un tutorial e un'anteprima della telecronaca della bandiera che si e scelto io ho messo Italia e mi viene il video che ho postato qui sotto (il secondo)
    Comunque da quello che ho capito ci sono i callname e anche la voce di annuncio del goal.

    No questi link portano ai file per mettere il commento in italiano con i callnames assegnati dalla Konami.
     
    Top
    .
  11. FRANC3SC0 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri_d @ 6/10/2015, 18:43) 
    No questi link portano ai file per mettere il commento in italiano con i callnames assegnati dalla Konami.

    ah ok grazie! era solo una semplice domanda ;)
     
    Top
    .
  12. lu_malacarni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,siccome sul mio pes16 ho già una patch volevo sapere se questa patch è compatibile con altre patch e se si può installare senza andare ad intaccare la patch che già ho. Grazie
     
    Top
    .
  13. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lu_malacarni @ 6/10/2015, 19:06) 
    ciao ragazzi,siccome sul mio pes16 ho già una patch volevo sapere se questa patch è compatibile con altre patch e se si può installare senza andare ad intaccare la patch che già ho. Grazie

    Si certo. É sufficiente modificare adeguatamente il file DpFileList.bin della patch contenuto nella cartella download aggiungendo il file .cpk dei callnames.
    Leggi qui come fare per creare il DpFileList #entry409608419
     
    Top
    .
  14. lu_malacarni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri_d @ 6/10/2015, 19:40) 
    CITAZIONE (lu_malacarni @ 6/10/2015, 19:06) 
    ciao ragazzi,siccome sul mio pes16 ho già una patch volevo sapere se questa patch è compatibile con altre patch e se si può installare senza andare ad intaccare la patch che già ho. Grazie

    Si certo. É sufficiente modificare adeguatamente il file DpFileList.bin della patch contenuto nella cartella download aggiungendo il file .cpk dei callnames.
    Leggi qui come fare per creare il DpFileList #entry409608419

    Mmm...penso che sia troppo complicato per me :( :unsure: mi sa che lascerò perdere, comunque ti ringrazio per la gentilezza
     
    Top
    .
  15. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lu_malacarni @ 7/10/2015, 12:41) 
    CITAZIONE (mauri_d @ 6/10/2015, 19:40) 
    Si certo. É sufficiente modificare adeguatamente il file DpFileList.bin della patch contenuto nella cartella download aggiungendo il file .cpk dei callnames.
    Leggi qui come fare per creare il DpFileList #entry409608419

    Mmm...penso che sia troppo complicato per me :( :unsure: mi sa che lascerò perdere, comunque ti ringrazio per la gentilezza

    Se segui passo passo le indicazioni contenute nella discussione che ti ho linkato non penso sia troppo difficile magari facendo un backup del DpFileList.bin della patch.
     
    Top
    .
124 replies since 2/10/2015, 19:33   7083 views
  Share  
.