Torino - Milan

8a Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    it1


    Campionato di Serie A - 8^ giornata
    Sabato 17 Ottobre 2015 ore 20:45
    Stadio Olimpico di Torino

    Torino - Milan

    29w76n4 xH8gWSw

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Vince il Milan, ne sono sicuro! Scusa Super_Mario™ ma questa volta me lo sento troppo, giocate pure 50 euro sul 2 ^_^
     
    Top
    .
  3. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando la finirai con queste gufate? :asd: Comunque spero in un pareggio anche se alla fine credo vincerà il Torino
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    50 euro sull' 1 :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Giocatelo anche nei pronostici così vi recupero un punto :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Partita non bella, speriamo in un miglioramento nella ripresa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Bacca in goal da poco entrato su assist di Bertolacci!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma Baselli pareggia e il match si conclude 1-1 :D
    Chiunque ci abbia ascoltato, ha perso i soldi :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Goal un po' colpa di Diego Lopez secondo me!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 15/10/2015, 18:46) 
    Vince il Milan, ne sono sicuro! Scusa Super_Mario™ ma questa volta me lo sento troppo, giocate pure 50 euro sul 2 ^_^

    Diego Lopez li ha giocati sulla X :lol1:

    Scherzi a parte non è proprio una papera però è un errore, da ex portiere quale sono vi dico che poteva tranquillamente non prendere goal :)
     
    Top
    .
  11. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il milan oggi è piaciuto,ho visto una squadra aggressiva,non era facile giocare contro questo torino aggressivo per DNA,l'unica pecca sono stati i minuti dopo aver preso il goal del pareggio che praticamente non gli ha giocati per ansia e paura come ha detto mihalovic che mi sta impressionando positivamente come allenatore,sono sicuro che questa è la strada giusta :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Io invece sono un po' deluso da questo Sinisa, poteva fare meglio. Considerato il suo percorso alla Sampdoria ho sempre creduto potesse far iniziare a bomba questo Milan (proprio come in blucerchiato) e invece l'inizio non è stato dei migliori. Io comunque credo ancora in lui come allenatore (Super_Mario ne sa qualcosa) e credo si possa levare qualche soddisfazione anche in rossonero :)
     
    Top
    .
  13. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prendo in considerazione il fatto che come struttura di squadra il milan proprio per me è debole,senza offesa per i milanisti naturalmente,è da un paio d'anni con lo stesso nucleo di giocatori(montolivo dejong alex e tanti altri),e penso che sia proprio la squadra che non abbia QUALITA,quindi mihalovic penso che stia facendo un grande lavoro,naturalmente sono consapevole gia che non puo fare grandi cose con questo milan,con 90 milioni hanno preso 2 attaccanti uguali di caratteristiche(adriano e bacca con il colombiano piu forte)2 centrocampisti come bertolacci(inutile nel nucleo milan) e kucka che un po mi piace ma non penso sia da milan,e romagnoli che si è un grande giovane ma ha bisogno di tanto tempo e oltretutto è stato pagato forse troppo,per me doveva prendere una marea di centrocampisti forti il milan quest'anno e un altro difensore con piu esperienza rispetto a romagnoli,quindi in sintesi mihalovic sta facendo il possibile con una squadra costruita male a mio parere :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    In linea di massimo concordo sulla tua analisi :) Credo però che potesse lo stesso fare di meglio e che comuqnue questo Milan sia più forte rispetto a quello dei recentissimi anni!
     
    Top
    .
  15. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è proprio questione di carattere,il milan è da 2 anni che non ne ha e mihalovic sta provando a RICREARLO....molti pensavano che il carattere fosse addormentato ma io sono arrivato al punto che proprio è INESISTENTE,quindi il mister penso sia facendo il massimo e con molta fatica qualcosa si inizia a vedere....anche se poi ci sono da notare i limiti tecnici evidenti di questa squadra,e si è visto contro una squadra come il napoli come praticamente non ci sia niente da fare....berlusconi parlava di scudetto o champions,io voglio essere buono e spero per il milan che arrivi terzo perchè l'europa italiana ha bisogno di una compagine titolata e gloriosa come il milan e tutto cio lo dico da umile sportivo,ma a mio parere non è attrezzata per arrivare terza,staremo a vedere.......
    off topic: In bocca al lupo per la sfida del MATUSA flachi,magari ci arrivate voi in champions che zitti zitti mi sembrate anche piu forti a livello di maturità dello scorso anno.Fine off topic :)
     
    Top
    .
22 replies since 15/10/2015, 17:25   113 views
  Share  
.