Convocazioni Nazionale

Belgio e Romania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline


    Nuove convocazioni, vecchi problemi. Convocare 4 portieri? E poi perchè Padelli e Sirigu (non gioca) e non Sorrentino e Viviano che per rendimento sono favolosi? De Silvestri dopo uno stop di tantissimi mesi appena ristabilito? Candreva sta giocando male così come Cerci e Parolo è rentrato da pochissmo, essendo amichevoli era necessario convocarli? Verratti escluso e davanti l'assenza di Insigne è assurda, così come Saponara. Lo stesso Zaza pochi minuti nella gambe.
    Voi cosa ne pensate di queste convocazioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Perché Montolivo e non Baselli? Perché Okaka e non Insigne?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    Convocazioni stranissime...e chi lo capisce conte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Baselli credevo fosse in under 21 come Berardi e invece no, incredibile? C'è forse una squalifica di mezzo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Cos'hanno in più Montolivo e Okaka rispetto a Baselli/Jorginho e Insigne/Berardi. Ah sì, Conte l'ha detto:"Ci devono tenere all'Italia" (o una roba simile) e poi convoca Eder che, per quanto sia forte, ha detto in un'intervista ad un giornale un paio di mesi fa che ha accettato la convocazione nell'Italia solo perchè non arrivava quella brasiliana... Antonio, ma mi faccia il piacere!
    Comunque sempre forza Italia, indipendentemente dagli interpreti! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Se dobbiamo vedere chi ci tiene davvero, possiamo anche decimare la lista :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 9/11/2015, 20:30) 
    Se dobbiamo vedere chi ci tiene davvero, possiamo anche decimare la lista :asd:

    Concordo, quello di Eder era l'esempio più lampante e che sono riuscito a ricordare, ma anche altri non scherzano!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orlando+ @ 9/11/2015, 19:55) 
    Cos'hanno in più Montolivo e Okaka rispetto a Baselli/Jorginho e Insigne/Berardi. Ah sì, Conte l'ha detto:"Ci devono tenere all'Italia" (o una roba simile) e poi convoca Eder che, per quanto sia forte, ha detto in un'intervista ad un giornale un paio di mesi fa che ha accettato la convocazione nell'Italia solo perchè non arrivava quella brasiliana... Antonio, ma mi faccia il piacere!
    Comunque sempre forza Italia, indipendentemente dagli interpreti! :D

    purtroppo è proprio a causa degli interpreti che si sono succeduti negli anni che non ho più voglia di tifare la Nazionale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Concordo con Elio, anche quando abbiamo vinto il Mondiale (avevo 17-18 anni) si ero contento, ma non come una vittoria della Samp contro la Juve per dire. Siamo il paese che tifa meno la propria nazionale credo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 9/11/2015, 21:54) 
    Concordo con Elio, anche quando abbiamo vinto il Mondiale (avevo 17-18 anni) si ero contento, ma non come una vittoria della Samp contro la Juve per dire. Siamo il paese che tifa meno la propria nazionale credo!

    ormai non siamo più quella Nazionale che fà tremare le gambe (e io me le ricordo data la veneranda età).. sono anni che facciamo amichevoli ridicole e ci esaltiamo SE vinciamo (perchè spesso nemmeno succede), ai gironi becchiamo sempre squadre ridicole con le quali facciamo prestazioni penose e poi una volta passati i gironi incontriamo squadre più serie e raccattiamo solo figure barbine
     
    Top
    .
  11. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco (Eder a parte) fa veramente ridere

    Su Cerci comunque a parte contro l'Atalanta ha giocato sempre abbastanza bene nelle ultime partite :)

    PS: Verratti credo sia infortunato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Se lo dici tu mi fido, non sempre ho visto il Milan! Ho avuto sfortuna allora che quando guardavo Cerci non brillava :asd:
    L'attacco è formato completamente da blucerchiati (presenti e passati) :asd:
     
    Top
    .
  13. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe non è che abbia fatto partitoni, però secondo me ci può stare in questa nazionale, considerata la scarsezza generale della rosa :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Portieri: era necessario portarne 4? Su Padelli mi sono già espresso in precedenti situazioni. Sirigu se non gioca non può, in teoria, continuare ad essere convocato a prescindere.
    Difensori: Ranocchia non c'è :o: Ormai mi stavo abituando :asd: In compenso c'è Astori (non di certo un titolarissimo della Fiorentina, quindi abbastanza forzata come scelta). De Silvestri un pò assurdo sia perchè non è detto che sia ancora in condizione sia perchè come hai avuto modo di valutarlo dopo l'infortunio? Non penso sia bastato il minutaggio della sua prima partita stagionale con la Sampdoria...
    Centrocampisti: Candreva non sta eccellendo, Cerci ci può anche stare. Giaccherini appena tornato al gol e subito convocato: non aspettava altro il buon Antonio Conte :asd: Parolo idem con il discorso per De Silvestri.
    Attaccanti: Gabbiadini per quanto non sia il titolarissimo (difficile esserlo, se hai questo Higuain come compagno di squadra :asd: ) trovo comunque buona la sua convocazione. Okaka boh, in Belgio non sta facendo male: vedremo...Zaza? assurdo :o:

    Per i non convocati: Baselli? Saponara? Insigne? Caligiuri? Dove sono? Nessuno dei 4 poteva giocare in questi 2 match?

    Edited by Danilo Ultras - 12/11/2015, 14:02
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si che potevano ma Conte ha voluto fare il moralista
     
    Top
    .
14 replies since 9/11/2015, 18:18   95 views
  Share  
.