Modificare il gameplay in PES 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 2/12/2015, 22:07) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 2/12/2015, 21:53) 
    Va bene, facciamo un tentativo...
    Io spero abbiate qualche modder o cracker, perchè io posso interpretare o modificare i file .json o .xml, ma non sono in grado di aprire i file .bin.
    Comunque già dai file di testo mi sembra si possa modificare un bel pò di roba.
    Nei prossimi giorni comincierò a postare traduzione e spiegazioni dei vari parametri.

    Devo dirti, purtroppo, che questi file, già presenti da pes 2014, sembra non abbiano alcun effetto sul gameplay, pur se modificati.
    Non ricordo se fu Yair o sxsxsx, su evoweb, a dire che erano stati inseriti da Konami in vista di futuri utilizzi, ma che al momento non avevano alcuna funzione.
    ( io, in pes 14, provai a modificarli mettendo valori assurdi, ma in game non ci furono cambiamenti).

    Di sicuro non Yair, perchè se n'è parlato sul suo blog ma non ha detto che non servivano.
    Può darsi comunque che tu abbia ragione, ma può anche darsi che i parametri da te inseriti non fossero corretti (da quello che vedo non si può mettere ciò che si vuole; alcuni sono switch 0 o 1, altri sono distanze, altri sembrano i parametri alla tool di Jenkey -1 o +1, ecc.).
    Bisognerà provare... a volte anche i gameplay di Yair sembrano non cambiare nulla...

    Nota.
    Tra Pes 2014 e 2016 la situazione potrebbe essere cambiata, inoltre non credo possano mettere tutte le istruzioni in un eseguibile da 40 MB come fa Yair, stanno lì dentro quel dt18_win.cpk.

    CITAZIONE (wiking76® @ 2/12/2015, 22:03) 
    ma eventualmente servirà un tool come quello di Jenkey?

    No se la cosa funziona basta salvare un file dt18_win.cpk con le modifiche e postarlo online.

    Edited by Mvp77 - 8/1/2016, 12:20
     
    Top
    .
1646 replies since 2/12/2015, 10:30   60489 views
  Share  
.