Modificare il gameplay in PES 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 2/12/2015, 22:36) 
    ma in teoria non vanno modificati i valori presenti nell'exe tipo
    ball speed = %f km/h.

    ?

    No, ho fatto un test e posso dire che quei file modificano il gameplay.
    Io uso l'ultima patch di Yair (v1.9) e gioco a livello Superstar; naturalmente per non falsare il test ho fatto come sempre.

    Ho modificato due parametri nel file cpuLevel.json:

    a) dfDribbleReactionAddWait (come detto il tempo di reazione dell'AI al dribbling)
    b) dfPassPositioning (tempo di reazione dell'AI al passaggio)

    Ho alzato dfDribbleReactionAddWait ad 1 e... miracolo! Riesco a dribblare...
    Ho impostato a 0 da 1 dfPassPositioning (è quel l'AI cheat che consente al COM di intercettare tutti i passaggi)... e adesso i palloni arrivano.

    Unica controindicazione, ho notato un aumento della velocità di gioco (non chiedetemi il perchè), ma credo si possa risolvere facendo qualche altra modifica...

    Qui il link del file dt18_win.cpk che potete testare (fatevi una copia dell'originale naturalmente):

    www.filedropper.com/dt18win

    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 2/12/2015, 23:09) 
    Ho trovato in un vecchio hard disk questo: "Gameplay Demo PES 2015 XBOX 360 extracted by Alby#17"
    Forse ti può essere utile per vedere eventuali differenze. ;)

    Al momento ho fatto solo un paio di modifiche al file cpuLevel.json.
    Sono andato a confrontare il mio file con quello nell'archivio e il tipo ha solo alzato il tempo di risposta al tiro per i livelli più bassi (ininfluente...).
    Per vedere quali altre modifiche ha fatto avrei bisogno di tempo (bisogna confrontare tutti i files...).
    Comunque sarà utile farlo.

    Edited by Mvp77 - 18/1/2016, 20:22
     
    Top
    .
1646 replies since 2/12/2015, 10:30   60489 views
  Share  
.