Modificare il gameplay in PES 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mvp77 @ 2/12/2015, 23:23)
    No, ho fatto un test e posso dire che quei file modificano il gameplay.
    Io uso l'ultima patch di Yair (v1.9) e gioco a livello Superstar; naturalmente per non falsare il test ho fatto come sempre.

    Ho modificato due parametri nel file cpuLevel.json:
    a) dfDribbleReactionAddWait (come detto il tempo di reazione dell'AI al dribbling)
    b) dfPassPositioning (tempo di reazione dell'AI al passaggio)

    Ho alzato dfDribbleReactionAddWait ad 1 e... miracolo! Riesco a dribblare...
    Ho impostato a 0 da 1 dfPassPositioning (è quel l'AI cheat che consente al COM di intercettare tutti i passaggi)... e adesso i palloni arrivano.

    Unica controindicazione, ho notato un aumento della velocità di gioco (non chiedetemi il perchè), ma credo si possa risolvere facendo qualche altra modifica...

    Vi posto le schermate del file originale e di quello modificato.

    Originale:

    97be03da_o

    Modificato:

    3e8c569f_o


    Qui il link del file dt18_win.cpk che potete testare (fatevi una copia dell'originale naturalmente):

    www.filedropper.com/dt18win

    Si quello lo so, ne avevo modificati un paio l'altro giorno ad esempio avevo modficato quello relativo al pallone e anche mi pare questo relativo alla cpu

    non uso il gameplay di yair mai usato comunque delle cose le si nota altre no
    il mio dubbio che avevo era se quelle che non vedevo ero io oppure come detto prima se andava cambiato qualcosa anche li nell'exe
     
    Top
    .
1646 replies since 2/12/2015, 10:30   60489 views
  Share  
.