Alessandria - Milan

Tim Cup 2015/2016 - Semifinale di Andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Tim%2BCup%2B2016%2B128x128%2BPESLogos


    Coppa Italia - Semifinale di Andata
    Martedì 26 Gennaio 2016 ore 21:00
    Stadio Olimpico di Torino

    Alessandria - Milan

    yd8lywAImage and video hosting by TinyPic



    Edited by Guitar® - 25/1/2016, 16:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Impossibile non tifare Alessandria :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Faccio il tifo per l'Alessandria, ma la vedo difficile, sia perchè reputo il Milan ovviamente molto più forte, sia perchè dopo 2 giorni deve giocare subito un' altra partita, solo una cosa è a favore della squadra di Lega Pro, ovvero la motivazione, che molto spesso è decisiva in queste partite!
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 25/1/2016, 17:06) 
    Impossibile non tifare Alessandria :D

    Io ci riesco benissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 25/1/2016, 20:22) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 25/1/2016, 17:06) 
    Impossibile non tifare Alessandria :D

    Io ci riesco benissimo

    Anche io se fosse contro di noi :asd:
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 25/1/2016, 20:31) 
    Anche io se fosse contro di noi :asd:

    Non tanto quello ma... hanno eliminato lo Spezia sti simpaticoni
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Anche io speravo passasse lo Spezia però è piu forte di me, squadra di Lega Pro contro big storica di A per una finale storica :)
     
    Top
    .
  8. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita bellissima....il progetto di un calcio sano e italiano contro un progetto di parametri zero acquisti fatti a casaccio e sbandamento societario(mi dispiace per i tifosi milanisti ma loro saranno i primi a darmi ragione), vedremo chi la spunterà!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Romanticamente parlando è un peccato che l'Alessandria non giochi nel suo stadio questa partita. Però è anche vero che sia per un fatto di ordine pubblico sia perchè 5 827 posti a sedere sono un pò pochi per una semifinale di Coppa Italia può essere giusto così dopotutto.
     
    Top
    .
  10. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittoria facile per il Milan.. Fosse stata secca ancora ancora ma in uno scontro andata e ritorno non c'è quasi quasi speranza.. E il Milan si trova in finale senza sapere come :asd:
     
    Top
    .
  11. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 25/1/2016, 23:22) 
    Partita bellissima....il progetto di un calcio sano e italiano contro un progetto di parametri zero acquisti fatti a casaccio e sbandamento societario(mi dispiace per i tifosi milanisti ma loro saranno i primi a darmi ragione), vedremo chi la spunterà!!

    Se pensi che lega pro sia fatta di programmazione ti sbagli di grosso. Ho seguito lo Spezia negli anni della Pro, giocatori svincolati a destra e a manca mai richiesti dall'allenatore che si trovava a vederli giocare per la prima volta quando glieli presentano. La mancanza di liquidità comporta anche questo e purtroppo il 90% delle squadre di lega pro soffre di questa mancanza economica.
     
    Top
    .
  12. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 26/1/2016, 13:20) 
    CITAZIONE (mega93 @ 25/1/2016, 23:22) 
    Partita bellissima....il progetto di un calcio sano e italiano contro un progetto di parametri zero acquisti fatti a casaccio e sbandamento societario(mi dispiace per i tifosi milanisti ma loro saranno i primi a darmi ragione), vedremo chi la spunterà!!

    Se pensi che lega pro sia fatta di programmazione ti sbagli di grosso. Ho seguito lo Spezia negli anni della Pro, giocatori svincolati a destra e a manca mai richiesti dall'allenatore che si trovava a vederli giocare per la prima volta quando glieli presentano. La mancanza di liquidità comporta anche questo e purtroppo il 90% delle squadre di lega pro soffre di questa mancanza economica.

    Certo hai ragione appunto per il fatto di mancanza di liquidità si apprezza l'umiltà delle società,il milan quest'anno ha speso 100 milioni per fare quasi lo stesso campionato dell'anno scorso,io ho infatti parlato di PROGRAMMAZIONE,cosa che al milan da quando è andato via braida hanno scambiato per parametri zero e acquisti fatti a casaccio tanto per buttare fumo negli occhi dei tifosi!!! Posso anche sbagliarmi sul fatto della lega pro ma sono i fatti a darmi ragione,una squadra come l'alessandria di lega PRO MERITATAMENTE è in semifinale,il milan sappiamo tutti il perchè sta in semifinale,primi voi tifosi milanisti,quest'anno ha trovato un tabellone morbido diciamo,ma non certo per meriti agonistici,perchè già contro il crotone (squadra di serie b) ha rischiato tantissimo e anche col carpi dopo un buon primo tempo nel secondo ha traballato,quindi in chiusura dico che per me è meglio la programmazione della lega pro che quella del milan,e ti parlo da juventino che ha sempre ammirato le champions del milan e i grandi campioni come kaka,pirlo,schevcenko e company!! :D
     
    Top
    .
  13. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 26/1/2016, 13:30) 
    Certo hai ragione appunto per il fatto di mancanza di liquidità si apprezza l'umiltà delle società,il milan quest'anno ha speso 100 milioni per fare quasi lo stesso campionato dell'anno scorso,io ho infatti parlato di PROGRAMMAZIONE,cosa che al milan da quando è andato via braida hanno scambiato per parametri zero e acquisti fatti a casaccio tanto per buttare fumo negli occhi dei tifosi!!! Posso anche sbagliarmi sul fatto della lega pro ma sono i fatti a darmi ragione,una squadra come l'alessandria di lega PRO MERITATAMENTE è in semifinale,il milan sappiamo tutti il perchè sta in semifinale,primi voi tifosi milanisti,quest'anno ha trovato un tabellone morbido diciamo,ma non certo per meriti agonistici,perchè già contro il crotone (squadra di serie b) ha rischiato tantissimo e anche col carpi dopo un buon primo tempo nel secondo ha traballato,quindi in chiusura dico che per me è meglio la programmazione della lega pro che quella del milan,e ti parlo da juventino che ha sempre ammirato le champions del milan e i grandi campioni come kaka,pirlo,schevcenko e company!! :D

    Sarà come dici tu ma sulla carta anche la Roma aveva delle circostanza favorevoli in quanto la squadra più tosta che avrebbe dovuto affrontare sarebbe stato il Milan e invece... l'Alessandria per quanto se ne possa parlare è arrivata lì oltre che per meriti propri, soprattutto per demeriti avversari. Ricordo che nel proprio girone di Lega Pro la bella favoletta è seconda dietro il Cittadella.
    Spesso non è una buona programmazione cercare di andare avanti in Coppa Italia in quanto a livello piramente economico pure alla squadre di lega Pro conviene di più salire in serie B piuttosto che la finalina di Coppa Italia. Noi ci siamo arrivati spinti da avversari di caratura discutibile ma non penso sia colpa nostra se squadre come Roma, Genoa e Palermo si sono fatte uccellare così. Spero ovviamente che il Milan non caschi nello stesso inghippo ma parlare di programmazione in campionati come la lega Pro la trovo una cosa riluttante.
    Tante, troppe società della Lega Pro arrivate in Serie B sono poi fallite (e non per i risultati ma economicamente) cosa che nelle leghe inferiori degli altri paesi calcisticamente evoluti succede una volta ogni 40 anni.
    Non è colpa delle squadre ma ad oggi la nostra lega Pro vale quanto una lega Dilettantistica per i vertici della FIGC, non esiste programmazione che tenga.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 26/1/2016, 13:20) 
    Se pensi che lega pro sia fatta di programmazione ti sbagli di grosso. Ho seguito lo Spezia negli anni della Pro, giocatori svincolati a destra e a manca mai richiesti dall'allenatore che si trovava a vederli giocare per la prima volta quando glieli presentano. La mancanza di liquidità comporta anche questo e purtroppo il 90% delle squadre di lega pro soffre di questa mancanza economica.

    Guarda il discorso generale non fa una grinza, ma penso che l'Alessandria faccia eccezione. É una dirigenza forte e che ha in mente un progetto. Non acquista certo a caso. Basta vedere l'acquisto di Fischnaller, ottimo per la categoria e reduce da una buona stagione al Sudtirol. Ma anche gente come Bocalon, Marras, ecc. tutta gente interessante :) ovvio che da un punto di vista progettuale non potevano prevedere una semifinale di coppa italia, ed è anche giusto il tuo pensiero che sono anche tanti i demeriti avversari (perché si, anche se l'Alessandria ha un buon progetto ed una buona rosa lo stesso una squadra di Serie A non dovrebbe avere scusanti), però non penso sia qui per puro caso :)

    Edited by Danilo Ultras - 26/1/2016, 21:06
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline


    Edited by Flachi_goal - 26/1/2016, 21:16
     
    Top
    .
29 replies since 25/1/2016, 16:54   223 views
  Share  
.