Alessandria - Milan

Tim Cup 2015/2016 - Semifinale di Andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Goal di Balotelli su rigore che, a detta dei cronisti, c'era! (io non ho visto)
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fallo nettissimo su Antonelli. Comunque prestazione scialba e per me peggiore in campo Balotelli con Boaten, non si può dover giocare 9 contro 11 con due giocatori che costantemente giocano da fermi
     
    Top
    .
  3. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da segnalare anche un presunto fallo a inizio azione su Marras
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrear95 @ 26/1/2016, 22:12) 
    Da segnalare anche un presunto fallo a inizio azione su Marras

    Non sono d'accordo. Per me palla piena di Luiz Adriano che la sradica col tacco.
     
    Top
    .
  5. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 26/1/2016, 16:45) 
    CITAZIONE (mega93 @ 26/1/2016, 13:30) 
    Certo hai ragione appunto per il fatto di mancanza di liquidità si apprezza l'umiltà delle società,il milan quest'anno ha speso 100 milioni per fare quasi lo stesso campionato dell'anno scorso,io ho infatti parlato di PROGRAMMAZIONE,cosa che al milan da quando è andato via braida hanno scambiato per parametri zero e acquisti fatti a casaccio tanto per buttare fumo negli occhi dei tifosi!!! Posso anche sbagliarmi sul fatto della lega pro ma sono i fatti a darmi ragione,una squadra come l'alessandria di lega PRO MERITATAMENTE è in semifinale,il milan sappiamo tutti il perchè sta in semifinale,primi voi tifosi milanisti,quest'anno ha trovato un tabellone morbido diciamo,ma non certo per meriti agonistici,perchè già contro il crotone (squadra di serie b) ha rischiato tantissimo e anche col carpi dopo un buon primo tempo nel secondo ha traballato,quindi in chiusura dico che per me è meglio la programmazione della lega pro che quella del milan,e ti parlo da juventino che ha sempre ammirato le champions del milan e i grandi campioni come kaka,pirlo,schevcenko e company!! :D

    Sarà come dici tu ma sulla carta anche la Roma aveva delle circostanza favorevoli in quanto la squadra più tosta che avrebbe dovuto affrontare sarebbe stato il Milan e invece... l'Alessandria per quanto se ne possa parlare è arrivata lì oltre che per meriti propri, soprattutto per demeriti avversari. Ricordo che nel proprio girone di Lega Pro la bella favoletta è seconda dietro il Cittadella.
    Spesso non è una buona programmazione cercare di andare avanti in Coppa Italia in quanto a livello piramente economico pure alla squadre di lega Pro conviene di più salire in serie B piuttosto che la finalina di Coppa Italia. Noi ci siamo arrivati spinti da avversari di caratura discutibile ma non penso sia colpa nostra se squadre come Roma, Genoa e Palermo si sono fatte uccellare così. Spero ovviamente che il Milan non caschi nello stesso inghippo ma parlare di programmazione in campionati come la lega Pro la trovo una cosa riluttante.
    Tante, troppe società della Lega Pro arrivate in Serie B sono poi fallite (e non per i risultati ma economicamente) cosa che nelle leghe inferiori degli altri paesi calcisticamente evoluti succede una volta ogni 40 anni.
    Non è colpa delle squadre ma ad oggi la nostra lega Pro vale quanto una lega Dilettantistica per i vertici della FIGC, non esiste programmazione che tenga.

    Guarda mauri che stiamo dicendo la stessa cosa eh,io ti ho parlato di meriti sportivi e agonistici mica economici,vedi sempre a pensare ai soldi,per me l'alessandria ci è arrivata per meriti PROPRI in semifinale visto che fino ad ora vi sta tenendo testa anche se in modo fortunato tutto ciò che vuoi però anche contro di voi sta dimostrando di essere lì con merito,io trovo riluttante il fatto che quì si continui a discutere di soldi invece che di calcio vero e giocato,arrivare in finale di coppa italia o in semifinale per una società di lega pro varrà meno economicamente di salire in b ma guarda quanta gente felice per questo bell'esempio,oltretutto essere secondi il lega pro non mi sembra poi cosi male,da come hai detto il termine favoletta in modo ironico quasi quasi sembrava fosse ultima :asd: Comunque continuo a ribadire che stiamo facendo due discorsi distinti ma che assieme formino un unico discorso completo :D
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gol annullato giustamente a Poli per fuorigioco di Niang in traiettoria col tiro
     
    Top
    .
  7. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente parlando sembrava di vedere una partita tra una grande big di serie a e una piccola però sempre di serie a tipo chievo e le altre,altro che lega pro,anzi l'alessandria penso abbia fatto il massimo oggi,l'atteggiamento che ha adottato equivale a una vittoria,penso che la qualificazione sia ancora aperta anche se a milano sarà durissima
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Onore all'Alessandria, ottima partita anche se per eventuali sogni di qualificazione la vedo dura (vabbè che le cose migliori le ha fatte vedere in trasferta peró sarebbe un'impresa assurda espugnare con 2 gol di scarto il Meazza :asd: ) Migliore in campo per me Honda, l'unico che ha saputo dare un pò nel reparto offensivo rossonero sin troppo statico. Ora consentitemi una battuta: ieri 50 sfumature di grigio, oggi 50 sfumature di grigi :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Perchè con due goal di scarto? con qualsiasi vittoria (oltre lo 0-1 ovviamente) non passerebbero loro in virtù del goal in trasferta? Esempio finisce 1-2 e l'Alessandria ha segnato 2 goal in trasferta, il Milan solo uno :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 26/1/2016, 23:53) 
    Perchè con due goal di scarto? con qualsiasi vittoria (oltre lo 0-1 ovviamente) non passerebbero loro in virtù del goal in trasferta? Esempio finisce 1-2 e l'Alessandria ha segnato 2 goal in trasferta, il Milan solo uno :)

    Sisi giusto ma non ci avevo pensato, ero rimasto fermo all'esempio dello 0-2 :asd: ma rimane comunque un'impresa molto difficile!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Beh ovvio, sarà super difficile!
     
    Top
    .
  12. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto spero vada il Milan in finale perché sapere al 2 o 3 Marzo che la Juve oltre le scudo vince già la Coppa Italia non mi garba. Non che il Milan abbia così tante possibilità in più ma in partita secca, almeno un 1% :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie per la fiducia Andrea! :asd: Scherzo, ovviamente il Napoli può crollare da un momento all'altro, la Juve invece è abituata a vincere ed ha una panchina non solo lunga ma anche di qualità. E poi o che passi il Milan o l'Alessandria, la Juve ha già vinto la Coppa Italia! :P
    Ritornando alla qualificazione, sogno un gol dell'Alessandria a San Siro che fissi il punteggio sullo 0-1, poi tanta sofferenza e ai rigori passano i grigi. Che sogno che sarebbe! :D
     
    Top
    .
  14. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì lo so che vince ugualmente ma contro i grigi non c'è speranza, voi avete un 1% e speriamo su quello
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrear95 @ 27/1/2016, 07:07) 
    Con tutto il rispetto spero vada il Milan in finale perché sapere al 2 o 3 Marzo che la Juve oltre le scudo vince già la Coppa Italia non mi garba. Non che il Milan abbia così tante possibilità in più ma in partita secca, almeno un 1% :asd:

    Guarda avendo visto tutta la partita ti posso dire che c'è più possibilità che l'Alessandria metta in difficoltà la Juve piuttosto che questo Milan :asd:
     
    Top
    .
29 replies since 25/1/2016, 16:54   223 views
  Share  
.