Fase a eliminazione Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    UEFA%2BEuropa%2BLeague%2B2015%2Bv2



    Parliamo degli incontri ad eliminazione diretta!
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va avanti solo la Lazio. Una bella batosta. Anche perché ero una delle persone convinte che il campionato italiano fosse molto più bilanciato di quelli esteri e che quindi le nostre squadre comprese tra il terzo e il sesto posto fossero migliori di quelle straniere. Villareal e Tottenham mi hanno dimostrato il contrario. Peccato soprattutto per il Napoli che esce pur non giocando male.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non lo so, il risultato dice questo ma dobbiamo anche considerare che il Napoli è più forte del Villareal e ha perso la strada dell'EL per seguire solo lo scudetto, secondo me sbagliando :)
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 26/2/2016, 00:00) 
    Non lo so, il risultato dice questo ma dobbiamo anche considerare che il Napoli è più forte del Villareal e ha perso la strada dell'EL per seguire solo lo scudetto, secondo me sbagliando :)

    Più forte lo è per carità. Ma la gara di ritorno con i titolari in campo dice comunque 1 a 1. Comunque per quanto mi riguarda la grande delusione è stata la Fiorentina. Mi aspettavo sicuramente di più anche perché arrivare in fondo alla competizione avrebbe spianato la strada per l'Europa. Cosa che magari al Napoli può non interessare, essendo secondo, ma alla Viola si.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    3bauOjb
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Affascinante il derby inglese e buon sorteggio per la Lazio
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 26/2/2016, 08:25) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 26/2/2016, 00:00) 
    Non lo so, il risultato dice questo ma dobbiamo anche considerare che il Napoli è più forte del Villareal e ha perso la strada dell'EL per seguire solo lo scudetto, secondo me sbagliando :)

    Più forte lo è per carità. Ma la gara di ritorno con i titolari in campo dice comunque 1 a 1. Comunque per quanto mi riguarda la grande delusione è stata la Fiorentina. Mi aspettavo sicuramente di più anche perché arrivare in fondo alla competizione avrebbe spianato la strada per l'Europa. Cosa che magari al Napoli può non interessare, essendo secondo, ma alla Viola si.

    Questo sicuramente, il Napoli è certo di partecipare alla CL l'anno prossimo, la Fiorentina dovrà lottare per l'EL :) Da quel punto di vista ti do ragione, ma dall'altro il Napoli poteva arrivare in finale e vincerla, mentre sempre seconda in campionato arrivava quindi, per questo, sono più deluso dal Napoli che dalla Fiorentina che ha pescato un'avversario davvero ostico tra l'altro :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Oggettivamente è passata la squadra più debole delle 3 italiane. Inutile anche sognare troppo: la Lazio, anche se passasse ai quarti, sarebbe inferiore a tutte, la speranza sarebbe al massimo di incontrare la vincente di Fenerbahce - Braga o di Shaktar - Anderlecht, e si tratterebbe comunque di sfide molto complicate. L'unica nota lieta per i biancocelesti è che sotto i riflettori europei sembrano diversi e giocare meglio rispetto a quanto si tratta di match di campionato. Continueranno così?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 1/3/2016, 19:31) 
    Oggettivamente è passata la squadra più debole delle 3 italiane. Inutile anche sognare troppo: la Lazio, anche se passasse ai quarti, sarebbe inferiore a tutte, la speranza sarebbe al massimo di incontrare la vincente di Fenerbahce - Braga o di Shaktar - Anderlecht, e si tratterebbe comunque di sfide molto complicate. L'unica nota lieta per i biancocelesti è che sotto i riflettori europei sembrano diversi e giocare meglio rispetto a quanto si tratta di match di campionato. Continueranno così?

    A distanza di giorni posso rispondermi con un no secco :asd: Anzi, ero ottimista: pensavo che almeno ai quarti potessero arrivare ed invece...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mamma mia il Liverpool che remuntada alla fine! Il cuore di Klopp e il cuore della Kop, fantastici!
     
    Top
    .
9 replies since 17/2/2016, 23:46   81 views
  Share  
.