Creation master 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo Bianco3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,ho un grosso problema sto usando creation master 15 per creare nuove squadre e nuovi campionati. Per le squadre va bene tutto (ho creato i kit, il logo ufficiale). Il problema è che quando creo nuovi campionati ad esempio la lega pro quando faccio la carriera crasha tutto (anche quando allargo la serie b a 24 squadre la carriera crasha). Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere il problema?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Bannato
    Posts
    619
    Reputation
    +54
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Non sono esperto in questo settore visto che lavoro da poco a Pes2016 ma penso proprio che per il corretto funzionamento devi salvare il file come cpk e poi aggiungerlo alla cartella download e tramite il dpfilelistgenerate selezionarlo e generare una nuova lista..non sò se può funzionare
     
    Top
    .
  3. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Bianco3 @ 27/2/2016, 13:03)
    Ciao ragazzi,ho un grosso problema sto usando creation master 15 per creare nuove squadre e nuovi campionati. Per le squadre va bene tutto (ho creato i kit, il logo ufficiale). Il problema è che quando creo nuovi campionati ad esempio la lega pro quando faccio la carriera crasha tutto (anche quando allargo la serie b a 24 squadre la carriera crasha). Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere il problema?

    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 27/2/2016, 13:25) 
    Non sono esperto in questo settore visto che lavoro da poco a Pes2016 ma penso proprio che per il corretto funzionamento devi salvare il file come cpk e poi aggiungerlo alla cartella download e tramite il dpfilelistgenerate selezionarlo e generare una nuova lista..non sò se può funzionare