Editare patch.. problema riccorrente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    Il problema che ho io, nello specifico, è con PES2013, ma si era già presentato prima e si è presentato anche dopo, con altri PES e varie patch, per cui penso che possa interessare un po' tutti, pertanto penso che sia un argomento valido in questa sezione.

    Vi spiego il mio problema, a prescindere dalla versione di PES.
    In pratica, ho una bellissima patch, con selettore per la serie B, standard è quella tedesca, ma io metto quella italiana.
    Ora, vorrei sostituire una squadra (chiamiamola TIZIO) con quella per cui tifo e che, ovviamente, non gioca in B, così ho cercato di seguire due strade:
    1- l'editor del gioco, ma non mi permette di modificare nome e logo, si conseguenza sono passato al punto 2
    2- il programma PES2013 (fifacz.com)
    Apro il file option, cerco il team TIZIO ma non c'è. Non c'è nessuna delle squadre di serie B che posso modificare per avere la mia squadra al suo posto!
    Che devo fare? Dare fuoco al pc? Aiutatemi per favore!
     
    Top
    .
  2. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steam engenius @ 8/3/2016, 14:28) 
    1- l'editor del gioco, ma non mi permette di modificare nome e logo, si conseguenza sono passato al punto 2
    Apro il file option, cerco il team TIZIO ma non c'è.
    Che devo fare? Dare fuoco al pc? Aiutatemi per favore!

    in sezione pes 16 il 13 non c'entra nulla.
    comunque se dici che non riesci a modificare il nome come puoi pretendere di trovarlo aprendo peseditor?
    e poi il file option non serve a nulla. devi caricare edit.
    penso tu abbia la pesedit e qui nn si da assistenza per quella patch. comunque ora sai che fare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dave74 @ 8/3/2016, 14:46) 
    CITAZIONE (steam engenius @ 8/3/2016, 14:28) 
    1- l'editor del gioco, ma non mi permette di modificare nome e logo, si conseguenza sono passato al punto 2
    Apro il file option, cerco il team TIZIO ma non c'è.
    Che devo fare? Dare fuoco al pc? Aiutatemi per favore!

    in sezione pes 16 il 13 non c'entra nulla.
    comunque se dici che non riesci a modificare il nome come puoi pretendere di trovarlo aprendo peseditor?
    e poi il file option non serve a nulla. devi caricare edit.
    penso tu abbia la pesedit e qui nn si da assistenza per quella patch. comunque ora sai che fare

    Scusami, apro il file EDIT, non option, e non trovo le squadre della serie B.
    Capisco che non date assistenza per quella patch, ma se qualcuno mi sapesse suggerire cosa fare mi farebbe un favore immenso!
    Purtroppo ho un pc troppo vecchio per le versioni successive e questa è l'unica patch con le rose aggiornate al mercato invernale 2016!
    Help!
     
    Top
    .
2 replies since 8/3/2016, 14:28   65 views
  Share  
.