Lo cedo o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, ho proprio bisogno di un vostro parere.
    Nel campionato Master mi è arrivata un'offerta per un giocatore, ecco l'offerta:



    E queste sono le abilità del giocatore (a sinistra) confrontate con quelle di un altro difensore (a destra), per cui non avrei nemmno bisogno di cercare il sostituto sul mercato:



    Ed infine questo è il grafico del giocatore:



    E dell altro difensore:



    Cosa suggerite? Di venderlo ora oppure di tenerlo aspettando offerte migliori?
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha abilità difensiva e recupero palla da top player. Io rifiuterei l'offerta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Considerando gli ottimi valori difensivi io attenderei un'altra offerta possibilmente più sostanziosa :)
    Alla faccia di quanto è cresciuto persino Camilleri :o:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Prima di cominciare hai modificato i valori un minimo? Perchè Calabresi stock è una pippa :asd: Comunque 16 mln è gia una bella offerta, un altro terzino sugli 85 quanto lo pagheresti? Il sostituto non mi piace moltissmo :)
     
    Top
    .
  5. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 15/3/2016, 17:34) 
    Prima di cominciare hai modificato i valori un minimo? Perchè Calabresi stock è una pippa :asd: Comunque 16 mln è gia una bella offerta, un altro terzino sugli 85 quanto lo pagheresti? Il sostituto non mi piace moltissmo :)

    Non ho modificato nulla, solo che l'ho preso il 1 anno e da allora ha sempre giocato titolare, forse per questo è cresciuto tanto.
    Cmq non ho ancora visto chi c'è sul mercato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanista89 @ 15/3/2016, 17:39) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 15/3/2016, 17:34) 
    Prima di cominciare hai modificato i valori un minimo? Perchè Calabresi stock è una pippa :asd: Comunque 16 mln è gia una bella offerta, un altro terzino sugli 85 quanto lo pagheresti? Il sostituto non mi piace moltissmo :)

    Non ho modificato nulla, solo che l'ho preso il 1 anno e da allora ha sempre giocato titolare, forse per questo è cresciuto tanto.
    Cmq non ho ancora visto chi c'è sul mercato.

    Forse sarà colpa di una patch, non so! Perchè sul db ufficiale è un 66, un push di 20 mi sembra tantissimo!
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 15/3/2016, 17:43) 
    Forse sarà colpa di una patch, non so! Perchè sul db ufficiale è un 66, un push di 20 mi sembra tantissimo!

    Io si Fifa16 ho Ducksch del Bor.Dortmund a 92 ma la sua crescita prevista era fino a 77. Non so come funzioni PES ma Fifa va molto anche a rendimemto del giocatore magari è una cosa simile.
     
    Top
    .
  8. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Mandragora è cresciuto a dismisura, ha valori quasi tutti sull'80 :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    A me gli unici che crescevano davvero tanto a pes erano Palmieri e Shimizu :asd:
     
    Top
    .
  10. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 15/3/2016, 17:59) 
    A me gli unici che crescevano davvero tanto a pes erano Palmieri e Shimizu :asd:

    Shimizu era una bestia, mi ricordo che lo vendetti quando aveva 24-25 anni per 60 milioni :D
     
    Top
    .
9 replies since 15/3/2016, 15:53   164 views
  Share  
.