PES non presente nel PC dopo installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ACMILANN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, disinstallato PES 2016 per scarsa fluidità video decido di tornare al vecchio PES 2013 ma, completata l'installazione non trovo il percorso del gioco cioè non risulta su Programmi o Programmmi (x86) come di solito ma su ''Giochi'' mostrandomi l'exe ma cliccandoci col tasto destro del mouse non lo fa aprire ma da solo il percorso file. La versione è RELOADED e senza entrare nella sua cartella principale non posso nemmeno mettere il no-dvd per farlo partire........mi rivolgo a voi perchè sicuramente avrete già avuto a che fare con questi misteri,grazie.

    Edited by Flachi_goal - 16/3/2016, 14:56
     
    Top
    .
  2. ACMILANN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se serve altro chiedete
    Attached Image
    2

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Gia non si deve parlare di pirateria in maniera velata, farlo così esplicitamente poi... ;)

    Prova a "reinstallarlo" e quando ti chiede la destinazione metti programmi, ecc (comunque avviando da amministratore non parte?)

    Ti ho tolto le foto incriminate e modificato il testo ;)
     
    Top
    .
  4. ACMILANN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione scusa, cmq ho risolto riavviando il pc, se per caso conosci una bella patch facile da installare te ne sarei grato se me la indicassi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Guarda di patch ce en sono davvero tante con istruzioni precisi qua --> https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=8205418
    éurtroppo essendo vecchie molti download sono off :(
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2016, 23:45   45 views
  Share  
.