Consigli per "Carriera Allenatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Salve, vorrei chiedervi dei consigli per migliorare la prossima carriera allenatore che inizierò.
    Per prima cosa dovete aiutarmi (come al solito) nella scelta della squadra, su basi che ho già in mente:
    1)Squadra medio-alta (4 stelle);
    2)Squadra con una storia avvincente;
    3)Squadra che attualmente non è in nessuna competizione europea;

    La mia idea ricadeva sull' INTER, dato che è una buona squadra (da ristrutturare), che ha una bella storia alle spalle ed attualmente non affronta nessuna competizione a livello europeo e quindi potrei portarla in alto.
    Gradirei altre vostre idee.

    Gli altri consigli dovreste darmeli sulle impostazioni di gioco.
    Molto spesso, anche se iniziata da pochissimo, la carriera mi annoia tanto che ne ricomincio sempre un' altra; Per far che tutto ciò non accada, volevo trovare una soluzione su come rendere la mia carriera divertente ma sopratutto REALISTICA, ovvero che mi prenda e che mi dia soddisfazioni.
    Pensavo per esempio ad impostare a "LENTA" la velocità di gioco (molto più realistica) e ad aumentare la durata ad 8 min; Voi che ne dite? Sbaglio qualcosa?... Credo di avervi detto tutto ora sta a voi rispondermi dando dei consigli e vostri pareri sulla mia FUTURA carriera! ;)

    PS: Mi rivolgo ai moderatori di questa sezione: Non so se il topic sia nel posto giusto,nel caso potete spostarmelo. GRAZIE!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Considerato che stai chiedendo aiuto per iniziare una nuova carriera il topic va benissimo qua :)

    Io sono sempre per iniziare con una squadra italiana (a me stancherebbe, alla lunga, giocare contro squadre e giocatori che non conosco benissimo), quindi la scelta potrebbe ricadere su Inter e Milan :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Giusto il tuo parere... meglio giocare in un campionato che si conosce bene ;)
    Dato che con il Milan ci ho già giocato ad inizio stagione per il momento l'Inter è la squadra che più mi alletta :D
    Aspetto altri consigli sino a domani pomeriggio :)
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me di solito piace partire da una squadra piccola (spesso lo Spezia) per poi guardare le offerte a fine stagione.

    Se invece il piano che hai è quello che hai scritto prima sconsiglierei Milan e Inter e consiglierei la Lazio. In primis per i giocatori che potresti far crescere (Anderson, Keita e Kishna su tutti) in secondo luogo perché con l'Inter dovrei gufarti contro.

    Su impostazioni anch'io uso quelle che hai scritto sopra :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Io avevo pensato Fiorentina, però ha detto che vorrebbe cominciare con una squdra non in Europa :)
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/3/2016, 21:20) 
    Io avevo pensato Fiorentina, però ha detto che vorrebbe cominciare con una squdra non in Europa :)

    Ho letto ma l'Inter non mi piace per le carriere troppi pochi talenti da crescere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Bella idea anche la Lazio :sisi:
    Attendo altre risposte sulla scelta della squadra (perchè ancora sono indeciso)...Nel frattempo apro il topic della carriera perchè ho in mente una cosa! ;)
    Spero mi seguite ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Anche io ti direi Inter :) La Lazio sarebbe anche una buona scelta ma non rispetta il tuo ultimo punto, ossia: 3)Squadra che attualmente non è in nessuna competizione europea :) Se poi vuoi guardare anche fuori dall'Italia ci sono tante squadre che rispecchiano pienamente (o quasi) i tuoi punti :) Basti pensare al Deportivo in Spagna, al Newcastle in Inghilterra, l'Amburgo o il Werder Brema in Germania, ecc. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Che ne dici di un bel Sassuolo? 4 stelle, nessuna competizione europea, alcuni giocatori interessanti (su tutti Berardi). Unica nota negativa non ha una storia dietro!
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decimo scudo al Genoa?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 24/3/2016, 14:20) 
    Decimo scudo al Genoa?

    Ma perchè la gente vuole essere bannata?

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    A sto punto, se proprio vogliamo parlare di fasti antichi (anche se nel caso del Genoa sono addirittura preistorici :asd: ) diciamo anche Torino dai :asd: Senza contare che qualche giocatore in prospettiva c'è (Zappa, Benassi e Baselli ad esempio) :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Davvero tante idee mi sono venute i mente, tanto che la carriera con l'Inter ora sarebbe la mia ultima scelta.. ;)
    Stavo pensando anche al Grande Torino, squadra con una storia alle spalle e attualmente con una squadra composta da molti giovani promettenti ;)
    La carriera col Genoa l'ho già fatta autonomamente e quindi eviterei di rifarla. ;)
    Sassulo mmh.. bella idea ci penso! :)
    Intorno alle 15 pubblicherò sull'altro topic un breve articolo dove verrete a conoscenza della mia nuova squadra....
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 24/3/2016, 14:26) 
    A sto punto, se proprio vogliamo parlare di fasti antichi (anche se nel caso del Genoa sono addirittura preistorici :asd: ) diciamo anche Torino dai :asd: Senza contare che qualche giocatore in prospettiva c'è (Zappa, Benassi e Baselli ad esempio) :)

    Non me ne ero accorto del tuo messaggio.. Stavo pensando anch'io al Torino ;)
     
    Top
    .
13 replies since 23/3/2016, 14:15   296 views
  Share  
.