Sampdoria - Milan

33a Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    it1


    Campionato di Serie A - 33^ giornata
    Domenica 17 Aprile 2016 ore 20:45
    Stadio Luigi Ferraris di Genova

    Sampdoria - Milan

    sbhlc6 Image and video hosting by TinyPic

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Solo una parola mi viene da dire: VERGOGNA! Non possono esistere sviste così enormi nel calcio! Tra l'altra pure sul goal del Milan poco prima era stata fischiata una punizione contro assurda a noi, dunque non sarebbe nata l'azione del recupero di Kucka. Non mi esprimo sul possibile fallo fatto proprio dall'ex genoa perchè non ho visto bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Assurdo ed inventato il fuorigioco fischiato a Dodo, addirittura era dietro di 20-30 cm rispetto alla linea tracciata dalle tv. Samp quest'anno parecchio sfortunata con gli arbitri!
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 18/4/2016, 09:28) 
    Assurdo ed inventato il fuorigioco fischiato a Dodo, addirittura era dietro di 20-30 cm rispetto alla linea tracciata dalle tv. Samp quest'anno parecchio sfortunata con gli arbitri!

    L'hanno spiegato, bisognerebbe cercare di capire se Quagliarella ha toccato o meno il pallone di testa. Nel caso in cui dovesse averlo toccato Dodò sarebbe stato in fuorigioco. Proprio per questo l'arbitro aveva inizialmente convalidato il gol per poi annullarlo in seguito ad una comunicazione del giudice di area per il quale Quagliarella avrebbe toccato il pallone. Dalla immagini televisive non si capisce bene bisogna avere fiducia in questo caso di un arbitro posto a 2 metri scarsi dal possibile tocco e con visuale completamente sgombra.
    Sul gol del Milan invece non penso ci sia molto da dire, come detto anche da Montella in conferenza stampa Kucka prende palla e l'azione è regolare.
    Mi spiace per la Samp ma secondo me ieri il Milan ha meritato di vincere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Come dicevo ieri sera su Kucka non mi volevo esprimere perchè non ero sicuro, ma invece poco prima ci è stato fischiato contro un fallo in area vostra (con palla ancora giocabile a noi), quindi l'azione del vostro goal non sarebbe mai nata. Quagliarella non tocca la palla (altrimenti la traiettoria sarebbe cambiata) e solo perchè questo io dico che il Milan non ha meritato di vincere, anche perchè se dai quel goal poi magari facciamo il secondo in contropiede!
     
    Top
    .
4 replies since 15/4/2016, 12:53   28 views
  Share  
.