Dilemma offerta: che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi rivolgo ancora una volta a voi per un dubbio di calciomercato.
    Nel campionato Master mi è arrivata un'allettante offerta, ecco tutti i dettagli e i valori del giocatore:



    Come vedete l'offerta è molto alta, cosa che, anche se non ho bisogno di soldi, mi fa traballare, soprattutto considerando che SI TRATTA DI UNA RISERVA che schiero solo nelle poche occasioni in cui uno dei 2 titolari è stanco (per altro ho anche un altro difensore di riserva, quindi alcune volte è anche la 4a scelta). Ovviamente trattandosi di una riserva lo sostituirei con un difensore più giovane, magari meno forte, ma che ha margini di miglioramento.
    D'altra parte però vero è che se in futuro dovessi vendere uno dei 2 titolari lo sostituirei quasi sicuramente con lui, visto che è più completo dell'altra riserva.
    Insomma, aiutatemi a decidere, magari interpretando anche il grafico di crescita e prevedere così se è destinato a crescere ulteriormente oppure no.
    Grazie a chi risponderà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Il suo valore quale è? Ha gia avuto il periodo di crescita (dove ogni partita guadagna valori singoli)?
     
    Top
    .
  3. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale 11.903.360 € e periodi di crescita non ricordi se li ha avuti, mi sembra di no, anche perchè giocando poche volte è difficile averli.
    Cmq non mi soffermerei troppo sul punto di vista economico, poichè l'offerta sarebbe da accettare ad occhi chiusi, considerando anche il fatto che le offerte precedenti si aggiravano attorno ai 5-6 milioni e quindi questa sarebbe un'occasione credo irripetibile, ma più sulle questioni tecniche che ho esposto precedentemente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Io lo venderei senza pensarci! Hai altri difensori, sicuramente sul mercato puoi trovare di meglio e, cosa per me importantissima per un centrale, ha il valore recupero palla troppo basso!
     
    Top
    .
  5. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ecco degli screen dei difensori sul mercato che ritengo più validi, consigliami qual è secondo te il più idoneo:



    P.S. I valori nella colonna di destra appartengono al difensore selezionato, quelli a sinistra a quello con cui l'ho messo a confronto (nome in basso a sinistra)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Scusa ma con tutti i soldi che hai non puoi puntare ad altro? Tra l'altro non sono neanche giovanissimi :) Marquinhos, Laporte e Gimenez dovrebbero essere alla tua portata e sono fortissimi. oltre che più giovani :)
     
    Top
    .
  7. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest anno ho deciso di formare una squadra tutta italiana, percui non posso comprare i giocatori che mi hai suggerito, inoltre ho deciso anche di non acquistare giocatori che rinascono dopo essersi ritirati, altrimenti poi alla lunga diventava troppo facile.
    Cmq granzie dei tuoi consigli, penseró a cosa fare, ciao ☺
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ahhh capito! Rugani e Romagnoli?
     
    Top
    .
  9. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoli a confronto:

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Urca, sei bello avanti nella master, non avevo notato :asd: Sono molto interessanti ma ormai non più giovanissimi se non in fase calante!

    A sti punti ti devo chiedere un favore, sono già rinato giocatori come Ibra, Totti (lui sicuramente si), ecc..? Me li potresti screenare? :D
     
    Top
    .
  11. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, chi ti interessa in particolare?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ibra e Totti su tutti, e nel caso si fossero ritirati Anche Cristiano Ronaldo e Yaya Toure :)
     
    Top
    .
  13. milanista89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, alla prima occasione faccio gli screen e li posto ;)
     
    Top
    .
  14. milanista89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yaya Tourè:



    Ibra (non si è ancora ritirato)



    Totti:




    C.Ronaldo invece non lo trovo, si è ritirato sicuramente ma a quanto pare non è rinato ancora.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
15 replies since 23/4/2016, 20:13   249 views
  Share  
.