FO Pes 2014 PS2 Season 2015/2016 [ITA/GRE] By EmaPc&Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ema-celix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo File Opzioni dedicato a Pes 2014 Season 2015/2016, con le 12 squadre di Serie B licenziate e quelle mancanti della UEFA Champions League 2016 !!

    In aggiunta ci sono tutti i kit licenziati di tutte le squadre presenti nel gioco, con Premier e Bundesliga, con i relativi loghi ufficiali !

    Tantissime nuove face ed hair per la maggiorparte dei giocatori top !

    Mercato invernale aggiornato al 2 Febbraio 2016! IMPERDIBILE!

    Per la video-recensione visitate questo link: Video

    DOWNLOAD E ISTRUZIONI: http://www83.zippyshare.com/v/fN7y8CwN/file.html

    Saluti ;)

    Edited by ema-celix - 26/4/2016, 12:52
     
    Top
    .
  2. AntoCT46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono iscritto appositamente per ringraziare te che sei l'ultimo dei "sopravvisuti" che continua a editare e comunque a girare questi ottimi fileopzioni e per ringraziare (mooolto in ritardo) anche quelli che li postavano prima, perlomeno sino allo scorso anno.
    A quanto ne sò il tuo è l'unico file in italiano del grandioso PES2014 (che poi non è altro che il datadisck definitivo del mitico PES6). Quando di questi tempi un sentimento accomuna sh e giocatori a tornare ai sapori retrò che solo giochi come GOAL! piuttosto che Kick Off piuttosto che altri capolavori di nicchia, io/noi ci "ostiniamo" a divertirci con un prodotto capace di far DAVVERO divertire senza tralasciare nulla... sono davvero contento di non essere l'unico al mondo a giocare ancora e orgogliosamente alla PS2! Citando un amico mio quando parlava del duello con la concorrenza:
    "emozioni che nessun altro può darti, emozioni che SOLO PES ti può dare!" ad oggi parole più vere non sono mai calzate così a pennello come adesso. Grazie di tutto per aver sistemato e condiviso questa perla e per avermi definitivamente fatto risaldare alla tv quella stupenda fabbrica di divertimento che è la PlayStation2... please continua/te negli anni&anni a contribuire a mantenere sempreverde il gioco o comunque a girarci i link utili (perchè io non ne trovo proprio di altri!)
    a risentirci (speriamo) a settembre, le varie convocazioni agli europei e alla copamerica non credo siano proprio un problema

    ps: l'unica piccolissima pecca (unica davvero perchè il resto è eccellente) che ho trovato è solo la questione della modifica del nome eredivisie, ma ci si può benissimo passar sopra
     
    Top
    .
1 replies since 25/4/2016, 21:31   439 views
  Share  
.