Giocatore ceduto gratuitamente in automatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. surfdanc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Mi è capitato che in Master League, un giocatore forte e che stava crescendo ancora, venisse ceduto gratuitamente ed in automatico. Come è possibile evitare questa cosa assurda?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non mi è mai capitato in nessun pes, e gioco da Iss Pro Evolution Soccer :asd: Non è che per caso non lo avevi rinnovato e gli è scaduto il contratto?

    Visto che riguarda pes in generale, sposto :)
     
    Top
    .
  3. surfdanc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, assolutamente. Sembra stranissimo anche a me.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Molto strano...Sei sicuro non ti sia arrivato un avvertimento di cessione nel gioco?
     
    Top
    .
  5. surfdanc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordo un avviso di cessione, ma anche se fosse, in che modo avrei potuto tenerlo in squadra?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (surfdanc @ 6/5/2016, 20:44) 
    Non ricordo un avviso di cessione, ma anche se fosse, in che modo avrei potuto tenerlo in squadra?

    Non lo so :asd: ma almeno così ti avrebbero quantomeno avvisato, ma un giocatore che dall'oggi al domani se ne va dalla squadra senza un perchè e senza un avviso mi sembra stranissimo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 6/5/2016, 14:15) 
    Non mi è mai capitato in nessun pes, e gioco da Iss Pro Evolution Soccer :asd: Non è che per caso non lo avevi rinnovato e gli è scaduto il contratto?

    Visto che riguarda pes in generale, sposto :)

    secondo me è successo questo..non rinnovandogli il contratto..il giocatore lo perdi gratuitamente
     
    Top
    .
  8. surfdanc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena è terminata la stagione, il giocatore (Casillas, 20 anni ed in fase di forte miglioramento) ha lasciato la squadra ed avevo altri 2 giocatori ai quali poi ho rinnovato il contratto. Escludo, quindi, che possa dipendere da un mancato rinnovo di contratto. Inoltre, non c'è stato alcun avviso. Se n'è andato senza che potessi far nulla per evitarlo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    purtroppo è l'unica risposta plausibile perchè i giocatori non vanno mai via da soli, vanno via solo se ceduti da te o se il contratto scade ed in automatico scelgono una nuova destinazione...mi è capitato con il mio 3° portiere che nessuno voleva acquistare (era in lista trasferimenti), gli ho fatto scadere il contratto e mi è arrivata la notifica dall'assistente che il mio portiere era stato ceduto...ovviamente non mi è entrato manco 1€ xD
     
    Top
    .
  10. surfdanc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è successo di nuovo:"Alonso ha deciso di passare a una nuova squadra: Saint-Etienne". Costo di trasferimento: 0€. Quindi, a fine stagione andrà via così come successo per Casillas.
    Ma che gioco è? Mi ha avvisato, ma perchè va via gratis e senza che io abbia fatto alcunchè per cederlo?
     
    Top
    .
9 replies since 6/5/2016, 09:40   190 views
  Share  
.