9° ANNIVERSARIO DI OIC

9 anni insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    Oltre il Calcio
    14 maggio 2007 - 14 maggio 2016




    Sono passati 9 anni dalla creazione di OiC, un traguardo veramente impressionante. Dopo 9 anni siamo ancora qua, eh già direbbe qualcuno :) Siamo ancora qua perchè i fondatori (Alen e Danilo) hanno trasmesso il lavoro, la passione e la determinazione a noi tutti staffer odierni. Io personalmente voglio ringraziarli per aver lanciato OiC e voglio ringraziare molti ex ed attuali staffer, che adesso sono quasi compagni di vita. Voglio ringraziare chi ha reso grande OiC, dagli editer più svariati ai senatori.
    Un pensiero va ovviamente ad Enrico, Paolo ed Alessandro (di cui saluto i familiari che abbraccio forte, nonostante non abbia avuto modo di stabilire un contatto con loro) :hug:

    AUGURI A TUTTI RAGAZZI, AUGURI OIC :@@:
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri OICiani!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Non ho avuto né il piacere né la fortuna di poter vivere tutti i 9 anni di questa comunità, eppure c'é sempre qualcosa che ti lega, che ti scaturisce quando pensi ad OltreilCalcio. Pare quasi sia un vecchio amico a cui vuoi tanto bene, ed oggi in questo 14 maggio lo incontri e lo vedi forse.un pò cambiato, con un anno in più sul groppone, ma sempre con la certezza che potrai contare su di lui: nei momenti felici ride con te, nei momenti meno felici ti consola e ti aiuta a distrarre pensando ad altro. E ti sembra che tu lo conosca da sempre, perché cosa è OltreilCalcio se non lo specchio di chi ha contribuito a rendere questa comunità una Comunità? Non so come finirà la nostra amicizia, ma comunque vada sarai una parte della mia vita. Auguri Oic :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    Sempre con voi.....Auguri OiC :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ehi, sono qui da abbastanza tempo ormai. Sono circa 6 anni. Posso dire di esserci cresciuto, virtualmente parlando. Che dire, uno dei pochi forum coerenti ancora in circolazione. Auguri di cuore. <3
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Oramai sono uno dei veterani, iscrizione datata 2008, fa quasi paura dirlo! Io sono una persona che quasi sempre lascia le cose nuove che incontra (sia nel web ma anche nella vita reale) ma di OiC non mi sono mai stancato e poi, sinceramente, OiC non è neanche più parte della vita virtuale ma è entrata da qualche anno parte della mia vita reale :wub:
     
    Top
    .
  7. T i c
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscevo OIC da molti anni e ne ho fatto parte per molto tempo ma diciamo che per quanto ero bimbominchia non vi dirò mai come mi chiamavo :asd:
    Mi sono riscritto nel 2014 sotto consiglio di Stefano che stavo cercando di convincerlo a prendere parte a un fantacalcio sull'altro forum che frequentavo dove praticamente giocava solo ai pronostici e st'infame ha vinto 2 anni consecutivi, poi vi chiedete perchè lo odio :asd:
    Ho conosciuto tanti ragazzi (un po di figa qua? :asd: ) con il quale condivido passioni dal calcio a Pes e anche la gnagna aggiungerei :asd:
    Sto ipost ha più asd che parole, però apprezate e cercate di capire a che livello sono :asd:

    Auguri OIC :wub:
     
    Top
    .
  8. mega93
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroni al miglior forum italiano,fiero e felice di farne parte,non contano ne le classifiche di top forum o altro,ma conta solo quanto un semplice forum riesca a trasmetterti felicità e farti sentire dentro una famiglia,e questo è il miglior forum per questo motivo,auguro una crescita sempre maggiore in termini di utenti e di popolarità,ma la cosa che auguro di più e penso sia molto più importante è quella di mantenere tutti i valori che prima ho citato!!
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2016, 18:38   149 views
  Share  
.