Players che si ritirano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Rapisarda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi...dopo aver effettuata qualche ricerca sul web in merito a questo davvero ormai arcano per me, ho deciso di formulare qui questa domanda.Premettendo che gioco a Fifa 16 da PC.
    Ovvero io sono da un pò con la carriera online di FUT 16 in prima divisione ma sulle 10 partite che sono a disposizione per salvarsi o vincere il titolo, spesso ma forse direi anche un errore a dire spesso, spessissimo mi capita di giocare contro persone o che:
    a) In prima divisione hanno tutti giocatori bronzo posizioni nelle loro posizioni o addirittura portieri all'attacco e attacanti in porta e così via;
    b) Presentano una rosa "normale" per la prima divisione
    MA... appena carica la partita e l'arbitro fischia il calcio d'inizio accadono le seguenti opzioni:
    a) Si ritirano appena battono il pallone;
    b) Si passano la palla indietro fino al portiere si fanno auotgol ed escono immeddiatamente;
    c) Battono ma stanno immobili facendo prendere la palla all'avversario, aspettare che faccia gol entro i primi 3 minuti di partita, altrimenti passati questi minuti già sono schizzati fuori dalla partita tipo fulmini, e dopo escono.
    Ora se questi "giocatori" se così possono essere definiti, si fanno l'autogol o comunque fanno segnare un gol prima di uscire, piango con un occhio perchè il sistema mi dà partita vinta ma mi danno all'incirca 100 monetine e ovviamente vengono scalati i contratti dei miei giocatori.
    Ma se questi escono subito quindi facendo in modo di lasciare invariato il risultato fanno perdere: tempo, soldi, e ragazzi sopratutto CONTRATTI!!!!
    Ora dico io queste emerite ..... di ..... per quale motivo ancora hanno account su fifa 16 e nn sono state bannate? ma sopratutto qual'è il motivo per cui agiscono in questo modo? C'è qualche sorta di bug che nn li fa retrocedere? Perchè ragazzi è assurdo ma ciclicamente li acchiappo più volte, è capitato sia nelle stessa stagione, che in stagioni successive a distanza di giorni (tanto che ormai mi sono scritto in nomi dei player in un foglio ed ogni volta che carica la partita e vede che corrisponde ad un nome della mia blacklist esco fuori e ricerco ancora un altra partita, perdendo del tempo prezioso).
    Ok questo è tutto...spero che desterò l'attenzione di qualcuno che possa rispondermi o magari raccontarmi che nn sono l'unico a cui accadono questi incresciosi episodi, anche perchè se spendi 30 euro di gioco (comprato a gennaio con sconto su kinguin.it) vuoi avere un riscontro....(ecc ecc e varie lamentele che sappiamo già su ogni maledetto gioco che ormai esce da 5/6 anni a questa parte).
    Grazie in anticipo e grazie per la pazienza di aver letto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Per le rose bronzo mi è capitato di vederle seguendo alcuni youtuber le altre cose non le ho mai sentite! Non ti disperare però, il secondo in classifica di Pes PC, tale C1nar, si è scollegato contro di me mentre perdeva 3-0 facendo annullare la partita. Questo per dire che se l'ha fatto con me l'avrà fatto con un altro centiniaio di persone, eppure non è stato bannato :sick:
     
    Top
    .
1 replies since 21/5/2016, 09:34   158 views
  Share  
.