Convocazioni Nazionale per Euro 2016
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Completamente insoddisfatto, cambierei più di 3 giocatori.
    80.00%
    4
  • Abbastanza soddisfatto, ma avrei cambiato da 1 a 3 giocatori
    20.00%
    1
  • Soddisfatto, non farei alcun cambio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Convocazioni Nazionale per Euro 2016

siete d'accordo sulle scelte di Conte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    3110491nazionale


    Se dopo aver espresso il voto voleste specificare quali giocatori avreste portato e al posto di chi sentitevi liberi di farlo.

    Personalmente mi ritengo completamente insoddisfatto. In attacco avrei portato Belotti e Pavoletti al posto di Eder e Immobile, a centrocampo Soriano, Bonaventura e Jorginho al posto di Giaccherini, Sturaro e Parolo, in difesa Romagnoli o Astori al posto di Ogbonna. Condivido invece la scelta di non portare Donnarumma che al post di farsi il viaggio di piacere in Francia e guardare Buffon dagli spalti può rendersi utile con l'Under 21.

    Edited by Danilo Ultras - 2/6/2016, 16:15
     
    Top
    .
  2. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...l'esclusione di Jorginho mi lascia da un lato contento perchè Sarri lo avrà a disposizione sin dal primo giorno di ritiro! Dall'altro lato mi lascia "agghiacciato" ma come con Verratti out...Marchisio out...Pirlo in pre-pensionamento tu fai fuori il miglior playmaker "Italiano" di questa stagione e porti Thiago Motta e Sturaro!!!!!! Già non avevo gran voglia di seguire l'Italia per via del Parrucca a questo punto quel minimo di voglia è andata a farsi f*****e! Tiferò Belgio! e mi dispiace per Lorenzo che si troverà a perdere solo tempo!
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 31/5/2016, 20:15) 
    ...l'esclusione di Jorginho mi lascia da un lato contento perchè Sarri lo avrà a disposizione sin dal primo giorno di ritiro! Dall'altro lato mi lascia "agghiacciato" ma come con Verratti out...Marchisio out...Pirlo in pre-pensionamento tu fai fuori il miglior playmaker "Italiano" di questa stagione e porti Thiago Motta e Sturaro!!!!!! Già non avevo gran voglia di seguire l'Italia per via del Parrucca a questo punto quel minimo di voglia è andata a farsi f*****e! Tiferò Belgio! e mi dispiace per Lorenzo che si troverà a perdere solo tempo!

    Con questa rosa la maggiorparte degli allenatori italiani avranno indietro i loro giocatori per l'inizio dei ritiri perché per me non si passa il girone :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Io Bonavenura l'avrei tenuto, così come avrei convocato Jorginho! Eder da quando è andato via da noi non ha più fatto nulla, Pavoletti meritava davvero!
    Complimenti al 10 per Thiago Motta :sick:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Beh avete gia detto tutto voi. Trovo anche inutili le polemiche per cui si debba giocare nella Juventus per esser convocati, quando Rugani facendo pur meglio di Ogbonna è stato rispedito a casa. Del resto io rimango basito dalla fissazione di Conte, il 3-5-2 l'ha marchiato proprio, che non gli venisse in mente di usarlo anche in Inghilterra :asd: Poi vabbè la ciliegina è stata dare la 10 a Thiago Motta che puó essere un 6, un 8 ma mai e poi mai un 10, non ha ne la tecnica ne il talento per indossarla, darla a Insigne faceva schifo? Pellè ha cosi tanto fatto meglio di Belotti o Pavoletti? Zaza ci puó stare perché comunque ha dimostrato che da subentrato può cambiare le partite. Non mi va giu neanche la non convocazione di Acerbi, miglior difensore della stagione al fantacalcio!
    In definitiva, Conte ha sbagliato ancora prima di iniziare, si é messo contro tutti gli italiani! Prevedo un'eliminazione gia nei gironi, o proprio se dovessimo avere fortuna, si passerebbe come migliore terza, anche se l'è dura!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ne dovrebbero passare 4 di migliore terze no? ci potrebbe salvare solo questo!
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 31/5/2016, 21:25) 
    Ne dovrebbero passare 4 di migliore terze no? ci potrebbe salvare solo questo!

    :qt:
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il vero problema non è chi è stato convocato oppure no (pure io avrei portato Jorginho al posto di Sturaro ed Eder non si può vedere) ma la pochezza del calcio italiano.
    A casa non è rimasto nessuno che può fare la differenza a livello internazionale.
    In questo momento il calcio italiano ha davvero poco. Quindi dobbiamo puntare sulla difesa della Juve (il nostro punto di forza) e sperare di vincere tutte le partite per 1-0
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Stefano comunque uno tra Pavoletti e Belotti credo meritino di più di Pellè o lo stesso Zaza :)
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 2/6/2016, 13:27) 
    Stefano comunque uno tra Pavoletti e Belotti credo meritino di più di Pellè o lo stesso Zaza :)

    Per me Pellè è l'unico attaccante di livello internazionale che abbiamo ed è molto più forte di Pavoletti :)
    Pellè ha realizzato 11 reti in Premier League

    Anche se convochi Pavoletti o Belotti il mio discorso non cambia. Nessuno dei 2 è un fenomeno (e a mio parere neanche un giocatore da Europeo)e l'Italia resta una squadra mediocre in attacco.
    Vorrei solo ricordare i nostri attaccanti al Mondiale 2006: Del Piero, Totti, Gilardino, Inzaghi, Toni e Iaquinta.
    Quelli di oggi non sarebbero neanche stati convocati o presi in considerazione da Lippi.
    Oggi la situazione della nostra Italia è avere una difesa fortissima (la più forte dell'Europeo) 2 centrocampisti di buon livello (Florenzi e Thiago Motta, che a me non piace ma il suo curriculum parla chiaro) e 2 giocatori in prospettiva fortissimi (Insigne e Bernardeschi).
    Per tutti gli altri ruoli non vedo queste grandi differenze tra un giocatore e l'altro :)
     
    Top
    .
9 replies since 31/5/2016, 16:23   92 views
  Share  
.