Progetto Serie A Reborn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ImLukeeeeee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, da ormai un paio di mesi ho avuto questa mezza idea di fare una patch su Fifa 16 basata su una "rinascita" della Serie A, che un tempo era il campionato migliore del mondo, dove ogni fuoriclasse ambiva a giocare, soprattutto negli anni 90'. Tutto questo ricreando ogni formazione della Serie A a "fantasia" e ripristinando squadre come il Parma per esempio, che sostituiscono i vari Carpi,Frosinone ecc. (ovviamente non ho niente contro queste squadre, però rispetto al parma e la sua storia c'è poco da dire).

    Ora, diciamo che essendo completamente nuovo al mondo CM16 e patch in generale, io da solo ho provato a fare qualcosa e, sorprendendo anche me stesso, sono riuscito più o meno a fare ciò che volevo, ma proprio adesso quando stavo facendo le rose ho notato che ad esempio se provo a giocare con il Genoa crasha.

    In generale se qualcuno è interessato al progetto, non si faccia problemi a contattarmi, in modo che io possa continuare il progetto confrontandomi con qualcuno capace..

    Per ulteriori informazioni sul progetto scrivete qua sotto e risponderò senza problemi. (sempre se qualcuno si fila questa discussione)
     
    Top
    .
  2. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che il post è stravecchio... ma se ci sei ancora e se si lavora in 2 (o magari in piu) io ci sono... e potrei gia dirti perchè crasha con una squadra.. controlla le formazioni e vedi se non ti ritrovi una duplicata per la stessa squadra!
     
    Top
    .
  3. ImLukeeeeee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto sempre qua!
     
    Top
    .
  4. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho scritto in mp
     
    Top
    .
3 replies since 26/8/2016, 00:55   452 views
  Share  
.