Israele - Italia

Qualificazioni Mondiali 2018 - Gruppo G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Qualificazioni Mondiali - Prima Giornata
    Lunedì 5 Settembre 2016 ore 20:45
    Stadio Sammy Ofer di Haifa


    Israel 2130080vojvo



    Edited by Orlando+ - 5/9/2016, 21:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    FORMAZIONI UFFICIALI:

    Israele (4-3-3): Goresh; Bitton, Tibi, Tzedek, Davidzada; Kayal, Bitton, Yeini; Ben Chaim, Hemed, Zahavi.

    Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, Antonelli; Eder, Pellè
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    All'intervallo Italia in vantaggio su Israele per 1-2. Prima il doppio vantaggio azzurro firmato da Pellè e Candreva dal dischetto, poi i padroni di casa dimezzano lo svantaggio con Ben Haim che compie una prodezza. Troppi errori in fase difensiva, Israele sembra sempre in partita e questo non è un bene!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    3-1 risultato finale. Chiellini ha lasciato gli azzurri in 10 per mezz'ora, tanta sofferenza ma poi Immobile, neoentrato, l'ha chiusa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Ma quanti errori ha fatto Chiellini in queste partite? Nell'amichevole contro la Francia su almeno due dei tre gol la maggior parte della responsabilità è sua, oggi da un suo disimpegno sbagliato nasce il gol (molto bello) dell'Israele e si fa espellere! Non mi aspettavo queste prestazioni da un difensore come Giorgio che, in teoria, dovrebbe dare più certezze essendo uno dei pilastri di questa nazionale. Spero sia solo un periodo no! Comunque Italia brava ma anche fortunata per certi versi perché prima della rete di Pellé mi sembrava che avessero giocato meglio i padroni di casa, per fortuna con la rottura dell'equilibrio gli azzurri hanno preso coraggio e sono venuti fuori. Alla fine risultato tutto sommato giusto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se iniziasse a giocare con continuità Rugani nella Juve (ipotesi molto difficile), forse potremmo sperare anche in sostituti buoni lì n difesa. Acerbi, poi, vero pilastro del Sassuolo, non è stato neanche preso in considerazione. Infine Romagnoli non dà sicurezze, anche se vorrei vederlo in una squadra più quadrata per testare le sue reali capacità. Verratti è un talento cristallino, i suoi piedi sono magici!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Chiello è solito a questi appannamenti, considerate anche le due ottime prestazioni di campionato, penso sia normale un calo psicofisico. Quindi secondo me ha sbagliato Ventura a farlo scendere di nuovo in campo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Italia che non ha convinto!

    Mi rivolgo ai tifosi juventini: ma Chiellini questi erorri non li fa anche in campionato? Non mi sembra raro vedere suoi errori "banali". Da due anni a questa parte a prestazioni eccellenti ti butta li 10 partite con errori quasi assurdi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Si, a parte che le due ultime stagioni non le ha giocate per intero poiché infortunato, spesso quando non arriva con il fisico ci mette cattiveria. Ricordo la serata di Madrid del 2013, quando praticamente causó i 2 gol madrileni.
     
    Top
    .
8 replies since 5/9/2016, 19:02   70 views
  Share  
.