Sampdoria - Milan

4a Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    it1


    Campionato di Serie A - 4^ giornata
    Venerdì 16 Settembre 2016 ore 20:45
    Stadio Luigi Ferraris di Genova

    Sampdoria - Milan

    sbhlc6 Image and video hosting by TinyPic



    Edited by Danilo Ultras - 16/9/2016, 20:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    lapadula dovrebbe giocare al posto di Bacca!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si, se ho capito bene perchè il colombiano ha litigato con Montella.
    Una grande occasione per Lapadula, ma, a livello di gioco, il problema non è mai stato Bacca o Lapadula, bensì quello che c'è dalla cintola in giù :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 16/9/2016, 14:53) 
    Si, se ho capito bene perchè il colombiano ha litigato con Montella.
    Una grande occasione per Lapadula, ma, a livello di gioco, il problema non è mai stato Bacca o Lapadula, bensì quello che c'è dalla cintola in giù :asd:

    Mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto colombiano e ha litigato nella stessa frase, pensavo parlassi di Muriel che ho appena comprato al fanta :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Commentate voi che non posso credere all'arbitraggio di stasera...
     
    Top
    .
  6. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se quelli non erano due rigori per il milan.. cos'erano?
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Un gol regolare annullato alla Samp (non so se il tocco di Barreto ci fosse o meno ma comunque Montolivo teneva in gioco anche i morti)
    2)Rigore solare negato a Bonaventura
    3)Possibile rigore non concesso al Milan per fallo su Niang
    4)Calcio di punizione al limite per un evidente fallo di Suso non concesso.

    Arbitraggio scandoloso, mi auguro finisca in Lega Pro.
    Detto questo ennesima prestazione scialba, Lapadula non ha sfruttato l'occasione concessagli e il centrocampo continua a fare fatica (Montolivo e Locatelli inguardabili).
    La partita di oggi poteva finire in qualsiasi modo, avrebbe potuto vincere la Samp (non avrebbe rubato niente), avrebbe potuto finire pari (forse sarebbe stato il risultato più corretto) ma l'ha sfangata il Milan per via di una palla persa malamente da un difensore doriano.
     
    Top
    .
  8. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gol regolare annullato alla Samp, e un(1) rigore non dato al milan per fallo netto su bonaventura. Arbitro vicino e ben posizionato incredibilmente lascia correre. Vince la squadra che sfrutta meglio gli errori avversari. Anche oggi il milan deve ringraziare il proprio portiere(migliore in campo).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 16/9/2016, 23:52) 
    Arbitraggio scandoloso, mi auguro finisca in Lega Pro.

    Non dirlo neanche per scherzo :asd: non vorrei avere il rischio di trovarmelo al Granillo questo qua :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Secondo me meritavamo di vincere sul campo, per 60 minuti meglio noi con Donnarumma decisivo. Mancherà un rigore a Bonaventura (non ho visto ma mi fido) però quello di Niang fa il paio con quello su Torreira. Poi lo schifo assoluto è il goal regolare annullato, li non c'è da decidere ma solo da vedere. E anche sul goal di Muriel non so, il tocco di mano c'è ma completamente involontario e super ravvicinitao (non l'ha mica controllata di proposito). Il palo di Muriel pulito quello di Bacca è stato deviato?
    Pure la gestione cartellini non mi è piaciuta, ma su questo non mi impunto perchè dallo stadio è difficile.
    Breve parentesi su Montella: quando era da noi era sempre "non parlo degli arbitri, non mi lamento mai", oggi era sempre a lamentarsi come Gasperini, ti ho amato quando ero bambino Vincenzo ma non si fa così!
     
    Top
    .
  11. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si su bonaventura netto. Quello su niang non ce assolutamente. É niang che taglia la strada per cercare il fallo.
    Il gol di torreira ingiustamente annullato ma l errore ci può stare. Sull involontarietà di Muriel secondo me é da chiamare istintività. A mio parere giusto annullare.
    Per i pali invece sono stati quello di bacca deviato sul palo, e secondo me anche quello di Muriel con Gigio che con la punta delle dita cambia l angolazione di quel grado che impedisce alla palla di entrare. La classica partita che ai punti finisce pari. Ripeto il milan ha approfittato meglio degli errori avversari.
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 17/9/2016, 00:30) 
    Secondo me meritavamo di vincere sul campo, per 60 minuti meglio noi con Donnarumma decisivo. Mancherà un rigore a Bonaventura (non ho visto ma mi fido) però quello di Niang fa il paio con quello su Torreira. Poi lo schifo assoluto è il goal regolare annullato, li non c'è da decidere ma solo da vedere. E anche sul goal di Muriel non so, il tocco di mano c'è ma completamente involontario e super ravvicinitao (non l'ha mica controllata di proposito). Il palo di Muriel pulito quello di Bacca è stato deviato?
    Pure la gestione cartellini non mi è piaciuta, ma su questo non mi impunto perchè dallo stadio è difficile.
    Breve parentesi su Montella: quando era da noi era sempre "non parlo degli arbitri, non mi lamento mai", oggi era sempre a lamentarsi come Gasperini, ti ho amato quando ero bambino Vincenzo ma non si fa così!

    Per me nessuna delle due squadre meritava di vincere, alla fine comunque penso che il Milan (così come sr avesse vinto la Samp) non abbia rubato nulla.
    Nel complesso gara equilibrata con l'arbitro a rovinare il tutto.
    Sulla mano di Muriel c'è poco da dire... involontario o meno si aggiusta un allone che altrimenti non avrebbe mai controllato, giustissimo annullare.
    Sul primo gol annullato invece ci può stare l'errore ma ricordo che in casi dubbi NON andrebbe fischiato il fuorigioco.
    Per me il rigore su Niang invece ci può stare, lui fa un movimento verso l'interno per calciare, è ovvio in quei casi rallentare, situazione comunque dubbia, si poteva anche non fischiare.
    Quello di Torreira (ultimi angolo del match) avviene al 96' con 4 minuti di recupero e meno di un minuto "rubato" dall' "infortunio" (non si era fatto niente e odio questi gesti antisportivi) di Gome...un calcio d'angolo che non si sarebbe dovuto neanche battere. Fatto sta che entrambi spingono e la gamba sx di Torreira va a cercare il contrasto con Locatelli, per me giusto non fischiare.

    Riassumendo errori da ambe due le parti ma arbitraggio nel complesso schifoso.
     
    Top
    .
  13. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco. La pensiamo in modo edentico su tutto. Tranne che sul rigore di niang. Io mai e poi mai concederei quel rigore.niang non fa il movimento dentro per calciare ma bensì per cercare il contatto. Ma dopotutto il cercare di fregare l arbitro lo si insegna ai ragazzini sin dai primi calci al pallone...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Allora ricapitolando:

    Rigore negato al Milan, goal annullato ingiustamente alla Samp
    ossibile rigore negato su Torreira, non capisco perchè dici che non si sarebbe dovuo battere quando un giocatore del Milan ha perso ben più di un minuto e anche Donnarumma
    Goal di Muriel annullato, ci puà stare però precisiomo che non la controlla apposta su un lancio ma c'è stata una deviazione, non è un movente ma ho visto convalidare delle cose 4 volte peggiori
    il rigore che dici su Niang non è stato neanche menzionato dalla moviola di sportmediaset (le altre sono tutte di canali del Milan che non ho guardato)
    C'è una punizione al limite su Suso però, sinceramente, queste cose sono inutili da segnalare, perchè allora mancano dei cartellini per il Milan e delle punizioni per noi, inutile segnalare queste cose.

    La vera cosa è un altra, se tu non annulli assurdamente il goal nostro, il Milan non la recupera più la partita, non ci arriva più in area per avere un rigore, vi avrebbe spezzato le gambe, stile primo tempo.
     
    Top
    .
  15. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assurdamente... Gli errori ci sono e ci saranno sempre bisogna saperlo accettare. Certo che chi segna prima poi psicologicamente é avvantaggiato e può sfruttare il contropiede. E questo milan... Sembra un pugile suonato gia alla meta del primo tempo percio... Gli errori gravi sono quando un arbitro veramente ben posizionato e senza disturbi visivi non assegna il calcio di rigore su bonaventura. Unico episodio che non si può sbagliare vusta la facilita che ci vuole a giudicare tale situazione.
     
    Top
    .
21 replies since 16/9/2016, 13:32   128 views
  Share  
.