Problemi fifa 17 Si blocca

Si blocca e va in schermata blu con riavvio automatico di win10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SteveIrons79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema ho comprato il gioco per pc mi parte ma dopo 2 o 3 minuti di partita mi si blocca (va in crash) e mi da la schermata blu con ovviamente il riavvio del pc...da sottolineare che ho win10 ho un processore intel7 e la scheda video nvidia gtx980 ho aggiornato tutti i driver ma mi da sempre lo stesso problema.
    Non credo sia problema di ram (testata e senza errori) o di alimentatore visto che,
    Tutti gli altri giochi vanno (fifa 16, the witcher 2 e 3 Dragon age inquisition ecc.)

    Sapete darmi un aiuto? :addio: :addio: :addio:
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nella tua stessa situazione, forse peggio:

    Ho un desktop con:

    processore I7
    8 GB di RAM
    scheda Nvidia GTX660 ti

    e, anche mettendo i settaggi al minimo, mi viene fuori questo:

    5465758birectxerror


    (aprendo Geforce experience vedo che FIFA17 non è supportato)

     
    Top
    .
  3. SteveIrons79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco è uscito ieri penso che tra un poco su Geforce experience aggiorneranno il tutto...il tuo mi sembra più un problema di driver della scheda video e di directX (hai provato ad aggiornare i driver?)Ho letto qualcosa su quell'errore che hanno risolto basta che scrivi il numero dell'errore in una ricerca google es.fifa17 errore 37290

    Il mio problema è che il gioco parte funziona non mi da errori ma dopo 2 minuti che sono all'interno si blocca il tutto è come se ci fosse un problema di cpu surriscaldata (ma che non lo è in realtà) o come se ci fosse un problema con alimentatore o scheda madre (ma se ci fosse un problema lo riscontrerei su altri giochi)
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteveIrons79 @ 30/9/2016, 19:06) 
    Il gioco è uscito ieri penso che tra un poco su Geforce experience aggiorneranno il tutto...il tuo mi sembra più un problema di driver della scheda video e di directX (hai provato ad aggiornare i driver?)Ho letto qualcosa su quell'errore che hanno risolto basta che scrivi il numero dell'errore in una ricerca google es.fifa17 errore 37290

    Il mio problema è che il gioco parte funziona non mi da errori ma dopo 2 minuti che sono all'interno si blocca il tutto è come se ci fosse un problema di cpu surriscaldata (ma che non lo è in realtà) o come se ci fosse un problema con alimentatore o scheda madre (ma se ci fosse un problema lo riscontrerei su altri giochi)

    i driver sono aggiornati all'ultima versione 372.90, le directx sono la versione 11, la cosa strana è che windows update ha circa 60 aggiornamemti disponibili, ma non riesco a fare il download (resta fermo a 0 %)
     
    Top
    .
  5. Tolu201
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho quel problema del driver, prima funzionava senza problemi, poi sono arrivato ad un certo punto e pufff, quando provo a far partire una partita del Viaggio o una partita qualunque crasha il gioco dandomi quell'errore. Però sono riuscito a giocare a qualche partita amichevole, appena cominciava la partita lagga ma se non clicchi nessun tasto la partita va senza problemi. Ho provato anche ad eliminare e scaricare di muovo il gioco, però senza risultato. Premetto che ho un portatile con intel i5, gtx 820m e 8 gb di ram. Speriamo di trovare qualcuno che ci dia una mano :(

    P.S. Il driver è aggiornato alla versione 372.90 e ho directx 12.
     
    Top
    .
  6. nicolassat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io problema simile comprato e scaricato da origin, si avvia e si chiude d'asolo al caricamento, provato anche a reinstallare niente provato anche su altro pc niente.

    caratteristiche pc
    windows 10 tutto aggiornato driver aggiornati
    directx 12
    processore intel i5 650
    8 gb ram
    scheda video radeon vapor-x 5750 HD
    SSD samsung evo 250gb

    come possiamo risolvere?
     
    Top
    .
  7. Turiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho lo stesso problema...mi parte e mi fa fare alcune partite del viaggio o amichevoli, poi se provo a fare un'amichevole online mi crasha e compare lo stesso errore
     
    Top
    .
  8. SteveIrons79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto non resta che attendere il DLC ufficiale e sperare...non vorrei fosse un problema di windows 10 ma non vorrei formattare e provare con il windows 7...se qualcuno ha windows 7 ed ha lo stesso difetto ce lo faccia sapere se quacuno invece ha risolto in questo modo ce lo faccia sapere ugualmente <_<
     
    Top
    .
  9. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio amico, ha risolto facendo questi passaggi, lui ha Windows 7:
    Sono un player che aveva problemi di crash sia su fut che su pro club, ma dopo giorni di ricerche ed esperimenti sono arrivato alla soluzione(almeno per me). Ecco una piccola guida su cosa fare:
    - Per prima cosa bisogna cancellare la cache di origin.
    Quindi bisogna andare nei seguenti 3 percorsi e cancellare le cartelle di origin:
    C:\ProgramData\
    C:\Users\%­USERNAME%\AppData\Local\
    C:\Users\%­USERNAME%\AppData\Roaming\
    (ATTENZIONE: sono cartelle nascoste)
    - dopo aver fatto ciò, andiamo su start e scriviamo "regedit", facendolo partire.
    Adesso seguite questo percorso:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\GraphicsDrivers
    Cliccate col tasto destro sulla cartella GraphicsDrivers, andate su nuovo e scegliete la voce "valore Qword (64bit)". Adesso dovete rinominare la nuova stringa col nome "TdrDelay" e dargli un valore che sia o 8 o 10 o 15 (la scelta va fatta a seconda della scheda che si ha. Io consiglio 8 per chi ha una nvidia della famiglia dei 1000). Adesso dovete riavviare il pc e far partire il gioco.
    Spero che con questa guida la vostra frustazione svanica.
     
    Top
    .
  10. Tolu201
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un mio amico, ha risolto facendo questi passaggi, lui ha Windows 7:
    Sono un player che aveva problemi di crash sia su fut che su pro club, ma dopo giorni di ricerche ed esperimenti sono arrivato alla soluzione(almeno per me). Ecco una piccola guida su cosa fare:
    - Per prima cosa bisogna cancellare la cache di origin.
    Quindi bisogna andare nei seguenti 3 percorsi e cancellare le cartelle di origin:
    C:\ProgramData\
    C:\Users\%­USERNAME%\AppData\Local\
    C:\Users\%­USERNAME%\AppData\Roaming\
    (ATTENZIONE: sono cartelle nascoste)
    - dopo aver fatto ciò, andiamo su start e scriviamo "regedit", facendolo partire.
    Adesso seguite questo percorso:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\GraphicsDrivers
    Cliccate col tasto destro sulla cartella GraphicsDrivers, andate su nuovo e scegliete la voce "valore Qword (64bit)". Adesso dovete rinominare la nuova stringa col nome "TdrDelay" e dargli un valore che sia o 8 o 10 o 15 (la scelta va fatta a seconda della scheda che si ha. Io consiglio 8 per chi ha una nvidia della famiglia dei 1000). Adesso dovete riavviare il pc e far partire il gioco.
    Spero che con questa guida la vostra frustazione svanica.

    Non funziona... Credo che l'unica cosa che possiamo fare è contattare l'Assistenza...
     
    Top
    .
  11. Turiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno ha novità scriva qui la soluzione per favore
     
    Top
    .
  12. nicolassat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera dopo molti tentativi "formattazione pc passaggio da windows 7 a windows 10 dopo aver aggiornato tutto ma non ottenendo nulla,
    ho scoperto che ho un problema con i driver della scheda video che ho, che è una amd radeon vapori-x 5750 1 gb

    dopo svariati tentativi sono riuscito a far partire fifa su un'altro pc con un scheda video nvidia gt 610 ma naturalmente va a scattoni ma era solo per provare.

    ho disinstallato i driver della 5750 e lasciato in i driver di base di windows e il gioco è partito ma comunque dopo poco si blocca ma già supera la prima schermata.
    ho contattato l'assistenza electronic arts e l'unica cosa che mi ha saputo consigliare è attendere un nuovo aggiornamento da parte di AMD per la mia vapor-x. o in alternativa sostituirla con una nvidia.
     
    Top
    .
  13. SteveIrons79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che la soluzione di svuotare la cache di Origin funzioni sono riuscito a giocare di continuo x 8 partite ma devo ancora testarlo meglio.
    Il mio dubbio è questo, ovviamente dopo averla svuotata rilanciando origin mi richiede il login e fifa 17 rifà l'aggiornamento del gioco. A questo punto tutti i dati ritornano come eran prima quindi rifarà lo stesso crash al riavvio di fifa 17?

    Questo è il dubbio, x ora ha funzionato 1 ora di seguito quindi sono soddisfatto ma adesso devo testare nuovamente e vedere se ogni volta devo fare tutta sta menata pazzesca.

    CMQ Ringrazio per il suggerimento :ciao:
     
    Top
    .
  14. Turiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguendo delle istruzioni online sono riuscito a giocare una partita online ma poi dalla seconda in poi il problema si è riproposto
     
    Top
    .
  15. nicolassat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente sono riuscito a giocare disinstallando i driver della scheda video e installando dei driver che ho trovare in una pen-drive che avevo in una versione vecchia del 2014 e funziona bene ma in full hd da problemi ma in 720p no. almeno ora posso giocare in attesa che ATI AMD Aggiorni i driver correggendo questi errori
     
    Top
    .
100 replies since 30/9/2016, 16:59   13662 views
  Share  
.