(PS2) Pes2017 ma con errori

è uscito questo mese un nuovo FO ma non lo sò correggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntoCT46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi, io ultimamente sto seguendo varie discussioni online in merito all'unico PES che ancora oggi fà divertire me e tutta la mia cerchia di amici. Un ragazzo spagnolo sta continuando ad aggiornarlo di volta in volta con risultati davvero strepitosi ma purtroppo nell'ultima versione che ha regalato alla comunità ci sono tutti i nomi sballatissimi delle LEGHE e degli STADI, con l'editor interno non si possono modififcare perchè crusha quindi volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva utilizzare il caro vecchio peseditor.
    questa è la pagina facebook.com/Skrill12
    nell'ultima discussione trovate il link x noi italiani(ITA/GRE); e questa è la password PESMASTER
    ma in ogni caso c'era tutto scritto, spero ci siano tanti altri "svitati" come me che adorano questo gioco e che possano perfezionare questo che già è un "molto più che accettabile" option file
     
    Top
    .
  2. ufo21falusi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anto! Io sto creando una patch per PS2 dalla Serie A alla Serie D. Se posso aiutarti scrivimi pure
     
    Top
    .
  3. AntoCT46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee ma io non sò nemmeno dove metter mano al peseditor... quando lo posterai sta pur certo che lo scaricherò visto che nei nuovi aggiornamenti non c'è più il Catania
    PS2 never die!
    ps:il file opzioni di kratos82&skrill12 non ne ha più errori, è stato sistemato a ottobre e ora è tuttapposto
     
    Top
    .
  4. Rone Carlos Carvalho Ferreira Fe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MUITO BOM JOGO
     
    Top
    .
3 replies since 2/10/2016, 17:11   178 views
  Share  
.