Problema Telecronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho istallato la pes galaxy patch 1.10. Il problema è che durante la telecronaca la Juve viene chiamata "Torino" e non è proprio simpatica come cosa. Qualcuno ha riscontrato per cao lo stesso problema? Grazie! :ciao:

    Edited by wiking76® - 30/10/2016, 22:35
     
    Top
    .
  2. STARK1LLER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo da pure a me, oltre a quello non sento i cori dello stadio....
     
    Top
    .
  3. Davebb73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il nome in telecronaca vai in modifica squadre e cerca e seleziona Juventus.

    Per i cori vorrei sapere anche io come fare per sentirli.

    Grazie
     
    Top
    .
  4. STARK1LLER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i cori, ho risolto aggiornando le directx e reinstallando il gioco, si ci son andato in modifica squadra telecronaca, ma c è solo torino , devo aver fatto qualche errore... maremma, mo ci riprovo
     
    Top
    .
  5. Davebb73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai scaricato Teamcallnames by Mauri V1? Se si devi inserire il file cpk nella cartella download e rigenerare il dplist. Poi nel gioco vai in modifica squadre, nome in telecronaca e devi trovare Juventus.

    Scusa mi puoi spiegare meglio cosa hai fatto per i cori? Vuol dire che ora nel gioco senti i cori della Juve?

    Grazie.
     
    Top
    .
  6. STARK1LLER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i cori, ho aggiornato le directx , e ho reinstallato il gioco, i cori dei tifosi in generale , i gol, i fischi dell arbitro si sentono, prima invece appena davi il calcio d inizio era tutto muto, si ho scaricato Team Callnames (ITA) V1 by Mauri_d, l ho inserito nella cartella download, e usato il programma per montarlo, mi da l operazione riuscita, ma nel menu modifica telecronaca squadra mi rimane sempre torino, non mi compare juventus ...grrrrrrr ho sempre avuto problemi con il DpFileList anche con pes 2016 -_-
     
    Top
    .
  7. Davebb73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa mi spiego meglio non è che ti compare da solo Juventus devi cambiarla tu cioè:

    modifica, squadra, nome squadra, vai su nome telecronaca ti si apre un elenco con Spagna, Inghilterra, Italia ecc.

    Scegli, ovviamente, Italia e nell'elenco che ti compare (squadre italiane) devi cercare sotto la J Juventus. La selezioni e poi dovresti avere nome pronunciato in telecronaca Juventus.

    Spero di essere stato chiaro.
     
    Top
    .
  8. STARK1LLER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si avevo intuito il procedimento, il mio problema pero è che non mi compare proprio in lista Juventus, non capisco perche non mi compare nelle selezioni delle citta, a costo di consumare il mouse ci riprovo e che cavoli, grazie per l aiuto ;-)
     
    Top
    .
7 replies since 30/10/2016, 17:25   142 views
  Share  
.